Storia vecchia quella della misoginia....
Questo è ciò che ho visto. Anzi, faccio un esperimento.
Inverto i termini femminili e maschili nelle tue frasi, ed ecco quello che esce:
Sicuramente !!! Ne siamo arci-convinte; il problema della solitudine è dei maschietti..... cercati qualcuno per la vecchiaia..va..
-Gli ordini a rintanarsi dalli al tuo cane... strabordi di arroganza maschile da tutti gli orifizi dei quali Madre Natura ti ha fornito. Ci hai offese dal primo giorno che sei entrata... Il fatto è che voi omuncoli non vi accorgete nemmeno quando offendete tanto vi sentite impuniti.
-Non vogliamo dimostrare niente a nessuno, siamo qui per discutere tra noi (donne); nemmeno noi accetiamo tali trattamenti, soprattutto da omuncoli.
-Se c'è qualcuno che è salita sul piedistallo da 30 anni a questa parte, è l'arroganza maschilistoide; scendete voi e alla svelta.Sfido a non trovare misandria in questo. Sembra un discorso uscito da una femminista particolarmente inacidita...
Allo stesso modo non si può negare il tono antifemminile dell'originale. Questione di pura e semplice logica.
Questi come li chiami? Complimenti? Contento te.....
Certo che no, non nego l'evidenza. Ma va tutto visualizzato nel contesto complessivo.
Non ha insultato
l'universo maschile, ma i QMisti più ostili nei suoi confronti, cosa alquanto diversa.
Io lo vedo più un rimprovero, che un attacco. Perché se questo fosse stato il suo intento fin dall'inizio, avrebbe potuto farlo subito.
Rimango del parere che il trattamento nei suoi confronti è stato ingiusto.
Sfido a mettersi nei suoi panni: un utente uomo entra in un forum sui problemi delle donne con intenzioni pacifiche e viene trattato in malo modo dalle altre per il suo sesso. E ad un singolo suo passo falso, lo si addita come maschilista. Sarebbe indubbiamente frustrante.
E' tra le prime cose che si condannano tra chi conosce la QM, e trovo sconcertante che si applichi un comportamento simile proprio
qui.