Autore Topic: Fabrizio Marchi : "Politicamente corretto" a corrente alternata .  (Letto 793 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Fonte : http://www.uominibeta.org/articoli/politicamente-corretto-a-corrente-alternata/

“Politicamente corretto” a corrente alternata.
di Fabrizio Marchi

    Views 56
    Likes 1
    Rating 12345

Un silenzio assordante è calato sulla vicenda dei 529 uomini (dicasi cinquecentoventinove), membri della Fratellanza Mussulmana, condannati a morte in Egitto dal governo golpista finanziato e appoggiato dall’Arabia Saudita, dal Kuwait, dagli Emirati Arabi Uniti e naturalmente dagli USA, i veri registi dell’operazione.

Sembrerebbe che siano in arrivo da qui a poche settimane altre 700 condanne a morte, sostanzialmente per reato di opinione. E’ il prezzo pagato dal governo egiziano a guida militare ai suoi alleati per la destituzione dell’ex premier Morsi e la repressione feroce dei Fratelli Mussulmani.

Un sentenza che ha dell’apocalittico. Un ecatombe di stato. Un massacro legalizzato. Non c’è altro modo per definirla.

Il tutto, ovviamente, nel silenzio pressoché assoluto di tutti i media occidentali.

Ci chiediamo:”Cosa sarebbe accaduto se invece di 529 uomini fossero state condannate a morte 529 donne?”

Personalmente sono certo che sarebbe già intervenuta militarmente (e molto duramente) la NATO, naturalmente dopo una brevissima ma potentissima campagna mediatica finalizzata a spiegare l’inevitabilità di un intervento militare a scopo umanitario (o forse ci avrebbe già pensato Israele, longa manus della NATO e degli USA in Medio Oriente…), e l’attuale governo (seppure alleato) sarebbe stato deposto e prontamente sostituito.

Qualcuno (i più birichini fra i “politicamente corretti”…) potrebbe pensare che siamo dei sessisti a fare queste considerazioni.

Niente di più sbagliato. Anzi, è esattamente il contrario.

Vogliamo invece denunciare il carattere profondamente sessista (e razzista), oltre che imperialista, naturalmente, del sistema capitalista dominante e dei suoi apparati mediatici, politici e ideologici.

Non spendo neanche una parola per la cosiddetta “sinistra” (che è parte integrante di quegli apparati) e che dovrebbe solo vergognarsi  per quanto sta (e non sta) facendo…

Egitto, la popolazione si spacca sulla sentenza di condanna a morte dei 529 Fratelli Musulmani
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius