Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Gli uomini sono più intelligenti delle donne?

<< < (6/13) > >>

Suicide Is Painless:

--- Citazione da: Stendardo - Aprile 03, 2014, 11:22:01 am ---Allora per una Leni Riefenstahl quanti registi maschili incomparabilmente migliori di lei potrei nominare ? Alfred Hichcock , Federico Fellini , Stanley Kubrick e tanti altri che nemmeno mi vengono in mente ?

Davvero , vi sfido a trovare 1 solo campo nel quale le donne abbiano primeggiato sugli uomini !

Il problema , piuttosto , è che mi sembra che sia molto difficile ammettere sportivamente i FATTI E NON LE CHIACCHIERE e dare a Cesare quel che è di Cesare !

--- Termina citazione ---

"Hitchcock"....

kautostar:

--- Citazione da: Stendardo - Aprile 03, 2014, 10:56:52 am ---Esistono femministe che dicono che le differenze tra uomini e donne sono riconducibili solamente alla cultura ed una minoranza di femministe che credono che le donne siano "migliori" degli uomini .

Ma queste kautostar sono soltanto delle chiacchiare che lasciano il tempo che trovano .

Ciò che sconta SONO I MILLENNI DI STORIA ED I FATTI che stanno a dimostrare INFONDATEZZA delle tue idiozie e di quelle delle femministe !

Ma io non ho mai detto che le donne sarebbero più intelligenti, penso solo che fin quando non ci saranno prove scientifiche schiaccianti(la scienza finora ha dimostrato solamente delle differenze di conformazione cerebrale tra uomini e donne, che è indice di diverse attitudini, ma non di stupidità!) mi rifiuto di considerare le donne intellettivamente inferiori per natura.

Io sono abituato a giudicare le persone a livello individuale, e riconosco che l'intelligenza spesso non ha sesso; ci sono donne più o meno intelligenti e tante "oche giulive", così come uomini più o meno intelligenti e tantissimi emeriti coglioni!

kautostar:

--- Citazione da: Stendardo - Aprile 03, 2014, 11:07:33 am ---Nessuna contraddizione quello di cui parlo si chiama principio meritocratico senza il quale non sarebbe possibile alcun miglioramento sociale ed umano !
Ed è proprio ciò che il femminismo , il gendersimo , il comunismo , il sinistrismo hanno sempre cercato di distruggere causando un livellamento verso il basso , distruggendo le differenze naturali tra gli individui ed i sessi , e creando l'attuale situazione di degrado e decadenza morale , civile ed umana all'interno del quale noi oggi viviamo il tutto naturalmente per permettere ad una cricca elitaria massonica di dominare il mondo !
La donna che pratica l'aborto , al contrario , uccide soltanto il figlio che porta nel suo grembo !
A me , al contrario , sembra piuttosto che tu , in quanto omosessuale , sia la prova tangibile che omosessualismo e femminismo marcino nella stessa ed identica direzione !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi fai sbudellare dalle risate per tutte le stronzate che scrivi, meglio che non ti rispondo, altrimenti sarei offensivo.Mi limito solo a constatare che non basta il cromosoma y per essere intelligenti, altrimenti non esisterebbero uomini come te!

Stendardo:

--- Citazione da: kautostar - Aprile 03, 2014, 18:13:14 pm ---Ma io non ho mai detto che le donne sarebbero più intelligenti, penso solo che fin quando non ci saranno prove scientifiche schiaccianti(la scienza finora ha dimostrato solamente delle differenze di conformazione cerebrale tra uomini e donne, che è indice di diverse attitudini, ma non di stupidità!) mi rifiuto di considerare le donne intellettivamente inferiori per natura.

Io sono abituato a giudicare le persone a livello individuale, e riconosco che l'intelligenza spesso non ha sesso; ci sono donne più o meno intelligenti e tante "oche giulive", così come uomini più o meno intelligenti e tantissimi emeriti coglioni!

Ed io dico che non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere .
Secoli di storia hanno ampiamente dimostrato la differenza tra uomini e donne in ogni campo .
Ciò non toglie che esistano anche tanti uomini stupidi e pregiudizialmente ottusi...

Stendardo:

--- Citazione da: kautostar - Aprile 03, 2014, 18:25:12 pm --- :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi fai sbudellare dalle risate per tutte le stronzate che scrivi, meglio che non ti rispondo, altrimenti sarei offensivo.Mi limito solo a constatare che non basta il cromosoma y per essere intelligenti, altrimenti non esisterebbero uomini come te!

Quando un mediocre non ha argomenti validi da controbattere , tutta la sua "grande" intelligenza consiste unicamente nell'insulto e nell'offesa altrui . E questo , da solo , basta già ampiamente a qualificarlo .   :cool2: :cool2: :cool2:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa