Autore Topic: il femminismo è la nuova religione  (Letto 6556 volte)

Offline nonmorto

• WikiQM
  • Affezionato
il femminismo è la nuova religione
« il: Aprile 05, 2014, 15:44:47 pm »
Poteri tradizionali della religione:

stabilire cosa è bene e cosa è male (potere morale)
stabilire cosa si può dire e cosa no (potere sulla parola, blasfemia)
stabilire cosa fa indignare ed arrabbiare e cosa no (potere sull'indignazione, martirizzazione)
potere sullo stile di vita

POTERE MORALE
il potere morale attuale è nelle mani del femminismo, gay è bene, maschio adulto etero è male. Lesbica è ottimo.

stupro: reato capitale

castrazione: cosa buffa.

POTERE SULLA PAROLA
blasphemy -> hate speech
il femminismo sta introducendo i reati di blasfemia per chiunque si professi contro le idee femministe, inglesismo: "hate speech", crimini d'odio. Qualsiasi opposizione alle loro idee è una forma d'odio, quindi o malattia mentale o crimine.

ci sono una serie di casi famosi di persone che devono perdere il lavoro, devono essere socialmente isolate o devono essere arrestate per reati di blasfemia.

POTERE SULLA RABBIA
martirio, dalla wikipedia
Citazione
Secondo il cristianesimo, i martiri (dal greco μάρτυς, «testimone») sono quei fedeli che per diffondere il messaggio evangelico sono incorsi in pene e torture, fino alla pena capitale, considerando gli esiti estremi della loro vocazione come «sacrificio della propria vita», sull'esempio del sacrificio e della volontà umana di Gesù.

si enfatizzano le donne morte, che muoiono non per caso, ma proprio perché sono donne o per la loro libertà, ossia perché profetizzavano idee femministe: uccisa perché non voleva mettersi il velo, uccisa in quanto donna perché voleva essere libera, picchiato perché gay.

Nonostante vengano uccisi il triplo di uomini rispetto alle donne, questi non devono andare al tg, perché, appunto, non sono martiri che profetizzavano la religione femminista. Molti di questi in realtà non profetizzavano proprio nulla, ma la retorica è comunque quella del martirio.

POTERE SULLO STILE DI VITA:
le donne devono lavorare tot ore al giorno e non fare figli, gli uomini fare i lavori di casa e tutti dobbiamo essere gay. Le donne devono studiare fino ad una certa età e così via.

LA MESSA ED I PROFETI
la messa è la televisione ed i personaggi televisivi sono i profeti. Manca in effetti Gesù e Dio, ma sono stati rimpiazzati dalla Donna.

Invito tutti a trovare altre similitudini o anche differenze con la religione.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
Re:il femminismo è la nuova religione
« Risposta #1 il: Aprile 05, 2014, 17:28:46 pm »
Interessante che Gesù in una occasione disse: "Tutto il mondo giace nel potere del malvagio" (1 Giovanni 5:18-21). A indicare che è manovrato da invisibili forze spirituali (Satana e i suoi demoni). Fantasia o realtà?  ;)

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #3 il: Aprile 05, 2014, 17:37:53 pm »

Sì, New Religion!
 Che noi NON accettiamo - è UN EUFEMISMO!

Offline Volpe argentata

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Aprile 05, 2014, 18:05:11 pm »
Le femministe eterosessuali, specie quelle di razza latina, non si schiereranno mai apertamente contro il matrimonio fra uomo e donna, crollando a terra questo istituto verrebbe meno quella bieca fabbrica di divorzi che di fatto e' diventato, con tutte le conseguenze del caso, e solo se un giorno dovesse passare una ipotetica legge sulle coppie di fatto allora le vedremmo dichiararsi apertamente a favore della convivenza.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #5 il: Aprile 05, 2014, 21:17:40 pm »
Ginarchia (o ginecocrazia), più che femminismo, ma comunque sono anni che lo penso. E il suo (di questa nuova religione) bigottismo è molto più estremo

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #6 il: Aprile 05, 2014, 22:33:01 pm »
Più che femminismo, la nuova religione va definita femminilismo ovverossia viva la donna qualunque cosa faccia. O non ci si vuole
ancora accorgere che questa è la meta suprema del femminismo?

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Aprile 12, 2014, 09:41:21 am »
E le femministe i talebani. Siamo davanti a delle psicopatiche estremiste, sessiste e violente che, come tradizione, accusano il nemico di cose che nemmeno pensa. Ricordatevi come è nato il nazismo.

E ovviamente se provi a parlare di uguaglianza e rispetto reciproco sei maschilista.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Offline nonmorto

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #8 il: Aprile 12, 2014, 15:49:45 pm »
Forse io esagero perché le donne della mia famiglia sono passate da fanatiche religiose (le nonne) a fanatiche femministe (le loro figlie), cosa che è successa credo non solo nella mia famiglia, però oggi chi è che regola il matrimonio, i rapporti tra uomo e donna e la famiglia in generale?

Un tempo era la chiesa, ora è il femminismo.

Chi è che ora dice chi deve fare i lavori domestici e quante ore al giorno deve farli? Chi è che regola la sessualità? Chi è che regola l'educazione dei figli?

Chi dice che le donne non devono occuparsi dei figli che invece devono essere mandati negli asili e nelle scuole ad imparare le teorie gender?

Come mai le insegnanti della scuola italiana sono tutte donne e femministe?

Come mai si vuole togliere il crocifisso nelle scuole?

Perché si deve tingere di femminismo ogni cosa della nostra vita, ogni spazio, un po' come Hitler tingeva tutto con il rosso della sua bandiera ed un po' come faceva la chiesa, qualsiasi pensiero, qualsiasi spazio era rivolto a Dio.

La chiesa era il luogo di ritrovo ed il campanile scandiva i tempi della città.

Ora invece delle preghiere a determinati orari ci sono le trasmissioni televisive a determinati orari. Un bravo cittadino non va a messa, o prega ad una certa ora, invece ascolta il telegiornale ad una certa ora. Una volta prima dei pasti si pregava, ora si ascolta il telegiornale che ci dice chi bisogna linciare perché uccide le donne, quale stato con il petrolio a cui bisogna fare la guerra le opprime, per quale politico pro donne bisogna votare.

Solo io in fondo vedo tutta questa somiglianza tra le mie nonne (religiosissime) e le mie zie (atee super femministe che odiano la mascolinità in tutte le sue forme)?

Io credo che ci sia stata una trasformazione generazionale operata dalla televisione e dalla scuola, due istituzioni che io personalmente odio, le mie nonne hanno la 3° elementare o nulla, le zie tutte laureate.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #9 il: Aprile 12, 2014, 18:04:34 pm »
Forse io esagero perché le donne della mia famiglia sono passate da fanatiche religiose (le nonne) a fanatiche femministe (le loro figlie), cosa che è successa credo non solo nella mia famiglia, però oggi chi è che regola il matrimonio, i rapporti tra uomo e donna e la famiglia in generale?

Perché le nonne cattoliche tra una preghiera e altra insegnavano alle figlie e alle nipotine e stra nipotine che il cazzo fa schifo e gli uomini sono tutti porci, mentre le donne sono angeli, o giuravano che non hanno mai goduto il sesso ma lo hanno solo subito dal marito, e si consideravano superiori perché sopportavano il marito. Per questo.
Ne conosco molte storie simili.

Citazione
Chi dice che le donne non devono occuparsi dei figli che invece devono essere mandati negli asili e nelle scuole ad imparare le teorie gender?

Le prime scuole erano scuole religiose, anche la chiesa pensava che non la madre ma la chiesa deve insegnare ai figli.
I preti facevano diventare santoni i figli dei genitori che non volevano a  che fare nulla con la religione.

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #10 il: Aprile 13, 2014, 09:47:43 am »
Perché le nonne cattoliche tra una preghiera e altra insegnavano alle figlie e alle nipotine e stra nipotine che il cazzo fa schifo e gli uomini sono tutti porci, mentre le donne sono angeli, o giuravano che non hanno mai goduto il sesso ma lo hanno solo subito dal marito, e si consideravano superiori perché sopportavano il marito. Per questo.
Ne conosco molte storie simili.

E' proprio così cara Abraxas.
In poche righe hai scritto più verità sulla qm di quanto abbiano fatto, in 10 anni (e decine di migliaia di righe scritte a vuoto...per teste vuote) di tutti i vari pseudo-intellettuali, destrorsi e baciapile della qm.

Disse la stessa cosa un certo Marco (non riporto il cognome per privacy, datoche si tratta di un post privato) , in un magnifico post in lista.
E' del 2006, vale la pena ricordarlo.

"Qualche lustro e' passato, da quando leggevo distrattamente di una strana "paura" degli uomini americani nei confronti delle donne.
Sembrava fosse un timore per la maggiore intraprendenza sessuale della donna americana, sciupamazzi contrapposta al nostro sciupafemmine.
Sembrava.
In effetti, la gioventu' non dava a vedere alcun timore, ma come la gioventu' di tutto il mondo era regolaclastica ritornando alla
selvaggia natura degli esseri, libera di essere e di esistere.
Forse le persone di una certa eta' non lo davano a vedere ma avevano timore.
Un timore subdolo, un freno, imbarazzante negli uffici non sapendo bene come muoversi nel gestire certe avances.

Pensavo che gli americani sono dei bambinoni, che si creano problemi inesistenti.
Nulla faceva presagire che l'Italia potesse minimamente venire confrontata con loro.
Erano forse circa dieci anni fa o poco piu'. Gli stati uniti, la california si trovava piu' o meno dove noi siamo ora.
Era appena stata varata la VAWA violence against woman act.

Sorprendente con quanta facilita' sia possibile prevedere il futuro nel resto del mondo, osservando semplicemente la california.
Con un certo ritardo, dal 65 in poi si propaga tutto verso oriente... cina compresa.

Sembra la nemesi inevitabile, l'armageddon, la rivelazione finale.
Il '68 sta penetrando nelle nostre case, risvegliando il tarlo delle femmine che da vecchie scherzavano sul desiderio di far fuori il vecchio marito, un peso inutile ormai in pensione, rientrato a casa come quel vecchio televisore in bianco e nero a cui resta incollato per simpatia.
Quelle vecchie giocavano parlando del loro desiderio alle giovani che ascoltavano il peso del patriarcato, cui le loro mamme si erano dovute sottomettere per servire il padrone incontrastato, sempre assente, che pur di non far mancare nulla alla famiglia, spesso lavorava tutto il giorno.
Qualche volta era talmente egoista e irresponsabile da rimanerci secco per entrare in quel guinnes dei primati degli incidenti mortali sul lavoro.

Ora quelle figlie sanno che e' loro potere ribellarsi al patriarcato e non appena incinte, prendono il marito e il televisore per buttarli
dalla finestra."
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline zagaro

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #11 il: Aprile 13, 2014, 11:05:35 am »
una volta si diceva 'occhio sociale' e la 'stigmatizzazione' era la condanna

oggi..............................

http://www.corriere.it/cronache/14_aprile_13/svizzera-dove-prostituirsi-legale-quelle-italiane-frontaliere-sesso-8df8df5c-c2db-11e3-a3de-4531ca6bc782.shtml

vorrei farvi notare  l'ultimo capoverso

p.s. dedicato anche ai nuovi profeti del proibizionismo del "vendere sesso è legale e comprare sesso è abominevole", perchè questi  nuovi Elargitori di Verità non si mettono alle frontiere con i loro 'Libretti Rossi' a catechizzare queste 'maschiliste'?

Offline zagaro

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #12 il: Aprile 13, 2014, 11:10:28 am »
E' proprio così cara Abraxas.
In poche righe hai scritto più verità sulla qm di quanto abbiano fatto, in 10 anni (e decine di migliaia di righe scritte a vuoto...per teste vuote) di tutti i vari pseudo-intellettuali, destrorsi e baciapile della qm.

Disse la stessa cosa un certo Marco (non riporto il cognome per privacy, datoche si tratta di un post privato) , in un magnifico post in lista.
E' del 2006, vale la pena ricordarlo.

"Qualche lustro e' passato, da quando leggevo distrattamente di una strana "paura" degli uomini americani nei confronti delle donne.
Sembrava fosse un timore per la maggiore intraprendenza sessuale della donna americana, sciupamazzi contrapposta al nostro sciupafemmine.
Sembrava.
In effetti, la gioventu' non dava a vedere alcun timore, ma come la gioventu' di tutto il mondo era regolaclastica ritornando alla
selvaggia natura degli esseri, libera di essere e di esistere.
Forse le persone di una certa eta' non lo davano a vedere ma avevano timore.
Un timore subdolo, un freno, imbarazzante negli uffici non sapendo bene come muoversi nel gestire certe avances.

Pensavo che gli americani sono dei bambinoni, che si creano problemi inesistenti.
Nulla faceva presagire che l'Italia potesse minimamente venire confrontata con loro.
Erano forse circa dieci anni fa o poco piu'. Gli stati uniti, la california si trovava piu' o meno dove noi siamo ora.
Era appena stata varata la VAWA violence against woman act.

Sorprendente con quanta facilita' sia possibile prevedere il futuro nel resto del mondo, osservando semplicemente la california.
Con un certo ritardo, dal 65 in poi si propaga tutto verso oriente... cina compresa.

Sembra la nemesi inevitabile, l'armageddon, la rivelazione finale.
Il '68 sta penetrando nelle nostre case, risvegliando il tarlo delle femmine che da vecchie scherzavano sul desiderio di far fuori il vecchio marito, un peso inutile ormai in pensione, rientrato a casa come quel vecchio televisore in bianco e nero a cui resta incollato per simpatia.
Quelle vecchie giocavano parlando del loro desiderio alle giovani che ascoltavano il peso del patriarcato, cui le loro mamme si erano dovute sottomettere per servire il padrone incontrastato, sempre assente, che pur di non far mancare nulla alla famiglia, spesso lavorava tutto il giorno.
Qualche volta era talmente egoista e irresponsabile da rimanerci secco per entrare in quel guinnes dei primati degli incidenti mortali sul lavoro.

Ora quelle figlie sanno che e' loro potere ribellarsi al patriarcato e non appena incinte, prendono il marito e il televisore per buttarli
dalla finestra."

si vede che non hi studiato gli anni '50 quando fu inventata la 'pillola' di massa, che permise di rompere l'equazione sesso=procreazione, e nacque  l'equazione: sesso=secondo-la-mia-mente

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #13 il: Aprile 13, 2014, 11:42:15 am »
si vede che non hi studiato gli anni '50 quando fu inventata la 'pillola' di massa, che permise di rompere l'equazione sesso=procreazione, e nacque  l'equazione: sesso=secondo-la-mia-mente

essi', io non ho studiato...
e' stata tutta colpa della pillola...ma come ho fatto a non pensarci! :doh:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #14 il: Aprile 13, 2014, 12:34:50 pm »
Il femminismo è la NUOVA RELIGIONE perchè è l'ideologia che si presta più di tutte e meglio di tutte a trasformare gli esseri
umani in consumatori indistinti che in maniera eterodiretta si facciano condizionare dalla propaganda commerciale e si mettano
a spendere e a spandere alimentando l'economia consumistica e quindi il circolo vizioso della crescita all'infinito sul quale si basa
il modello di sviluppo occidentale al quale tutto, ma proprio tutto, si deve omologare, società, economie, culture, religioni.
La donna liberata ed emancipata è un formidabile volano per la crescita basata sul consumo perchè o spende molto di suo o fa
spendere il marito o il compagno che come un pollo e un coglione deve sbattersi per garantirle un tenore di vita elevato e per
mantenerlo. Invece la famiglia patriarcale ha un livello di consumo basso e uno stile di vita modesto dignitoso e questo non può
piacere ai reggitori dell'economia mondiale e ai poteri forti. Bisognava quindi scardinarla come si era già scardinata la famiglia
allargata. E cosa di più utile e funzionale del femminismo per fare ciò? Ecco come si spiega il suo travolgente successo e la sua
avanzata incontrastata in Occidente. E guai a quelle religioni, cattolica o protestante che siano, che OSINO opporsi a tutto ciò.