Presentazioni > Presentazioni

Salve

<< < (2/3) > >>

Milo Riano:
Ciao Silvia, ciao. Ciao.
Bentornata.

:bye:

CiaoSilvia:
grazie Guit e Milo :) :)

p.s. come si fa a fare il "multiquote"? :wacko:

Guit:

--- Citazione da: CiaoSilvia - Ottobre 06, 2009, 00:08:45 am ---grazie Guit e Milo :) :)

p.s. come si fa a fare il "multiquote"? :wacko:

--- Termina citazione ---

Io metto il testo tra due blocchi QUOTE:

--- Codice: ---[QUOTE] ... testo ... [/QUOTE]
--- Termina codice ---

Ne puoi mettere quanti ne vuoi.

Ho letto di là la tua proposta di offrire uno spazio sul tuo forum, ma abbiamo già qui carenza di moderatori.

Spero che la tua iniziativa abbia seguito. Ciao.

CiaoSilvia:

--- Citazione da: Guit - Ottobre 06, 2009, 18:03:59 pm ---Io metto il testo tra due blocchi QUOTE:

ok, grazie ... :)

--- Citazione ---Ho letto di là la tua proposta di offrire uno spazio sul tuo forum, ma abbiamo già qui carenza di moderatori.

Spero che la tua iniziativa abbia seguito. Ciao.

beh, di là l'impegno  sarebbe limitato, è una sola sezione

comunque, potrei moderarla io con l'altra amministratrice, la cosa necessaria è che alcuni di voi partecipino alle discussioni per spiegare le questioni maschili, non posso certo farlo io :unknown:

magari la prossima settimana provo ad aprirla per vedere come viene accolta .. quello che mi serve è il permesso di copiare e riportare di là qualche vostra discussione e che qualcuno prepari una breve introduzione per spiegare il senso della sezione.

Milo Riano:

--- Citazione ---qualcuno prepari una breve introduzione per spiegare il senso della sezione

Se puoi aspettare qualche giorno (non so dirti quanti)... dovremmo averne una - in preparazione - per questo forum.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa