Autore Topic: Scandalo a Roma : 1.500 case popolari agli zingari .  (Letto 873 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Scandalo a Roma : 1.500 case popolari agli zingari .
« il: Aprile 06, 2014, 14:28:18 pm »
Fonte : http://identità.com/blog/2013/01/30/scandalo-a-roma-1-500-case-popolari-agli-zingari-e-tempo-della-rivolta-fiscale/


Scandalo a Roma: 1.500 case popolari agli Zingari, è tempo della rivolta fiscale
gennaio 30, 2013 | Posted in EVIDENZA | Comments: 28   
inShare2
OkNotizie

“Una soluzione alternativa ai campi non c’è. Inoltre non c’è alcuna intenzione di creare una corsia preferenziale per dare case ai rom. Se le possono scordare!”.Così dichiarava il vicensindaco Belviso lo scorso settembre. A distanza di 4 mesi il bando per l’assegnazione degli alloggi popolari nel Comune di Roma dice tutto l’opposto non ostante l’opposizione del Comune. Ci sono poteri “superiori”.

E gioisce l’associazione di stampo xenofilo 21 Luglio: “L’importante novità che emerge è che il punteggio più alto è riservato a quei nuclei familiari che dimorino «in strutture procurate a titolo provvisorio, da organi, enti e associazioni di volontariato riconosciute ed autorizzate preposti all’assistenza pubblica, con permanenza continuativa nei predetti ricoveri da almeno un anno”. Quindi gli Zingari saranno privilegiati nell’assegnazione delle case popolari.

“Con i nuovi punteggi indicati – afferma sempre l’Associazione 21 luglio – stimiamo che dei 3.600 rom presenti nei “villaggi attrezzati” romani, siano almeno 1.500 i rom, italiani e stranieri, che potranno presentare regolare domanda con la concreta speranza di poter accedere nella fascia più alta per la successiva assegnazione dell’alloggio. La nostra Associazione sta organizzando una task force che nei prossimi giorni consegnerà ai rom le domande di assegnazione e fornirà le dovute informazioni”. Capito, loro organizzano “una task force per far si che le case popolari vadano agli Zingari e non agli Italiani che pagano che da decenni reggono il sistema paese.

L’ennesimo scandalo imposto da poteri che agiscono dietro le quinte: chi vive di espedienti, ruba, stupra e degrada l’ambiente nel quale viviamo, viene premiato a discapito delle persone oneste che lavorano.
Noi paghiamo le tasse perché queste sostengano i più deboli della nostra comunità: anziani, giovani coppie, persone con handicap fisici o mentali; non individui arrivati dall’India qualche secolo fa o dalla Romania qualche anno fa. In questo modo il contratto civile tra Stato e individuo è rotto, ed evadere, per quanto possibile, diviene un diritto naturale. Autodifesa.
Non vogliamo certo pagare le tasse per dare le villette agli Zingari, per curare gratis i clandestini e finanziare associazioni indegne come quella citata nell’articolo.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius