Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Intuito femminile nello scegliere i partner: i criminali

<< < (3/4) > >>

controcorrente:

--- Citazione da: Massimo - Aprile 01, 2014, 21:13:19 pm ---Ma alla fine del discorso c'è una cosa che dobbiamo metterci in testa: infischiamocene di
quello che vogliono e pretendono le donne e così anche dei loro desideri. E' il primo passo verso il risveglio maschile.

--- Termina citazione ---

Pienamente d'accordo  :clapping: :ok:
Fregarsene dei desideri femminili è anche il primo passo per evitare di diventare zerbini.

Duca:

--- Citazione da: Massimo - Aprile 01, 2014, 21:13:19 pm --- Ma alla fine del discorso c'è una cosa che dobbiamo metterci in testa: infischiamocene di
quello che vogliono e pretendono le donne e così anche dei loro desideri. E' il primo passo verso il risveglio maschile.

--- Termina citazione ---
D'accordissimo, io me ne strafotto di quello che vogliono le donne, anche sessualmente, sto mito dell'orgasmo femminile a tutti i costi ha scassato i maroni, che dobbiamo fare, star lì a stantuffare tre ore per far venire una che magari è anorgasmica? :hmm:

TheDarkSider:

--- Citazione da: kautostar - Aprile 01, 2014, 17:27:10 pm ---E comunque non è corretto generalizzare, probabilmente le donne che si "innamorano" di certi individui probabilmente sono solo una minoranza "disturbata", non la maggioranza

--- Termina citazione ---
Generalizzare è invece correttissimo, perché siamo nella sezione "Della Natura Maschile e Femminile", e l'attrazione delle femmine per il violento e criminale è un tratto UNIVERSALE della  natura femminile.

Come ha scritto bene Duca, le femmine dei mammiferi sono così, e le donne di homo sapiens fanno parte della categoria, fino a prova contraria.

A questo proposito, c'è pure un bell'articolo di AVFM, in cui si cita una ricerca che conferma questa tesi:

http://it.avoiceformen.com/mega-evidenza/le-donne-sono-attratte-dalluomo-violento/
Il fenomeno è confermato da ricerche scientifiche.  In una ricerca, il cervello di donne single è stato scannerizzato mentre venivano loro mostrate foto maschili: i volti più minacciosi (quelli che attivavano le aree del cervello specializzate nella valutazione del rischio) erano quelli percepiti come più attraenti (che attivavano le aree del cervello dedicate).


La ricerca a cui fa riferimento l'articolo linka a questo libro in vendita su amazon:
http://www.amazon.com/gp/product/1451611552/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&tag=spacforrent-20&linkCode=as2&camp=1789&creative=390957&creativeASIN=1451611552


Purtroppo non l'ho letto, ma non faccio fatica a credere che, di questo fatto evidente a chiunque conosca le femmine, si possano trovare delle prove a livello di "hardware" del cervello femminile.


ilmarmocchio:
comprato in versione kindle :cool:

Duca:

--- Citazione da: TheDarkSider - Aprile 02, 2014, 10:23:31 am ---Purtroppo non l'ho letto, ma non faccio fatica a credere che, di questo fatto evidente a chiunque conosca le femmine, si possano trovare delle prove a livello di "hardware" del cervello femminile.

--- Termina citazione ---
Il problema non è trovare le prove, ma il cervello :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa