Autore Topic: Il caso Gucci  (Letto 1359 volte)

Offline pocodotato

• Utente
  • *
Il caso Gucci
« il: Aprile 05, 2014, 01:11:31 am »
Cosa ne pensate dell'omicidio Gucci? Non voglio mancare di rispetto alla tragedia ma trovo che sia il caso di cronaca nera più grottesco per certi versi che abbia mai sentito.
Sentire l'ex moglie dire "Io voglio sapere quale moglie non abbia detto io quello li lo ammazzerei e non lo abbia detto davanti agli amici, le posso dire che nel mio gruppo di galline (amiche) uffff... certo che se tutti avessero i sicari che ho io ci sarebbero meno mariti in circolazione"...... :sick:

http://ildocumento.it/omicidio/il-caso-gucci-delitti.html

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Il caso Gucci
« Risposta #1 il: Aprile 05, 2014, 08:58:53 am »
Quelli sono ricchi davvero, una categoria a sè stante. Persino la dicotomia uomini-donne di fondamento QM, è attutita e  comunque dalle dinamiche ed effetti ben diversi. In genere i ricchi, anche se persino ucciso come il Gucci hanno trovato la donna che meritavano, evidentemente. Dispiace solo che la scellerata azione abbia coinvolto il portiere dello stabile che non c'entrava niente con loro, se non per motivi di mero opportunismo lavorativo.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #2 il: Aprile 05, 2014, 10:32:29 am »

Gucci è stato uno dei VARI Stilisti assassinati.
 E' evidente il MARCIUME esistente nel Mondo della Moda.
 Meglio starne alla larga.

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #3 il: Aprile 05, 2014, 11:10:52 am »
Troppi culi ardenti poi, concordo Fabrizio.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.