Autore Topic: In provincia di Firenze , genitori organizzano una petizione contro il gender .  (Letto 752 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Non è stato possibile inserire nell'oggetto il titolo completo , ad ogni modo...

Fonte : http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/in-provincia-di-firenze-genitori-organizzano-una-petizione-contro-la-cultura-gender-nelle-scuole/


In provincia di Firenze, genitori organizzano una petizione contro la cultura gender nelle scuole
Home Page > Notizie dall’Italia > In provincia di Firenze, genitori organizzano una petizione contro la cultura gender nelle scuole   


I genitori del Comune di Pontassieve, in provincia di Firenze, hanno iniziato una petizione per richiedere alle scuole del proprio territorio di interrompere il progetto “E.cos”, finalizzato alla promozione della cultura di genere nelle scuole.

“Non vogliamo che, attraverso questo contenitore, si passino altri messaggi”  si legge nella nota firmata dal gruppo di famiglie “un’attività che passa messaggi subliminali e va ad interferire con l’azione educativa svolta dai genitori”.

Comunicando le loro intenzioni anche ai dirigenti scolastici, non hanno escluso di procedere con ulteriori strumenti di protesta, qualora la petizione rimanesse inascoltata, quali manifestazioni od arriveranno a tenere a casa i figli da scuola.

Tolto il velo di Maya, anche grazie al contributo di molte associazioni che si battono per la difesa dei valori tradizionali, le famiglie sono messe nelle condizioni di essere sempre più consapevoli e di comprendere appieno il contenuto di progetti analoghi, troppo spesso celati dietro il manto dell’antidiscriminazione.

Avanti così!

Redazione
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
I genitori finalmente stanno capendo dove si annidano i nemici. Dovevano toccare i loro figli, speriamo che continui la loro lotta.  Prima o poi la maggior parte di loro capirà che gente come Barbara Spinelli (del Cedaw), Fikasicula, Gasp/Arf , Terragni, Camilla Seibezzi sono i promotori, foraggiati, di queste azioni CONTRO i bambini e i giovani studenti.
Poi vedremo chi riderà e chi si godrà la scena...  :shifty:
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton