Finalmente qualcosa si muove anche in Europa!!!!!!
Notizie dalla Germania, il partito
Alternative für Deutschland sta appoggiando la campagna anti-femminista!
http://www.schleckysilberstein.com/2014/03/ich-bin-keine-feministin-weil-die-junge-afd-im-zettelkrieg/Traduzione:
Io NON sono femminista perchè donne forti non devono nascondersi dietro il loro genere!Si trovano altre ironiche riguardo all'imbastardimento della lingua tedesca a causa della femministe: addirittura qualche università ha imposto di usare il termine "professoressa" anche per gli uomini.
Di solito in tedesco il femminile di mestieri o qualità si fa con aggiungendo "-in" e uno dei vari dice "non sono antifemminist-in perchè questa parola non esiste in tedesco"... un po' come da noi il "femminicio"
Altre che dicono "perchè mio marito è il mio supporto ma non è il mio portafogli" etc etc
PS Non ho tradotto tutto perchè non sono in grado: è poco che vivo in Germania e sto studiando questa lingua assurda, quindi Google Translator e applico quel poco che conosco di grammatica!
PPS Ho la possibilità di votare come italiano all'estero al seggio del consolato, oppure al seggio della città dove vivo poichè europeo e residente... sono quasi tentato di votare come tedesco dopo questa! Consigli?