In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Pezzullo-Annibali:vittime di uno stesso reato,ma peril Quirinale conta il genere

<< < (2/4) > >>

controcorrente:
Per curiosità sono andato su youtube a vedere quanti sono i video sulla Annibali e quanti su Pezzullo. AGGHIACCIANTE! ZERO, DICASI ZERO VIDEO su Pezzullo, parecchi video sulla Annibali.
Senz'altro mi sarei aspettato una netta maggipranza a favore della Annibali, ma ZERO VIDEO SU PEZZULLO, questo assolutamente no. VI RENDETE CONTO?
E' UNA VERGOGNA SENZA FINE

I video riguardanti la Annibali ad oggi sono sono ben 35, alcuni nuovi di poche ore, dunque destinati a crescere ulteriormente. Io non sono più iscritto su youtube, pregherei qualcuno di voi di scrivere commenti in questi video a favore di Pezzullo. E se possibile parlate della QM in modo generico. Grazie.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Red- - Aprile 02, 2014, 21:49:51 pm ---...Io, invece, sono arciconvinto di no. E ci farei una scommessa immediatamente. Semplicemente perchè, a loro, dei "femminicidi" non frega un cappero. Quello che gli interessa è continuare a scaricare fango sugli uomini, perchè ciò asseconda il loro scopi.
Quindi, per loro, ben vengano i "femminicidi". ...Che tra l'altro, ricordiamolo en-passant, sono tra i meno numerosi del pianeta.
Un mio conoscente di vecchia data era solito dire "svegliatevi ragazzi, che le mosche vi mangiano vivi". :p

--- Termina citazione ---

io la penso allo stesso modo. I padroni del vapore sanno bene che quella xdei femminidi è una stronzata :
l'hanno inventata loro.
Il femminicidio è funzionale all' eliminazione della libertà, quella vera, che si nutre di poche leggi, chiare ed eque.
Che rispecchiano il senso comune.
i femminicidi, o presunti tali, servono a creare allarme sociale

ilmarmocchio:

--- Citazione da: controcorrente - Aprile 03, 2014, 00:11:30 am ---Per curiosità sono andato su youtube a vedere quanti sono i video sulla Annibali e quanti su Pezzullo. AGGHIACCIANTE! ZERO, DICASI ZERO VIDEO su Pezzullo, parecchi video sulla Annibali.
Senz'altro mi sarei aspettato una netta maggipranza a favore della Annibali, ma ZERO VIDEO SU PEZZULLO, questo assolutamente no. VI RENDETE CONTO?

I video riguardanti la Annibali ad oggi sono sono ben 35, alcuni nuovi di poche ore, dunque destinati a crescere ulteriormente. Io non sono più iscritto su youtube, pregherei qualcuno di voi di scrivere commenti in questi video a favore di Pezzullo. E se possibile parlate della QM in modo generico. Grazie.

concordo con te . una vergogna

Stendardo:

--- Citazione da: controcorrente - Aprile 03, 2014, 00:11:30 am ---Per curiosità sono andato su youtube a vedere quanti sono i video sulla Annibali e quanti su Pezzullo. AGGHIACCIANTE! ZERO, DICASI ZERO VIDEO su Pezzullo, parecchi video sulla Annibali.

Ecco qui .  :)

//www.youtube.com/watch?v=tFY-LwlO89I

TheDarkSider:
Intanto la Annibali ha contattato Pezzullo:
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/2014/notizia/la-madre-dello-sfregiato-con-l-acido-dalla-ex-ci-ha-chiamato-la-annibali-_2037326.shtml

Io non no niente contro la Annibali, che è rimasta vittima di un reato schifoso, né sul fatto che sia stata premiata da Napolitano.
E' la disparita di trattamento con Pezzullo che, invece, grida vendetta al cielo.

Tutta la tragedia della disparità di genere sta in questa domanda fatta alla madre di Pezzullo:
I magistrati che hanno giudicato gli aggressori di William hanno avuto la mano più morbida perché la vittima era un uomo?
"Non so cosa dire su questa differenza di trattamento. La violenza è violenza sia che la subisca un uomo sia che la subisca una donna".

C'è un'unica cosa da dire, signora Pezzullo: il femminismo suprematista e androfobico delle varie Zanardo, Terragni e il resto del baraccone di quoterosine da battaglia dannegga anche lei, nel momento in cui impone una visione del mondo per cui la violenza terribile fatta a suo figlio è meno grave di quella fatta ad altre donne. Per cui si unisca a noi o quatomeno combatta come noi questo becero femminismo che nuoce a tutti gli uomini e donne di buona volontà.
 :fiocco:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa