In rilievo > Femminicidi?

Vent'anni allo sfregiatore: avesse fatto strage se la sarebbe cavata con meno

<< < (5/5)

Massimo:

--- Citazione da: Volpe argentata - Marzo 31, 2014, 13:18:32 pm ---Come giudicate questo fatto legato alla vicenda di cui stiamo parlando?
Io non saprei che dire...

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/marche/2014/notizia/sfiguro-la-ex-fidanzata-con-l-acido-in-carcere-gli-scrivono-lettere-d-amore_2036579.shtml

--- Termina citazione ---

Lo giudico con la constatazione che la violenza, a quanto pare, attira le donne. Quando non è usata contro di loro, si capisce. Se
invece viene usata contro altri (e altre) affascina e attira. Ovviamente, per il femministume vario e assortito, ciò e "irrilevante".

Volpe argentata:

--- Citazione da: Massimo - Febbraio 01, 2015, 19:08:08 pm ---Lo giudico con la constatazione che la violenza, a quanto pare, attira le donne. Quando non è usata contro di loro, si capisce. Se
invece viene usata contro altri (e altre) affascina e attira. Ovviamente, per il femministume vario e assortito, ciò e "irrilevante".

--- Termina citazione ---

Infatti per una tipica femminista e' codardo sia l'uomo che alza le mani su una donna sia l'uomo che non le alza per "difenderla", anche se fosse una perfetta sconosciuta, se ne deduce chiaramente che femminismo e pacifismo non c'entrano niente e che il femminismo non e' mai stato, non e' e non sara' mai un movimento contrario alla violenza a priori, a dispetto di quanto vorrebbero far credere.

Massimo:

--- Citazione da: Volpe argentata - Febbraio 01, 2015, 19:28:37 pm ---Infatti per una tipica femminista e' codardo sia l'uomo che alza le mani su una donna sia l'uomo che non le alza per "difenderla", anche se fosse una perfetta sconosciuta, se ne deduce chiaramente che femminismo e pacifismo non c'entrano niente e che il femminismo non e' mai stato, non e' e non sara' mai un movimento contrario alla violenza a priori, a dispetto di quanto vorrebbero far credere.

--- Termina citazione ---
Non è neanche un movimento paritario, a dispetto di quanto vorrebbero far credere: infatti, ricollegandoci al discorso di prima,
mentre la codardia per la donna è un diritto, anzi non è nemmeno codardia ma cura per la propria vita che è prioritaria e suprema
rispetto a tutto il resto, per l'uomo è e deve essere una vergogna. E si capisce: essendo la vita maschile sacrificabile ( NON LO E'
invece la vita femminile) come si permette il maschio di salvaguardarla e non sacrificarla? Di qui la necessità di farlo VERGOGNARE.

JAROD72:
Il femminismo è un'ideologia suprematista fondata sulla superiorità morale e dell' intelletto della donne sull'uomo. Non è per niente a favore dell'uguaglianza, i fatti si vedono e non è contro la violenza per niente. E' contro solo la violenza che subiscono le donne e basta. Se a commettere crimini, sono le donne verso altre donne, ecco che scatta la solidarietà tribale che si fonda su meccanismi dell'istinto di difesa automatica del proprio sesso.


Sulle donne che scrivono lettere a pluriomicidi, qualche tempo fa in usa venne pubblicato un libro, non ricordo chi era l'autrice, la quale diceva che molte donne sono attratte dalla psicologia di gente simile. L'autrice però ha tentato di dare una spiegazione con l'ambiente con cui hanno a che fare tali donne. Padri assenti e madri violente, insomma robe simili. Le solite teorie, oggi diffuse sui criminali.


Però nel caso dell'infermiera killer di lugo, poggiali, pare, così dicono i media che riceva tante lettere in prigione di uomini.

Sarebbe interessante conoscerne il contenuto.
 

Massimo:

--- Citazione da: JAROD72 - Febbraio 01, 2015, 20:49:42 pm ---Però nel caso dell'infermiera killer di lugo, poggiali, pare, così dicono i media che riceva tante lettere in prigione di uomini.

Sarebbe interessante conoscerne il contenuto.


--- Termina citazione ---

Magari vorrebbero avere da lei consigli su come ammazzare la suocera. Stai tranquillo che non ne sono innamorati.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa