Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Gli uomini sono più intelligenti delle donne?

<< < (9/13) > >>

Massimo:

--- Citazione da: Stendardo - Aprile 03, 2014, 22:01:44 pm ---
Va bene basta così . Mi sono rotto . Mi avete convinto . Avete ragione .

Gli uomini e le donne sono uguali . Non esistono differenze a livello intellettivo tra uomini e donne . Esistono uomini e donne intelligenti e stupidi anzi , forse , come ha giustamente detto kautostar gli uomini potrebbero essere mediamente più stupidi delle donne e certamente io sono il più stupido di tutti .

Francamente , a volte , mi sembra di stare in un forum di femministe .

Mea culpa mea culpa mea grandissima culpa !

Adesso , Suicide is Painless , posso avere l'assoluzione da parte della S.I.S. - Santa Inquisizione di Sinistra di questo Forum  ? O devo farmi la tessera a SEL , al PD o a Rifondazione Comunista onde evitare possibili scomuniche ?

--- Termina citazione ---
Non te la prendere, Stendardo. Ci sono anche gli uomini di sinistra, tra noi. E a volte ci rompono con le loro idee fastidiose
sull'uguaglianza anche tra i generi che mai sono stati e mai saranno uguali. E' la loro "forma mentis" cosa ci vuoi fare. Ma se
si tratta di combattere il femminismo, mi va bene anche un uomo di sinistra. Anche perchè si sono ora accorti (meglio tardi che
mai) che il femminismo non mira affatto all'uguaglianza, ma al suprematismo. E reagiscono con la tipica indignazione dei delusi
contrariamente a noi che illusioni sul femminismo non ce le siamo fatte mai. E chi non si illude non può poi rimanere deluso.

Angelo:
I fatti numerici danno ragione a Stendardo. Pure se consideriamo i tempi attuali, la percentuale di donne che eccellono è inferiore. Probabilmente non è il 99%, sarà il 90% , comunque è evidente. Ciò non toglie che non tutti gli uomini sono più intelligenti delle donne. Anzi, tenendo presente il livello attuale di inzerbinamento si dovrebbe presumere che l'uomo occidentale è inferiore alla donna.
Non ti fissare troppo con Kautostar, lui probabilmente pensa che la cultura viene prima della Natura nella formazione degli esseri umani. Pure lì, i fatti gli danno torto (vedi caso Dottor Money su tutti).

kautostar:

--- Citazione da: Angelo - Aprile 03, 2014, 23:06:45 pm --- lui probabilmente pensa che la cultura viene prima della Natura nella formazione degli esseri umani. Pure lì, i fatti gli danno torto (vedi caso Dottor Money su tutti).

No, io penso solo che non ci sono prove scientifiche che le donne sarebbero meno intelligenti degli uomini, e quindi credo che propagandare un'idea simile in questo forum, sia controproducente per l'intera causa della questione maschile.

Anche perché si capisce benissimo dove vuole andare a parare Stendardo(vedi immagine sotto!), e credo che rispolverare ideologie morte(e mortifere!), e concezioni della donna arcaiche e fortunatamente stra-superate, non c'entri nulla con l'opposizione al femminismo(il femminismo non si combatte confinando le donne in casa a sfornare figli per DIO,PATRIA E FAMIGLIA!), ma serva solo ad allontanare dalla QM gli uomini di mentalità moderna, che pensano che la libertà e l' uguaglianza di diritto siano VALORI FONDAMENTALI E IRRINUNCIABILI!

Frank:

--- Citazione da: kautostar - Aprile 03, 2014, 20:27:20 pm ---Forse non domineranno psicologicamente i connazionali, ma gli stranieri spesso(chiaramente non sempre)riescono a rigirarli come un calzino, fino a prosciugarli di ogni risorsa economica!

Fatti un' altra domanda: stranieri provenienti da quali Paesi...?
Credo tu conosca già la risposta.

Frank:

--- Citazione da: Angelo - Aprile 03, 2014, 23:06:45 pm ---I fatti numerici danno ragione a Stendardo. Pure se consideriamo i tempi attuali, la percentuale di donne che eccellono è inferiore. Probabilmente non è il 99%, sarà il 90% , comunque è evidente. Ciò non toglie che non tutti gli uomini sono più intelligenti delle donne. Anzi, tenendo presente il livello attuale di inzerbinamento si dovrebbe presumere che l'uomo occidentale è inferiore alla donna.
Non ti fissare troppo con Kautostar, lui probabilmente pensa che la cultura viene prima della Natura nella formazione degli esseri umani. Pure lì, i fatti gli danno torto (vedi caso Dottor Money su tutti).

Concordo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa