Autore Topic: AIUTO  (Letto 1564 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
AIUTO
« il: Marzo 30, 2014, 00:37:00 am »
Eccomi qua, non so dove scrivere questo topic scusate... Praticamente mi è appena successo di fondere la macchina mentre andavo ad una festa, il problema è che dopo giri di telefonate varie sono arrivati degli amici di amici ed ho sentito qualcosa che è terribile "certo che porti proprio sfiga".
Ora chi è italiano sa che con queste cose ci si giocano vite intere, che si può fare per non rovinare la reputazione? Stiamo parlando di tutta gente tra i 30-40 anni quindi non adolescente. Non posso abbandonare questo gruppo, non è proprio un'opzione... Devo cercare solo di stroncare certe coci sul nascere.
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:AIUTO
« Risposta #1 il: Marzo 30, 2014, 06:19:09 am »
Se vivi tra superstiziosi come dici, l'unico consiglio possibile sembra quello della pirandelliana "patente"! :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:AIUTO
« Risposta #2 il: Marzo 31, 2014, 09:36:31 am »
 :lol:

rilassati, respira a fondo e riparti da una certezza: che dietro le nuvole c'è sempre il sole!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:AIUTO
« Risposta #3 il: Marzo 31, 2014, 09:58:12 am »
Mi è capitato anche a me. Sono stato sempre molto sfortunato, anche con le auto, e senza colpe particolari di incuria o incauto utilizzo. E' il tipo di disgrazie che possono essere tragiche o meno a seconda delle proprie economie personali.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
Re:AIUTO
« Risposta #4 il: Marzo 31, 2014, 21:39:20 pm »
Hmm aspetterò al varco... vedremo... certo che la superstizione è ridicola come cosa  :rolleyes:
Odio il femminismo perché amo le donne