Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Gli uomini sono più intelligenti delle donne?
Massimo:
Una volta tanto quoto Stendardo. Tu, caro kautostar, non fare tanti distinguo, tantomeno qui: il genio maschile ha fornito dei
contributi semplicemente astronomici al progresso umano, paragonati a quelli dell'ingegno femminile. Per menzionare gli uomini
che hanno arricchito l'umanità con le loro scoperte, opere, viaggi, esplorazioni ed intuizioni non basterebbe un'enciclopedia. Per
menzionare le donne che hanno fatto lo stesso basterebbe una paginetta sola.
kautostar:
--- Citazione da: Massimo - Aprile 02, 2014, 19:27:40 pm ---Una volta tanto quoto Stendardo. Tu, caro kautostar, non fare tanti distinguo, tantomeno qui: il genio maschile ha fornito dei
contributi semplicemente astronomici al progresso umano, paragonati a quelli dell'ingegno femminile. Per menzionare gli uomini
che hanno arricchito l'umanità con le loro scoperte, opere, viaggi, esplorazioni ed intuizioni non basterebbe un'enciclopedia. Per
menzionare le donne che hanno fatto lo stesso basterebbe una paginetta sola.
--- Termina citazione ---
Ma gli uomini geniali che hanno contribuito al progresso umano sono meno dell'1%, l'uomo medio non è che sia molto più intelligente della donna media!(anzi ci sono elementi che mi fanno pensare che di media le donne siano per certi versi anche più intelligenti degli uomini ...per esempio il fatto che esistono tante donne che riescono a dominare psicologicamente mariti e fidanzati, mentre la situazione inversa è molto più rara!)
Massimo:
--- Citazione da: kautostar - Aprile 02, 2014, 22:37:21 pm ---Ma gli uomini geniali che hanno contribuito al progresso umano sono meno dell'1%, l'uomo medio non è che sia molto più intelligente della donna media!(anzi ci sono elementi che mi fanno pensare che di media le donne siano per certi versi anche più intelligenti degli uomini ...per esempio il fatto che esistono tante donne che riescono a dominare psicologicamente mariti e fidanzati, mentre la situazione inversa è molto più rara!)
E' per la VERGOGNA di difendersi dalle pretese dalle donne che l'uomo NON SI DIFENDE dalle pretese delle donne:anzi le vuole
assecondare. Per la maggior parte degli uomini, DOVER soddisfare le donne è un sacro dovere. Anzi un piacere. Per questo
dominare psicologicamente le donne è impossibile: l'uomo NON VUOLE farlo.
Stendardo:
A volte mi chiedo perché noi uomini ci ostiniamo ad ingannare consciamente o incosciamente le donne ma soprattutto noi stessi .
Certo le mie constatazioni possono apparire dure nei confronti delle donne , ma io non faccio altro che riaffermare il principio aristocratico della natura e del diritto del più forte e del migliore senza il quale ogni progresso sociale e civile sarebbe impensabile e senza il quale molto probabilmente la stessa specie umana sarebbe andata incontro ben presto all’estinzione .
Chi si oppone e dileggia le leggi della natura non fa altro che distruggere le qualità maschili scippando in tal modo ogni premessa per un miglioramento della condizione umana ed abbassando gli uomini , senza alcuno scrupolo di coscienza , al livello degli istinti femminili .
kautostar:
--- Citazione da: Stendardo - Aprile 03, 2014, 01:31:26 am ---
Chi si oppone e dileggia le leggi della natura non fa altro che distruggere le qualità maschili scippando in tal modo ogni premessa per un miglioramento della condizione umana ed abbassando gli uomini , senza alcuno scrupolo di coscienza , al livello degli istinti femminili .
Le leggi di natura sono implicite, non le decidi tu, e nemmeno la chiesa cattolica, o i filosofi del nazismo!(e ovviamente nemmeno io, mi sono solo limitato ad osservare che anche le donne, quando manifestano talento fin dalla più tenera età, e sono motivate a dedicare l'intera vita a una causa, rinunciando o limitando la maternità, possono ottenere risultati notevoli in campo scientifico, artistico e intellettuale. Ergo pensare che il cervello femminile sia naturalmente inferiore, è una stupidaggine uguale e contraria a quella propagandata dal femminismo, secondo cui le donne sarebbero geneticamente superiori!)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa