In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Pezzullo-Annibali:vittime di uno stesso reato,ma peril Quirinale conta il genere

<< < (3/4) > >>

ilmarmocchio:

--- Citazione ---DarkSider : . Per cui si unisca a noi o quatomeno combatta come noi questo becero femminismo che nuoce a tutti gli uomini e donne di buona volontà.
--- Termina citazione ---

si, è ora che anche le donne prendano posizione

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: TheDarkSider - Aprile 22, 2014, 12:47:52 pm ---questo becero femminismo che nuoce a tutti gli uomini e donne di buona volont�.
 :fiocco:

--- Termina citazione ---

Le donne di "buona volontà", per quel che mi è dato di conoscere, sono molto poche e quindi percentualmente irrilevanti.
A meno che tra queste non vogliate includere un certo genere di racchie senza arte nè parte che hanno trovato (incredibilmente)
un uomo che possa mantenerle (leggasi "matrimonio"), e quindi non avendo altre possibili chance dalla vita se lo tengono ben stretto. Cioè, semplice e pragmatica tutela degli interessi: un uomo poco tutelato potrebbe improvvisamente e proditoriamente
essere messo in condizione di non produrre più e la "signora" ne soffrirebbe le conseguenze.

Vicus:
Con buona pace del principio di uguaglianza dei cittadini di fronte alla legge e proporzionalità della pena.

chaos:
schifo di paese che è l'italia

controcorrente:
Una rapida riflessione:
forse la signora Pezzullo è stata sempre una brava donna, non femminista, equilibrata questo non possiamo saperlo, ma io penso che una donna potrebbe aprire gli occhi e capire l'immensa malvagità del femminismo, quando nella sua vita irrompe una simile tragedia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa