scusate ma mi sembra giusto avvisare che lascio questo forum.(so che non ve ne frega nulla ma comunque.)
Appunto non ce ne frega nulla... quindi puoi andare.
ma mi sembra doveroso dirvi che:
non mi sono trovata affatto bene.
Ma se sai già che non ce ne frega nulla... cosa continui?
non parlo per tutti ma la maggior parte di voi sono proprio insopportabili,
Pensa quanto ti abbiamo sopportato noi.... (a torto..)
ogni frase che dico vengo accusata e scusate io vengo su un forum per rilassarmi non per lottare con la maggior parte di voi.
Per rilassarsi ci sono mille altri modi... vai pure...
comunque è stato un piacere fare la vostra conoscenza...
Per me no e poi.. non contraddirti..
e di aver visto quanto siete penosi per la maggiorparte,
Insulta le femminucce come te...e smamma...
scusatemi ma io sono buona e cara ma molti di voi sono dei veri rompipalle...
Non ti scusiamo assolutamente; vedi la prosopopea femminile? A voi tutto è dovuto, scuse comprese... a vostra discrezione !
odiate le donne e si vede...
Anche se così fosse??? Non è ancora vietato dalla Legge (qualcuno ci ha provato .. invano).
meglio rimanere soli che mal accompagnati come dite voi?ecco..voi rimmarrete da soli.
Sicuramente !!! Ne siamo arci-convinti; il problema della solitudine è delle femminucce..... cercati qualcuno per la vecchiaia..va..
pensavo di poter ascoltare e magari convincermi di alcune cose e invece mi avete fatto raggiungere convinzioni che non avevo...rintanatevi nel vostro piccolo mondo vivrete alla grande. mi scoccia dover misurare le parole per non offendervi..anche se voi non le misurate affatto.
Gli ordini a rintanarsi dalli al tuo cane... strabordi di arroganza femmile da tutti gli orifizi dei quali Madre Natura ti ha fornita. Ci hai offesi dal primo giorno che sei entrata... Il fatto è che voi donniciole non vi accorgete nemmeno quando offendete tanto vi sentite impunite.
vi nascondete dietro i discorsi pomposi perche non sapete dimostrare in modo diverso che avete un po di cultura.io questo trattamento non lo accetto ne da un uomo ne da una donna..
Non vogliamo dimostrare niente a nessuno, siamo qui per discutere tra noi (uomini); nemmeno noi accetiamo tali trattamenti, soprattutto da donnuncole.
by
A proposito di..cultura, si scrive BYE. by è il da... complemento d'agente.
spero che sia uno spunto per riflettere.scendete dal piedistallo.
Se c'è qualcuno che è salita sul piedistallo da 30 anni a questa parte, è l'arroganza femministoide; scendete voi e alla svelta.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Una cosa che non mi stancherò mai di ribadire è l'errore, a mio avviso, di far iscrivere utenti femmine ai forum che trattano di QM. Anche questo è un caso eclatante che mi convince di ciò.