Benvenuto Chaos. Conosco bene una situazione per molteplici aspetti consimile alla tua, sebbene io non sia sposato, abbia 38 anni e non abbia neppure una compagna. Mi riferisco alle continue provocazioni femminili dettate dall'astio e dalle rivendicazioni, oltre che dalla notoria incapacit� femminile di un senso della misura, e dell'inutilit� del rimestare sempre nella merda. Ma in ogni caso l'incapacit� femminile dell'abbozzare e del silenzio � famosa in natura, portando appunto spesso al cos�ddetto accesso d'ira dettato dall'esasperazione che ben si dovrebbe spesso vedere cosa lo ho ha provocato e perch�, date certe irreparabili conseguenze.
Ti chiedo scusa in anticipo, ma fidati.....che non hai idea di quale soprafina forma di tortura si tratta se non l'hai già vissuta direttamente. Ed io stesso che l'ho vissuta soltanto per 3 giorni e 3 notti una esperienza identica (ma per un motivo così banale che se ve lo racconto nemmeno ci credete) ti posso dire che ho soltanto una vaga idea di cosa stia passando questo povero "disgraziato" (scusa cahos, ma non mi viene in mente altro...scusa di nuovo).
In quel caso è una donna che comincia a rimbrottarti, insultarti, inventarsi le calunnie più assurde parlandoti senza fermarsi mai...inarrestabile come un decreto esecutivo di equitalia ella non conosce sosta e non tira mai il respiro, ignorarala non serve,
se cambi stanza ti segue...e continua...continua....allora esci di casa, e torni tardi ma lei ti aspetta e ricomincia...le preghiere di
almeno un pò di tregua non servono, e quando finalmente decide di andare affanculo a letto e aspetti 2-3 ore per essere sicuro che si sia addormentata è solo una trappola...la maledetta stava fingendo.....e ricomincia..poi fortunatamente per qualche strano miracolo si addormenta.
La mattina esci presto perchè...sei tu l'uomo (leggasi "demente") che deve garantirle cibo, energia elettrica, riscaldamento e quant'altro e quando torni la sera speri che si sia calmata....ma no...ti aspettava come gli indiani, ben appostati, aspettavano che la carovana passasse dal canyon.... e ricominciava con rinnovata energia, inesauribile, inarrestabile, implacabile...
..il volume di parole per unità di tempo emesso da una donna è incredibile.....e quando lei vede che stai per perdere la pazienza..che fà ?.....Ti si avvicina, protende il suo dolce visino su di te e soavemente ti dice "vuoi picchiarmi? Si vuoi picchiarmi, avanti fallo se ne hai il coraggio, .....non lo fai? Sei un vigliacco che hai paura di una donna? Si, sei vigliacco, vigliacco.."..."vigliacco" ripetuto "n" volte elevato ad "n+1" per un paio ore....
Dopo 3 giorni (e 3 notti semi-insonni) di 'sta tiretera (la notte per la precisione) mi alzai feci la valigia e via senza "mezza parola".
Fortunatamente mi ero trasferito a casa sua ma il rapporto durava da un paio di mesi, per cui avevo ancora casa mia e tutto intatto. E dire che fino al quel momento non c'era stato mai uno screzio.....
...le donne hanno anche una vena di follia...oppure si potrebbe dire che se non fosse stata una donna si sarebbe potuto pensare ad una squilibrata....
Ora considera sto tizio da quanto tempo gli va avanti la cosa...senti a me...fortunatamente ne tu e ne io ne abbiamo una idea precisa dell'incubo in cui si trova. Io almeno ero relativamente libero....ma quest'uomo è, per di più, ostaggio e prigioniero allo stesso tempo.....