Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Gli uomini sono più intelligenti delle donne?
Suicide Is Painless:
Ad esempio inevitabile della Riefenstahl che mi dici però, Stendardo...? Non si può comunque negare che sia stata una grandissima. E non soltanto per il cinema "documentaristico" come mezzo di propaganda più efficace e seducente. La tecnica di montaggio rivoluzionaria per quei tempi quanto quella di un Eisensteijn, le arditissime e innovative tecniche e angolazioni di ripresa, la scelta delle luci e dell'illuminazione che era sua scelta essendo sempre stata fino a tardissima età una bravissima fotografa, basti vedere i suoi documentari sui Masai, l'Africa sub-sahariana, le spedizioni subaquee esplorative nel Mar Rosso e altrove...
Stendardo:
--- Citazione da: kautostar - Aprile 03, 2014, 03:36:01 am ---Quindi dovresti essere favorevole alla legalizzazione dell'aborto, visto che le donne adulte sono più forti un feto, e dunque secondo il principio del "diritto del più forte" devono avere la libertà di decidere della vita dell'embrione/feto come gli pare e piace, giusto?!
Ti contraddici continuamente, sei la prova vivente che non basta avere un cromosoma y per saper ragionare!
--- Termina citazione ---
Nessuna contraddizione quello di cui parlo si chiama principio meritocratico senza il quale non sarebbe possibile alcun miglioramento sociale ed umano !
Ed è proprio ciò che il femminismo , il gendersimo , il comunismo , il sinistrismo hanno sempre cercato di distruggere causando un livellamento verso il basso , distruggendo le differenze naturali tra gli individui ed i sessi , e creando l'attuale situazione di degrado e decadenza morale , civile ed umana all'interno del quale noi oggi viviamo il tutto naturalmente per permettere ad una cricca elitaria massonica di dominare il mondo !
La donna che pratica l'aborto , al contrario , uccide soltanto il figlio che porta nel suo grembo !
A me , al contrario , sembra piuttosto che tu , in quanto omosessuale , sia la prova tangibile che omosessualismo e femminismo marcino nella stessa ed identica direzione !
Artemisia Gentileschi:
--- Citazione da: Stendardo - Aprile 03, 2014, 10:56:52 am ---
La donne , da sole , non avrebbero mai potuto edificare l'impero romano o la civiltà greca o avere quello spirito pionieristico per poter scoprire le Americhe !
--- Termina citazione ---
Beh, le conquiste militari hanno sempre fatto parte della gloria (o meno) degli uomini. Una donna non sarebbe nemmeno mai stata presa in considerazione se avesse mostrato interesse per la carriera militare. Semplicemente erano escluse e nemmeno vi avrebbero fatto parte perché così era da secoli e secoli.
Però Colombo senza la Regina Isabella sarebbe ancora a fare il lanaiolo a Genova, giusto per fare solo un esempio di un'impresa maschile sì, ma realizzata grazie ad una donna.
Con questo non voglio fare discorsi di superiortà o meno a cui, tra l'altro nemmeno credo, solo dire che la differenza non è il QI ma l'esercizio e la manifestazione di un'intelligenza eventualmente fuori dal comune.
Stendardo:
--- Citazione da: Suicide Is Painless - Aprile 03, 2014, 11:07:11 am ---Ad esempio inevitabile della Riefenstahl che mi dici però, Stendardo...? Non si può comunque negare che sia stata una grandissima. E non soltanto per il cinema "documentaristico" come mezzo di propaganda più efficace e seducente. La tecnica di montaggio rivoluzionaria per quei tempi quanto quella di un Eisensteijn, le arditissime e innovative tecniche e angolazioni di ripresa, la scelta delle luci e dell'illuminazione che era sua scelta essendo sempre stata fino a tardissima età una bravissima fotografa, basti vedere i suoi documentari sui Masai, l'Africa sub-sahariana, le spedizioni subaquee esplorative nel Mar Rosso e altrove...
--- Termina citazione ---
Allora per una Leni Riefenstahl quanti registi maschili incomparabilmente migliori di lei potrei nominare ? Alfred Hichcock , Federico Fellini , Stanley Kubrick e tanti altri che nemmeno mi vengono in mente ?
Davvero , vi sfido a trovare 1 solo campo nel quale le donne abbiano primeggiato sugli uomini !
Il problema , piuttosto , è che mi sembra che sia molto difficile ammettere sportivamente i FATTI E NON LE CHIACCHIERE e dare a Cesare quel che è di Cesare !
Duca:
--- Citazione da: Stendardo - Aprile 03, 2014, 11:22:01 am ---
Davvero , vi sfido a trovare 1 solo campo nel quale le donne abbiano primeggiato sugli uomini !
--- Termina citazione ---
Nell'ambito della prostituzione le donne sono superiori... :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa