In rilievo > Femminicidi?

Vent'anni allo sfregiatore: avesse fatto strage se la sarebbe cavata con meno

<< < (3/5) > >>

kautostar:
Vi ricordo che in Italia ci sono 3 GRADI DI GIUDIZIO!
I 20 anni, che non mi sembrano poi tanto ingiusti per un reato simile, sono solo l'inizio....

Red-:
Appare chiaro che la sentenza vuole avere uno scopo "educativo", sarebbe a dire che lor signori sanno benissimo che esiste una situazione scabrosa per quanto riguarda i rapporti UU/DD, e quindi in questo modo modo vogliono dire agli uomini che, benchè siano sperequati, non devono fare certe cose, sennò finisce molto male per loro.

E' malthusianesimo, bisogna solo capirlo.

kautostar:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Marzo 30, 2014, 14:37:44 pm ---
Per lei, 20 anni allo sfregiatore
per lui, 10 anni alla sfregiatrice.
Dov'è la differenza ?

--- Termina citazione ---
Pezzullo ha subito danni molto più gravi(mi pare di aver letto che ha perso anche la vista)!

Cato:
Lucia Annibali non dice "Aiuterò le persone".  Lucia Annibali dice "Aiuterò le donne".  E allora non merita nessun aiuto.  È una femminista, mi ispira solo antipatia. 

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Red- - Marzo 30, 2014, 15:13:01 pm ---Appare chiaro che la sentenza vuole avere uno scopo "educativo", sarebbe a dire che lor signori sanno benissimo che esiste una situazione scabrosa per quanto riguarda i rapporti UU/DD, e quindi in questo modo modo vogliono dire agli uomini che, benchè siano sperequati, non devono fare certe cose, sennò finisce molto male per loro.

E' malthusianesimo, bisogna solo capirlo.

--- Termina citazione ---

è la legge del branco, che si adatta bene al malthusianesimo. colpire i  maschi per controllare la società

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa