Off Topic > Off Topic
arrivederci!
COSMOS1:
--- Citazione da: Ethans - Marzo 05, 2010, 14:13:21 pm ---
Mea culpa, mea culpa...
--- Termina citazione ---
onore al merito
grazie
COSMOS1:
--- Citazione da: Animus - Marzo 05, 2010, 10:46:32 am ---a quanto pare non solo femminile.
Anzi, direi che e' vero proprio il contrario.
L'uomo (occidentale) ha fatto del risentimento (eredita' cristiana), la sua seconda natura (essendo stato sradicato della prima).
Togliete agli uomini il risentimento, che cose ne rimarrebbe?
Nemmeno un piccolo miserabile mucchio di segreti.
--- Termina citazione ---
se è un invito a riflettere è benvenuto
se è un'altra occasione x denigrare questa metà della terra, è polvere al vento
Animus:
--- Citazione da: COSMOS1 - Marzo 06, 2010, 09:12:40 am ---
se è un invito a riflettere è benvenuto
se è un'altra occasione x denigrare questa metà della terra, è polvere al vento
--- Termina citazione ---
E' quello che è, non dipende mica da me.
Chi vede nell'altra sponda l'origine della totalità dei suoi mali, allora si', in buona o cattiva fede, lo vedrà solo come polvere al vento, ed un attacco a "questa metà della terra".
Chi ritiene che non è possibile che le responsabilità stiano tutte da una parte, l'altra, ed il bene tutto dalla propria, vi coglierà qualche buona ragione di fondo.
Chi infine considera che è assurdo pensare che la condizione maschile non sia frutto di cio' che gli uomini hanno creato in tutto il corso della storia, la c.d. loro civiltà, ed ancora piu' assurdo affrontare le tematiche maschili senza muovervi mai nessuna crtitica, vi vedrà molta, molta verità.
È stolto il far torto.
Il torto nostro, quello che abbiamo arrecato, è più pesante da portare del torto altrui, bisognerebbe guardarsi dal far torto più ancora che dal subirlo: quest'ultima cosa ha infatti il conforto della buona coscienza, della speranza in una vendetta, nella compassione e nel consenso dei giusti, anzi dell'intera società, che teme chi compie il male.
Non sono pochi gli uomini versati in quel sudicio raggiro di sé stessi consistente nel volgere il proprio torto in torto altrui, per potere in tal modo portare molto più facilmente il proprio peso.
Ethans:
--- Citazione da: COSMOS1 - Marzo 06, 2010, 09:11:20 am ---
onore al merito
grazie
--- Termina citazione ---
Tanto era dovuto...
:)
icarus.10:
--- Citazione da: LOL WUT - Marzo 02, 2010, 20:44:29 pm ---
Nemmeno le femministe sono tutte cloni di Valerie Solanas che vogliono sterminare tutti gli uomini sulla terra, no?
--- Termina citazione ---
Lol Wut, certamente, è uno che ci ha capito tutto. Cioè, una mazza.
15 anni di battaglie e lotte per la QM per identificare il problema del disagio maschile e del sessismo femminista con i folcroristici(e quindi inoffensivi) libri di Solanas et similia!!! Allora, siamo messi male!!! Lol, su cresci, un pò..lo so che sei un ragazzo adolescente(hai 16 anni, se non sbaglio, vero?), però un pò di ragionamento..dai ;)
E poi davvero credi che esiste qualche donna sulla faccia della terra-anche la più agguerrita tra le femministe- che si auguri davvero che gli uomini vengano sterminati??: davvero credi che sono così sceme da non sapere che se non ci fossero gli uomini, per le donne sarebbe messa male??
E inoltre, considera tutti quei milioni di uomini piantati,al minimo pretesto, dalle loro mogli(o fidanzate) e quindi pugnalati nei sentimenti e, come se non bastasse, defraudati di figli, soldi e averi, e quindi indotti alla depressione, al suicidio e/o fatti sbattere in galera. Davvero credi che le loro carnefici sappiano chi sia la Solanas, la Greer o che comunque sappiano cosa sia il Femminismo???
Come dice Silver,l'ideologia femminista non conterebbe un caxxo se non fosse per la complicità maschile, e aggiungo io, per la soggezione emotiva e psicologia del popolino di fronte a certa propaganda.
Oh Lol, su cresci un pò, per piacere. Esci dal giardino dell' infanzia ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa