Off Topic > Off Topic
arrivederci!
Anomaly:
--- Citazione da: Uomoinnocente - Marzo 02, 2010, 22:19:07 pm ---Ma che discorsi.. mi sono "allineato" al suo tono a dir poco polemico (e, per me, lo ribadisco.. offensivo).
--- Termina citazione ---
Atteggiamento sconsigliabile sia con i troll sia con utenti reali.
I primi semplicemente si compiacerebbero della tua reazione arrabbiata e avrebbero compiuto la loro "missione".
Con i secondi, invece si getta solo benzina sul fuoco.
--- Citazione ---Una ... "piccola lezione insomma"... capito..capito..
Solo un consiglio... :)
wish:
--- Citazione da: icarus.10 - Marzo 02, 2010, 19:52:33 pm ---Condivido pure ciò che dice Danesia, il problema è però che se si congeda dicendo "Arrivederci", significa quindi che ci rivedremo. E' chiaro quindi che questo "arrivederci" come titolo del Thread ha un carattere sibillino. Ritornerà, ma con un altro nick.
I troll distruggono i forum. Perchè creano confusione.
Ho già chiesto ai founder di vedere se c'è un opzione in modo tale per limitare ad una singola iscrizione per pc. Si può fare(ad es. quando fanno i sondaggi on line, una volta votato, non si può più votare dallo stesso pc), ma qui non so come si fa.
Meglio pochi, ma reali e riconosciuti, anzichè molti ma surreali.
Gli unici che vanno e vengono con nick differenti sono Animus e Giubizza :lol:
wish:
--- Citazione da: Uomoinnocente - Marzo 02, 2010, 21:13:30 pm ---Appunto non ce ne frega nulla... quindi puoi andare.
Ma se sai già che non ce ne frega nulla... cosa continui?
Pensa quanto ti abbiamo sopportato noi.... (a torto..)
Per rilassarsi ci sono mille altri modi... vai pure...
Per me no e poi.. non contraddirti..
Insulta le femminucce come te...e smamma...
Non ti scusiamo assolutamente; vedi la prosopopea femminile? A voi tutto è dovuto, scuse comprese... a vostra discrezione !
Anche se così fosse??? Non è ancora vietato dalla Legge (qualcuno ci ha provato .. invano).
Sicuramente !!! Ne siamo arci-convinti; il problema della solitudine è delle femminucce..... cercati qualcuno per la vecchiaia..va..
Gli ordini a rintanarsi dalli al tuo cane... strabordi di arroganza femmile da tutti gli orifizi dei quali Madre Natura ti ha fornita. Ci hai offesi dal primo giorno che sei entrata... Il fatto è che voi donniciole non vi accorgete nemmeno quando offendete tanto vi sentite impunite.
Non vogliamo dimostrare niente a nessuno, siamo qui per discutere tra noi (uomini); nemmeno noi accetiamo tali trattamenti, soprattutto da donnuncole.
A proposito di..cultura, si scrive BYE. by è il da... complemento d'agente.
Se c'è qualcuno che è salita sul piedistallo da 30 anni a questa parte, è l'arroganza femministoide; scendete voi e alla svelta.
Una cosa che non mi stancherò mai di ribadire è l'errore, a mio avviso, di far iscrivere utenti femmine ai forum che trattano di QM. Anche questo è un caso eclatante che mi convince di ciò.
Hai dimenticato ... AMEN
Utente Cacellato:
Danesia... sono sinceramente dispiaciuto per questa tua decisione!
Hai ragione, le parole che ti sono state dette non mi sono piaciute e le trovo francamente immeritate, poiché, a mio avviso, basate più sui preconcetti che sui contenuti!
Si può parlare, non essere d'accordo, a, vivaddio, occorre rispettare chi ci rispetta!
Spero che tu possa ripensarci e portare il tuo contributo. Ne abbiamo bisogno. Tutti!
Un carissimo saluto!
COSMOS1:
NOTA X UOMOINNOCENTE
capisco che noi maschi siamo sotto pressione 24h/24, ma non acquistiamo valore cominciando a vendicarci sulla prima che capita
il segno del maschile è il sacrificio, il perdono, l'energia di ricominciare a partire dalle macerie
il risentimento e il rancore sono femminili
se tu covi risentimento e rancore, sarà meglio che ci rifletta su
non apprezzo chi interviene sul forum per giudicare altri (come io sto facendo adesso) per cui ti pregherei per il futuro dall'astenerti dal fare commenti su altri utenti e di concentrarti sui contenuti
bye
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa