In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Le affermazioni misandriche di kautostar . Sono sconcertato .

(1/2) > >>

Stendardo:
Degne della più folle delle femministe , cito testualmente :

"Se devo essere sincero trovo che i padri separati, seppure riconosco che da alcuni punti di vista hanno le loro buone ragioni, sono un po' troppo PIAGNONI. Hanno voluto la bicicletta? PEDALINO!" (kautostar)

Volpe argentata:

--- Citazione da: Stendardo - Aprile 04, 2014, 02:59:01 am ---Degne della più folle delle femministe , cito testualmente :

"Se devo essere sincero trovo che i padri separati, seppure riconosco che da alcuni punti di vista hanno le loro buone ragioni, sono un po' troppo PIAGNONI. Hanno voluto SPOSARSI? PEDALINO!" (kautostar)

--- Termina citazione ---

Ho volutamente modificato la parte della "bicicletta", perche' se il riferimento fosse stato quello non avrebbe avuto tutti i torti, di fatto oggi un uomo sposandosi consegna nelle mani della partner la miccia di una bomba pronta a farlo saltare in aria, se invece il riferimento e' ad altro, beh allora trovo il commento non comprensibile.

Salar de Uyuni:
Lo scrivo anche qua.

Sta scritto:non giudicare.
Io credo che bisogni essere attenti alle nostre affermazioni,perchè nella vita ci si rivoltano contro.

Se però tu sei omosessuale credo,sì ,che in un certo senso,corri meno rischi.
Ti invito comunque a non lanciare giudizi.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Volpe argentata - Aprile 04, 2014, 07:10:45 am ---Ho volutamente modificato la parte della "bicicletta", perche' se il riferimento fosse stato quello non avrebbe avuto tutti i torti, di fatto oggi un uomo sposandosi consegna nelle mani della partner la miccia di una bomba pronta a farlo saltare in aria, se invece il riferimento e' ad altro, beh allora trovo il commento non comprensibile.

--- Termina citazione ---

quoto. ottimo post

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: Stendardo - Aprile 04, 2014, 02:59:01 am ---Degne della pi� folle delle femministe , cito testualmente :

"Se devo essere sincero trovo che i padri separati, seppure riconosco che da alcuni punti di vista hanno le loro buone ragioni, sono un po' troppo PIAGNONI. Hanno voluto la bicicletta? PEDALINO!" (kautostar)

--- Termina citazione ---

Non comprendo il tuo sconcerto, Stendardo. L'affermazione di kautostar mi pare abbastanza saggia.

Quand'ero giovincello ho gareggiato per anni nelle gare di velocità in salita, correndo nei famigerati gruppo 4 (turismo preparato) e successivamente per un paio d'anni nel nel gruppo 5 (silhouette), e per quanto potessimo essere bravi, perfetti, freddi e con una macchina dall'assetto impeccabile, dovevamo accettare il rischio che mettere una sola ruota su un semplice mucchietto di foglie bagnate potessero spedirci all'altro mondo prima ancora di capire cosa fosse successo.

Il matrimonio e' la stessa cosa. Ti prendi un enorme rischio, e può accadere qualsiasi cosa, compreso ciò che non immaginiamo o prevediamo e che non dipende dalla nostra volontà e  per questo si chiama "imprevisto".
In entrambi i casi devi essere pronto, e metter in conto, a beccarti "l'incidente" ed  in entrambi i casi la probabilità di "incidente" e' altissima.
Di cosa ci si lamenta, quindi? Non capisco.

Non ho figli, ma li avrei voluti. E li ho desiderati.
...Ma con chi farli? Con donne con cui reputavo, e reputo, assolutamente degradante miscelare i miei cromosomi (anche per motivi traversali al genere)?
Per ritrovarmi un giorno a dover dire a mio figlio che è un "figlio di buttana" e non metaforicamente parlando?
Non lo sopporterei anche soltanto a pensarlo e tacerlo.
Il matrimonio e' come il cappio del boia, se ci infili la testa non venirti a lamentare col sopraggiunger dell'asfissia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa