http://www.corriere.it/salute/14_aprile_09/fecondazione-cade-divieto-eterologa-ad4c122c-bfd2-11e3-a6b2-109f6a781e55.shtmlIn barba al referendum di qualche anno fa, che comunque era stato "vinto" da quelli che la pensavano come me aggirando gli ostacoli in modo un po' disonesto, sta per arrivare, anche in Italia, l'eterologa.
Adesso, finalmente, le lesbiche acide, rancide e femministe, quindi, stronze (nel senso di antipaticissime) potranno evitare di farsi montare dal lattaio, ingannandolo sul loro immenso amore o pagandolo, e andare in uno studio medico, più macchinoso, più costoso ma molto più chic, per fare esattamente la stessa cosa ma in ambiente sterile.
Ma tralasciamo questo aspetto curioso...
Anche le coppie etero potranno fare la stessa cosa.
Ma, si sa, non è il fatto che la propria moglie abbia il figlio con un altro ad infastidire i più. Quello che ferisce è l'imbroglio.
In questo caso, i papà non biologici, potranno guardare ai nuovi pargoli con quell'aria che quando ero cattolico potevo riscontrare nei quadri con San Giuseppe ma con un'atteggiamento molto più sereno.
Tuttavia, la mia paura che prima o poi al padre torni inconsapevolmente il tarlo che quel figlio possa essere più della moglie che suo, permane.
Ora... Tutto questo aumenterà o diminuirà le adozioni?
Perchè a fronte di bambini che devono ancora nascere ed essere concepiti ve ne solo migliaia, già nati, che aspettano un papà ed una mamma.
Quando dico che, basandomi su statistiche americane (non certo ISTAT), le adozioni a coppie gay mi lasciano perplesso, mi si dice sempre che è meglio essere adottati da una coppia gay che marcire in un orfanotrofio (casa famiglia).
Gli esseri umani si riuniscono in villaggi e ricostruiscono questi villaggi nelle correnti di pensiero.
Per i casi curiosi della vita, infatti, chi è per l'eterologa è anche per la libertà delle coppie omosessuali di adottare e scimmiottare meglio le coppie etero.
Io invece... sono vicino, anche se per motivi bene diversi, ai cattolici più bigotti.
Sono contro l'eterologa e contro le adozioni a coppie gay.
In fondo lo faccio perché sono tradizionalista.
Meglio venire al mondo con una trombata che con una sega strappata, per fame, ad un disgraziato.
Meglio crescere con un papà e una mamma, rispettivamente maschio e femmina, che con due persone che la natura avrebbe voluto sterili.
E, naturalmente, molto meglio che crescere in un orfanotrofio... Che... ipotizzando un non so ben quale giro d'affari dovuto alle sovvenzioni pubbliche che si baserebbero sul numero di ospiti, continuo a guardare con qualche sospetto pur senza avere il coraggio d'indagare seriamente.
Senza contare gli abusi di suore e maestre cattive... che un po' tutti abbiamo subito ma dei quali non parliamo mai.