Autore Topic: Modella uccide fidanzato milionario per gelosia e scappa sull'Hummer di lui  (Letto 692 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Dal Corriere della Sera :

Fonte : http://www.corriere.it/esteri/14_aprile_07/modella-uccide-fidanzato-milionario-scappa-sull-hummer-lui-fad6f0ea-be68-11e3-955c-9b992d9cbe5b.shtml

Modella uccide fidanzato milionario
e scappa sull’Hummer di lui
Sulla bella ragazza slovacca Mayka Kukucova pende un mandato internazionale
Avrebbe sparato all’ex, il gioielliere inglese Andrew Bush, per gelosia
di Elmar Burchia
3
Spagna
Maika Kukucova e Andrew Bush Maika Kukucova e Andrew Bush
shadow

È giovane, bella e in fuga dalla polizia: sulla modella slovacca Mayka Marica Kukocova pende un mandato di cattura internazionale. L’accusa: la giovane è sospettata di aver letteralmente giustiziato il suo ex, il milionario britannico Andrew Bush, 48 anni. Il ricco gioielliere inglese è stato ucciso con colpi di pistola alla testa nella sua lussuosa villa in Spagna.
shadow carousel
Modella uccide ex milionario per gelosia

PrevNext

Il gioielliere, la ex e la nuova

Teatro del dramma: Estepona, sulla Costa del Sol. Bush si era appena lasciato con la modella Kukucova, di circa vent’anni, che in passato ha posato in bikini anche per la catena H&M. Il milionario inglese era in vacanza con la nuova compagna (una giovane ragazza inglese) quando, sabato scorso, i due sono rientrati nella loro villa. Tuttavia, ad aspettarli dietro alla porta c’era la ex. Cosa sia successo in seguito è tuttora oggetto di indagine. Agli inquirenti, la fidanzata della vittima ha raccontato che l’uomo era entrato in casa e lei era stata chiusa fuori dalla sua rivale. La donna ha perciò immediatamente chiamato la polizia. Pochi minuti dopo, ha spiegato la fidanzata, ha visto Kukucova fuggire in auto, il grosso Hummer dell’ex. Una volta arrivati sul posto, i vigili del fuoco hanno sfondato la porta e trovato il milionario riverso in una pozza di sangue. Accanto al cadavere c’era un’arma.

Dramma della gelosia

Secondo i tabloid inglesi, l’uomo sarebbe stato freddato con uno o due colpi di pistola alla testa. Nel frattempo, la polizia ha sequestrato diverse auto di lusso della vittima, tra queste una Porsche e una Ferrari. Della giovane e bionda modella slovacca invece non c’è traccia, è in fuga e su di lei pende un mandato di cattura. Quasi certamente la modella avrebbe aspettato alcuni giorno l’arrivo della nuova coppia nella villa. Il movente? Gelosia, sospettano gli investigatori. La vittima, un uomo d’affari introverso e molto stimato, sarebbe originaria del Galles. La sua ex fidanzata, invece, ha frequentato una scuola di lingue a Bristol.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius