Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Gli uomini sono più intelligenti delle donne?
kautostar:
--- Citazione da: Stendardo - Aprile 03, 2014, 01:31:26 am ---Certo le mie constatazioni possono apparire dure nei confronti delle donne , ma io non faccio altro che riaffermare il principio aristocratico della natura e del diritto del più forte e del migliore senza il quale ogni progresso sociale e civile sarebbe impensabile e senza il quale molto probabilmente la stessa specie umana sarebbe andata incontro ben presto all’estinzione .
--- Termina citazione ---
Quindi dovresti essere favorevole alla legalizzazione dell'aborto, visto che le donne adulte sono più forti un feto, e dunque secondo il principio del "diritto del più forte" devono avere la libertà di decidere della vita dell'embrione/feto come gli pare e piace, giusto?!
Ti contraddici continuamente, sei la prova vivente che non basta avere un cromosoma y per saper ragionare!
Suicide Is Painless:
"L'ho sempre amata, mio Führer."
"The Blues Brothers"(Usa 1980), John Landis
vnd:
--- Citazione da: kautostar - Aprile 03, 2014, 03:30:08 am ---Le leggi di natura sono implicite, non le decidi tu, e nemmeno la chiesa cattolica, o i filosofi del nazismo!(e ovviamente nemmeno io, mi sono solo limitato ad osservare che anche le donne, quando manifestano talento fin dalla più tenera età, e sono motivate a dedicare l'intera vita a una causa, rinunciando o limitando la maternità, possono ottenere risultati notevoli in campo scientifico, artistico e intellettuale. Ergo pensare che il cervello femminile sia naturalmente inferiore, è una stupidaggine uguale e contraria a quella propagandata dal femminismo, secondo cui le donne sarebbero geneticamente superiori!)
Sono abbastanza d'accordo.
Quello che sembra mancare è una prova.
Ossia una donna che abbia saputo esprimersi in campo artistico o scientifico quanto un uomo ma che, allo stesso, abbia saputo offrire una maternità soddisfacente (dal punto di vista dei figli, non delle femministe).
Ma anche io credo che se una donna è in grado di comporre musica, dovrebbe essere anche in grado di sostituire una ruota con la gomma bucata.
Se non lo fa è perché è una fottutissima stonza.
vnd:
--- Citazione da: kautostar - Aprile 02, 2014, 22:37:21 pm ---Ma gli uomini geniali che hanno contribuito al progresso umano sono meno dell'1%, l'uomo medio non è che sia molto più intelligente della donna media!(anzi ci sono elementi che mi fanno pensare che di media le donne siano per certi versi anche più intelligenti degli uomini ...per esempio il fatto che esistono tante donne che riescono a dominare psicologicamente mariti e fidanzati, mentre la situazione inversa è molto più rara!)
L'intelligenza copre molti aspetti.
Quelli essenziali sono quelli che ti consentono di sopravvivere.
Vicus:
--- Citazione da: Massimo - Aprile 03, 2014, 00:05:38 am ---E' per la VERGOGNA di difendersi dalle pretese dalle donne che l'uomo NON SI DIFENDE dalle pretese delle donne:anzi le vuole
assecondare. Per la maggior parte degli uomini, DOVER soddisfare le donne è un sacro dovere. Anzi un piacere. Per questo
dominare psicologicamente le donne è impossibile: l'uomo NON VUOLE farlo.
Come difendersi dalle pretese delle donne col ricatto del divorzio? Perché anche se non ne parlano esplicitamente, l'uomo sa che con le loro lune non c'è da scherzare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa