Autore Topic: Femministe(e femministi) cagacazzi del PD contro ragazze immagine!  (Letto 2308 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2014/7-aprile-2014/sceicco-donne-pd-contro-modelle-cosi-vendete-vostra-dignita-22332116198.shtml


Citazione
PADOVA — Ragazze venete in fila per diventare accompagnatrici di uno sceicco del Dubai. E’ polemica, dopo il boom di richieste all’agenzia padovana che sta cercando cento bellissime da mandare in viaggio per l’Europa con un magnate arabo. Scendono in campo opposte fazioni. Da una parte le donne del Pd di Padova (e anche alcuni uomini) che attaccano le ragazze decise a partire con lo sceicco, sostenendo che questa scelta «rivela la più becera e bassa considerazione della donna, vista come il semplice involucro del suo corpo». Dall’altra, i commercianti dell’Ascom che plaudono all’iniziativa: «Servirà a rilanciare il turismo veneto nel mondo», sostengono.

Il «caso» fa discutere. Lo sceicco planato nel Veneto attraverso una società di comunicazione di Dubai che si è appoggiata alla «Doc» di Padova (agenzia specializzata nella moda) per trovare cento bellissime che conoscano anche perfettamente inglese e francese (meglio se pure l’arabo) e sappiano destreggiarsi tra le ultime tendenze della moda. Se le prescelte saranno di suo gradimento, lo sceicco assicura per tutte 100 euro al giorno e shopping illimitato, oltre naturalmente ai migliori hotel e jet privati per accompagnare lui e la numerosa famiglia in giro per l’Europa. L’offerta ha fatto gola a moltissime ragazze. «E’ una favola, partirei subito, ho sempre sognato il lusso e comprare ciò che voglio», rivelava qualcuna delle candidate nel primo giorno di casting. «Proposta indecente? So difendermi»[TRADOTTO: "PROPOSTA INDECENTE? MI CI TUFFO!"  :lol: ] , diceva qualche altra.

Scrivono in una nota donne (e uomini) del Pd, Margherita Colonnello, Cristina Toso, Nona Evghenie, Marina De Rossi, Dario Gorji, Matteo Corbo, Rosa Pesce, Antonio Bressa, Tiso Nereo, Carlo Covino: «Perché le giovani donne di oggi si prestano alla mercificazione della loro dignità?[ FORSE PERCHE' E' MOLTO PIU' DIGNITOSO ACCOMPAGNARE UNO SCEICCO PER 100 EURO+SPESE/die, PIUTTOSTO CHE UN LAVORO PRECARIO A 800 EURO AL MESE? ma le femministe del pd che ne possono sapere? loro percepiscono lauti stipendi per non fare praticamente nulla, e stanno dove sono senza nessun merito e competenza!] Come è possibile che a spingere tante a compiere questa scelta sia stata l'esigenza di denaro?[ beate voi borghesuccie radical-chic, che non avete mai avuto problemi economici!] Il punto non è la considerazione della bellezza del corpo femminile. Piuttosto che di una donna non si consideri null'altro[VERAMENTE E' RICHIESTA ANCHE UNA BUONA PADRONANZA DI LINGUA INGLESE E FRANCESE! Scommetto che la maggior parte delle femministe del PD, non hanno nemmeno i minimi requisiti culturali per passare una selezione del genere(per non parlare di quelli estetici)!!]». Margherita Colonnello, 22 anni, studentessa di filosofia, impegnata nelle fila del Pd, argomenta: «E’ solo un ruolo estetico, si prestano ad essere supellettili, oggetti, è come fare le belle statuine. Non penso che siano delle oche, assolutamente. Anzi, rispetto chi sceglie di fare l’indossatrice, anche se io non lo farei mai perchè significa puntare solo sul corpo invece che sulle proprie competenze. Ma credo la questione sia più profonda e sia necessario riflettere su come queste ragazze percepiscono (o non percepiscono) la loro dignità». Cristina Toso, vicepresidente delle Politiche Culturali del Comune di Padova, dice: «Da donna che si occupa da anni di Pari Opportunità, da mamma e da amministratrice, metto in guardia queste ragazze, rischiano di esporsi a un abuso. Un conto è difendersi da possibili ricatti sessuali nel loro Paese, altra cosa è essere lontane da casa. Sognare di diventare la principessa di una favola l’abbiamo fatto tutte, ma da bambine. Le invito a ripensarci».

Di tutt’altro tono l’intervento dei commercianti. «Padova è la capitale mondiale delle belle donne. Non ci resta che valorizzare il brand e dire al mondo che chi cerca "la grande bellezza" può trovarla a Padova: Giotto, l'Orto Botanico, Prato della Valle, il Santo, il Pedrocchi, l'Università e le belle donne - dice Patrizio Bertin, vicepresidente vicario dell'Ascom Confcommercio - . Padova deve avere il coraggio di valorizzare le proprie eccellenze, sarà un assist prezioso per il turismo ».

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 7010
Re:Femministe(e femministi) cagacazzi del PD contro ragazze immagine!
« Risposta #1 il: Aprile 08, 2014, 20:34:18 pm »
Invece fare le accompagnatrici di Bersani e di Renzi va benissimo!

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Femministe(e femministi) cagacazzi del PD contro ragazze immagine!
« Risposta #2 il: Aprile 08, 2014, 20:54:13 pm »
Invece fare le accompagnatrici di Bersani e di Renzi va benissimo!
Secondo me queste, da buone esponenti della cosiddetta RAZZA PADRONA(la gran parte delle donne del PD vengono da famiglie mediamente ricche e privilegiate), non digeriscono il fatto che ci siano ragazze belle e colte(ma povere!), che invece di umiliarsi a lavorare come schiave per 800 euro(o poco più) al mese(magari alle dipendenze di qualche imprenditore amico del partito), e credere alle favole che spacciano i politicanti del PD per farsi eleggere, sfruttano la bellezza e la conoscenza delle lingue per fuggirsene un po' all'estero, e crearsi l'opportunità di un futuro migliore, sicuramente molto meno miserabile di quello che viene offerto dalla CRIMINALE classe dirigente italica!

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Femministe(e femministi) cagacazzi del PD contro ragazze immagine!
« Risposta #3 il: Aprile 09, 2014, 01:36:36 am »
Molto probabilmente sta accadendo che le donne del PD vorrebbero sbarazzarsi della concorrenza , ma io non me la prenderei più di tanto , suvvia tra donne questo può succedere .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Femministe(e femministi) cagacazzi del PD contro ragazze immagine!
« Risposta #4 il: Aprile 09, 2014, 01:55:38 am »
Sta accadendo anche che secondo le ragazze* del PD (ma non solo quel partito) fare quel gesto è più indecente di quello che fanno loro che avallano le leggi contro i padri separati, le leggi a sostegno dei centri ed ONG misandriche, e sostengono il CEDAW.

Metto il femminile plurale perchè anche quelli che sostengono leggi misandriche meritano il genere femminile. Come le macchine. Meriterebbero il genere neutro entrambi, come quello che si usava in latino per le cose inanimate, ma non c'è e quindi li qualifico come femminili.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Femministe(e femministi) cagacazzi del PD contro ragazze immagine!
« Risposta #5 il: Aprile 09, 2014, 03:16:41 am »
Molto probabilmente sta accadendo che le donne del PD vorrebbero sbarazzarsi della concorrenza , ma io non me la prenderei più di tanto , suvvia tra donne questo può succedere .
Il cameratismo e il gioco di squadra sono comportamenti talmente estranei alla "natura" femminile, che gran parte delle donne usano le ideologie femministe come arma contro le altre donne(oltre che contro la maggior parte degli uomini)!

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Femministe(e femministi) cagacazzi del PD contro ragazze immagine!
« Risposta #6 il: Aprile 09, 2014, 10:44:36 am »
Comunque, questo fatto che pare quasi uno scherzo di sana pianta architettato da qualche genialoide congrega di burloni (non mi stupirei se poi lo sceicco non esistesse affatto), dimostra una volta di più la radice della utilitaristica al massimo, opportunistica natura femminile, almeno nelle ragazze di oggi "tutte sante" e appunto, impegnate a farcela e a mostrare le "loro capacità" nei diversi campi d'"affermazione professionale"....Sì, alla fine se è quel caro vecchio da sempre campo, lì sono ben poche coloro che disdegnano...Quoto anche il commento mi pare di Massimo sulle "accompagnatrici" di Renzi o Bersani che allora vanno bene....
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2447
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Femministe(e femministi) cagacazzi del PD contro ragazze immagine!
« Risposta #7 il: Aprile 09, 2014, 16:32:00 pm »
Di tutt’altro tono l’intervento dei commercianti. «Padova è la capitale mondiale delle belle donne.

Questa mi è nuova, è proprio vero che non si finisce mai di imparare...
mi sa che la prossima settimana faccio un salto, e come disse circa Tuco Benedicto Pacifico, "vado, castigo e torno" e poi vi fo sapere.
Comunque le femministe si lamentano tanto dei puttanieri ma lo sceicco è peggio, c'ha bisogno della manfrina dello shopping per scoparsi quattro galline, è messo male... pensare che se non avessero il petrolio 'sti beduini sarebbero a portare a spasso le capre. Poi figurarsi regalerà qualche cavigliera con zaffiri o Cartier Rolex e affini e allora via le gambe si apriranno automaticamente com'è nell'ordine delle cose.
Poi chiaro queste ragazze fanno i loro interessi, una che è figa fa bene a capitalizzare i doni di Madre Natura prima di appassire, chi glielo fa fare di andare in fabbrica o in fornace? Cacchio 100 euri al giorno più shopping illimitato, alberghi di lusso, aereo personale, a ben vedere non è che il sogno di tutte le donne italiane, solo che i cessi staranno al palo (giustamente) a criticare, e l'invidia cresce, perché mi sembra evidente che queste cagate sulla mercificazione femminile le scrivono le invidiosette perché cesse come sono non hanno nessuna possibilità di concupire il suddetto cammelliere arricchito.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Femministe(e femministi) cagacazzi del PD contro ragazze immagine!
« Risposta #8 il: Aprile 09, 2014, 17:08:56 pm »

ma lo sceicco è peggio, c'ha bisogno della manfrina dello shopping per scoparsi quattro galline, è messo male... pensare che se non avessero il petrolio 'sti beduini sarebbero a portare a spasso le capre. Poi figurarsi regalerà qualche cavigliera con zaffiri o Cartier Rolex e affini e allora via le gambe si apriranno automaticamente com'è nell'ordine delle cose.

Secondo me lo scopo dello Sceicco non è tanto sessuale(poi se capita, ci sarà anche quello), quanto soprattutto esibizionistico; fare shopping circondato da belle e giovani ragazze poliglotte ed esperte di moda, che dispensano consigli a lui, e ai suoi familiari e amici, serve ad intrattenere gli ospiti, ed è un'ostentazione di potere e ricchezza.
Se voleva solo trombarsi qualche giovane e bella ragazza, non aveva certo bisogno del pretesto del viaggio in Europa, alcuni sceicchi sono talmente ricchi, che c'avranno pure il bordello personale in casa!

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2447
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Femministe(e femministi) cagacazzi del PD contro ragazze immagine!
« Risposta #10 il: Aprile 09, 2014, 21:40:37 pm »
Secondo me lo scopo dello Sceicco non è tanto sessuale(poi se capita, ci sarà anche quello), quanto soprattutto esibizionistico; fare shopping circondato da belle e giovani ragazze poliglotte ed esperte di moda, che dispensano consigli a lui, e ai suoi familiari e amici, serve ad intrattenere gli ospiti, ed è un'ostentazione di potere e ricchezza.
Se voleva solo trombarsi qualche giovane e bella ragazza, non aveva certo bisogno del pretesto del viaggio in Europa, alcuni sceicchi sono talmente ricchi, che c'avranno pure il bordello personale in casa!
Guarda che i levantini sono viscidi e subdoli, sì ci sarà un po' di esibizionismo e poi avrà pure l'harem a casa ma trombarsi le europee è uno sfizio non da poco tenendo conto che è facile che il beduino sia un cinquantenne panzone e pelato con l'alito tipo fogna di Calcutta.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Femministe(e femministi) cagacazzi del PD contro ragazze immagine!
« Risposta #11 il: Aprile 09, 2014, 21:46:11 pm »
Anche questa volta il sinistrismo suprematista dimostra il lato classista solo sulla base di quello che hanno letto sui giornali, a cui loro credono ciecamente.

Si deve poi notare in realtà il forte antagonismo, mascherato poi da dignità come dicono. Come se fare della politica non devi scendere a compromessi con delle direttive di uomini come il partito di cui fanno parte le donzelle, che in realtà gli uomini di tale partito sono ipermaschilisti.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Femministe(e femministi) cagacazzi del PD contro ragazze immagine!
« Risposta #12 il: Aprile 09, 2014, 22:18:52 pm »
Guarda che i levantini sono viscidi e subdoli, sì ci sarà un po' di esibizionismo e poi avrà pure l'harem a casa ma trombarsi le europee è uno sfizio non da poco tenendo conto che è facile che il beduino sia un cinquantenne panzone e pelato con l'alito tipo fogna di Calcutta.
Lo sceicco in questione è questo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Mohammed_bin_Rashid_Al_Maktum

Per avere 64 anni non sta messo poi  tanto male fisicamente, ed ha pure una moglie giovane e gnocca(la moglie è quella vestita di blu):


Magari le hostess italiche servono per far divertire i 17 figli + altri parenti e amici. Oppure come suppongo, è una forma di ostentazione della ricchezza, visto che il sovrano di Dubai ha le mani bucate, possiede una mega-scuderia con centinaia di purosangue da corsa(pagati come minimo oltre 50 mila euro l'uno), un enorme garage con migliaia di macchine da corsa e auto d'epoca(tra cui anche una ferrari placcata d'oro!) che probabilmente non guida quasi mai, yacht immensi, proprietà immobiliari grosse come la reggia di Caserta, e chissà quanto altro. Insomma questo è proprio straricco in una maniera indecente, in confronto i riccastri italiani come Berlusconi e Ferrero sono pezzenti!
Quindi immagino che buttare qualche decina di migliaia di euro per affittare una 50ina di belle e colte  accompagnatrici, solo per fare bella figura, far divertire i suoi ospiti e appagare il suo senso estetico, sia nulla, come spendere 10 euro per una persona normale!

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9960
  • Sesso: Maschio
Re:Femministe(e femministi) cagacazzi del PD contro ragazze immagine!
« Risposta #13 il: Aprile 09, 2014, 22:28:22 pm »
https://it.notizie.yahoo.com/europee-annuncio-di-renzi-cinque-donne-alla-guida-145800149.html

Certe cose si fa fatica pure a leggerle.
All' idiozia degli odierni politici uomini (se così si possono definire) non c'è veramente limite.
Non ce n'è uno, che sia uno, capace di buttar giù un discorso sensato in merito alla c.d. "guerra dei sessi". Son dei veri e propri sarcomi capaci solo di leccare i piedi alle donne.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Femministe(e femministi) cagacazzi del PD contro ragazze immagine!
« Risposta #14 il: Aprile 10, 2014, 12:49:23 pm »
Certe cose si fa fatica pure a leggerle.
All' idiozia degli odierni politici uomini (se così si possono definire) non c'è veramente limite.
Non ce n'è uno, che sia uno, capace di buttar giù un discorso sensato in merito alla c.d. "guerra dei sessi". Son dei veri e propri sarcomi capaci solo di leccare i piedi alle donne.

maddai, la cosa è chiarissima: i potenti tengono famiglia e ci tengono che i soldi restino in casa
perchè dare un posto di potere ad un uomo che potrebbe rompere i coglioni? lo danno alle loro donne, così resta tutto in casa  :dry:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati