Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Gli uomini sono più intelligenti delle donne?

<< < (12/13) > >>

yamamax:

--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Aprile 04, 2014, 14:02:42 pm ---Ma guarda che Isabella non ci pensava nemmeno all'esplorazione, dato che aveva magagne più importanti di cui occuparsi.

--- Termina citazione ---

Le donne hanno sempre "qualcosa di più importante da fare" :lol:
Comunque l' opportunismo a cui mi riferivo è quello che vedo tutti i giorni ovunque, ho solo preso spunto dall' esempio citato per allargare il discorso, lasciamo stare sua regina Isabella.
 Pochissime volte vedo donne che si arrovellano il cervello o si sporcano le mani per risolvere qualcosa .... meglio rivolgersi alla ditta "Zerbino".

Artemisia Gentileschi:

--- Citazione da: yamamax - Aprile 04, 2014, 14:49:01 pm ---Le donne hanno sempre "qualcosa di più importante da fare" :lol:
Comunque l' opportunismo a cui mi riferivo è quello che vedo tutti i giorni ovunque, ho solo preso spunto dall' esempio citato per allargare il discorso, lasciamo stare sua regina Isabella.
 Pochissime volte vedo donne che si arrovellano il cervello o si sporcano le mani per risolvere qualcosa .... meglio rivolgersi alla ditta "Zerbino".

E anche questo è vero, non posso darti torto anche perché si vede che è una componente molto semplice da sviluppare.. Se non viene stroncata sul nascere.

Duca:

--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Aprile 04, 2014, 14:02:42 pm ---Quindi il caso di una donna che, basandosi solo sul suo inutuito,o ha disubbidito al marito e dato fiducia ad un navigante ex lanaoiolo che era deriso da tutti.   Per me questo non è opportunismo.

Mah, disobbedito al marito, con quello che aveva portato in dote nel '69 aveva un bel po' di voce in capitolo mi pare. Poi insomma Granada era già andata quando Colombo ricevette il placet.
Sull'intuito siamo d'accordo, dato che non siete razionali vi tocca andare un po' a naso :D

ilmarmocchio:
Isabella di castiglia, che tra l'altro era un tipetto anche crudele, ha avuto comunque buon fiuto. Si tratta di una di quelle donne di qualità, che smentiscono le tesi femministe.
I risultati li ha avuti, e infatti , la storia le fa giustizia.
Al cointrario di oggi, dove troppe donne mediocri strillano alla discriminazione per nascondere la loro inadeguatezza .
Un es , comincia per B e finisce per drini :cool:

Frank:

--- Citazione da: kautostar - Aprile 04, 2014, 03:00:54 am ---Perché mi sono accorto che era troppo OT, e non voglio scatenare ulteriori polemiche.

In realtà le tue eran "voci dal sen fuggite"...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa