Autore Topic: Ordunque  (Letto 35345 volte)

Offline francy7x

• Affezionato
  • **
Re: Ordunque
« Risposta #15 il: Marzo 06, 2010, 22:11:52 pm »
francy7, togli il potere sessuale alle femmine, poi vedi cosa resta della loro presunta "superiore furbizia"...

Siamo giunti al dunque... sono COMPLETAMENTE d'accordo con te... quindi penso sia arrivato il momento di sollevare un'altro problema.

Premetto che sono uno di quelli che pensa: se vuoi crescere, devi fare autocritica, perchè senza autocritica non v'è crescita alcuna.

Ora la domanda è questa: perchè l'Uomo, consapevole di tutto questo potere sessuale delle femmine, nella sua infinta intelligenza invece di eliminarlo alla radice, si adopera ad alimentarlo con ogni mezzo e in ogni forma?

Non è forse vero che l'informazione è in mano agli Uomini (i media)?.

Non è forse vero che nei programmi televisivi il richiamo sessuale è predominante in ogni forma e in ogni contesto?

Anche laddove non serve?

Non è forse vero che Antonio Ricci (Uomo) ha creato le veline?

Non è forse vero che i calendari con veline nude sono prodotti da Uomini per altri Uomini?

Non è forse vero che anche nei programmi di calcio, territorio qualsi esclusivamente maschile, troviamo ogni due per tre una donna messa in bella mostra con cosce e tette in bella vista?

Persino in pubblicità, prodotti come lo Yogurt, vengono presentati in mezzo a un paio di tette.

E tutto questo viene spesso prodotto da Uomini per altri Uomini.

Per non parlare della TV spazzatura: Grande Fratello, Isola dei famosi... etc... etc... idiozie a palate per lobotomizzare la massa.

Come dire: ci fottiamo tra di noi.

Anche in politica sono gli Uomini che detengono lo scettro della maggioranza.

Eppure nessuno di questi Uomini fà niente per combattere il problema e far trionfare le virtù sulle debolezze.

Si và avanti così.

Francamente non sò se essere più deluso dalle Donne, che per loro natura sono volubili, o dagli Uomini che pur sapendo, perseverano nel commettere gli stessi errori. Allora forse, in fondo, ci piace.

Perchè errare è umano... ma perseverare no. E' un'altra cosa.

Oramai gli unici programmi televisivi che guardo, quelle poche volte che vedo la TV sono i documentari di Discovery Channel.

Quelli che più amo sono quelli sullo Spazio, bellissimi.

Il resto mi fà cagare.

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #16 il: Marzo 07, 2010, 09:21:55 am »

E' anche vero che, da molto tempo, ormai, Antonio Ricci occulti le veline.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #17 il: Marzo 07, 2010, 09:34:00 am »

mi sento quasi ndi dire che condivido al 100%
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline francy7x

• Affezionato
  • **
« Risposta #18 il: Marzo 07, 2010, 11:34:26 am »
La verità, ragazzi, è che anche noi abbiamo contribuito a creare questa donna "moderna" e spacca biglie.

Prima non era così disperata la situazione.

Le mie nonne hanno sempre avuto un rispetto reverenziale nei confronti dei loro mariti.

Bastava un'occhiata per far tacere una donna quando iniziava a straparlare.

Ciò nonostante i miei nonni non hanno MAI (e dico mai) alzato un dito contro le loro donne. Mai.

Era una questione di rispetto, e anche una questione di cultura.

La donna sapeva (perchè lo vedeva nella vita di tutti i giorni) quali erano i confini da non oltrepassare.

La donna moderna, invece, viene allevata e cresciuta con la convinzione di essere stata oppressa e sfruttata dall'uomo, e quindi è arrivata l'ora di ribellarsi.

La donna moderna inoltre, viene cresciuta quasi esclusivamente dalla madre.

Il padre è spesso inesistente.

Serve solo a portare a casa lo stipendio per mangiare.

Ve ne racconto una, a titolo di esempio.

Sabato scorso sono andato a vedere un film al cinema. Prima dell'inizio, sono entrate in sala due gruppetti di ragazzine di età compresa fra i 13 ai 15 anni. Saranno state una decina in tutto.

Ebbene, per tutta la durata del film, hanno parlato dei fattacci loro (con risate a squarciagola e versi di ogni tipo) ad alta voce e disturbato la visione a quanti erano in sala, non curanti delle richieste di tacere che provenivano dalle altre persone.

Se ti giravi e le guardavi negli occhi, ti fissavano... e poi continuavano esattamente come prima.

Le avre prese a calci. Giuro.

Da dove diavolo viene questa libertà di essere idiote e maleducate?

Perchè 50 anni fa non c'era e adesso si?

Qualcosa è successo... e qualcuno ha permesso e permette che questo continui a degenerare.

Da quando la donna ha iniziato a dare i numeri anche il numero di divorzi è aumentato a dismisura.

Le famiglie si sfaldano.

Hanno la solidità di un budino.

Che tristezza.

Mi farò monaco buddista.

;)

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #19 il: Marzo 07, 2010, 11:46:33 am »
Siamo giunti al dunque... sono COMPLETAMENTE d'accordo con te... quindi penso sia arrivato il momento di sollevare un'altro problema.

Premetto che sono uno di quelli che pensa: se vuoi crescere, devi fare autocritica, perchè senza autocritica non v'è crescita alcuna.

Ora la domanda è questa: perchè l'Uomo, consapevole di tutto questo potere sessuale delle femmine, nella sua infinta intelligenza invece di eliminarlo alla radice, si adopera ad alimentarlo con ogni mezzo e in ogni forma?

Non è forse vero che l'informazione è in mano agli Uomini (i media)?.

Non è forse vero che nei programmi televisivi il richiamo sessuale è predominante in ogni forma e in ogni contesto?

Anche laddove non serve?

Non è forse vero che i calendari con veline nude sono prodotti da Uomini per altri Uomini?

Non è forse vero che anche nei programmi di calcio, territorio qualsi esclusivamente maschile, troviamo ogni due per tre una donna messa in bella mostra con cosce e tette in bella vista?

Persino in pubblicità, prodotti come lo Yogurt, vengono presentati in mezzo a un paio di tette.

E tutto questo viene spesso prodotto da Uomini per altri Uomini.

Per non parlare della TV spazzatura: Grande Fratello, Isola dei famosi... etc... etc... idiozie a palate per lobotomizzare la massa.

Anche in politica sono gli Uomini che detengono lo scettro della maggioranza.

Eppure nessuno di questi Uomini fà niente per combattere il problema e far trionfare le virtù sulle debolezze.

Si và avanti così.

Francamente non sò se essere più deluso dalle Donne, che per loro natura sono volubili, o dagli Uomini che pur sapendo, perseverano nel commettere gli stessi errori. Allora forse, in fondo, ci piace.

francy7x, il tuo discorso e' sostanzialmente corretto, ma manca di evidenziare un punto importante, ovvero chi "fotte" (i Ricci e tutti quelli che sono in alto), e chi viene "fottuto", non sono sullo stesso piano, proprio perche' i primi stanno in alto, i secondi stanno in basso.

Allora, quando dici che "questo e quello" e' in mano agli uomini, stai compiendo una generalizzazione di un certo tipo , che e' accettabile solo nell'accezione che, chi agisce, non e' una donna, ma non sono mica io o tu o "pincopallo", o la massa maschile.

Ma e' proprio qui' che emerge il secondo attore, ovvero...l'attrice.
L'errore che fanno "quasi" tutti e' quello di credere che se "il potere femminile" non e' agito secondo canoni maschili (in poche parole che non c'e' un vertice femminili, amministratore delegato e via dicendo), significa che il potere femminile non esiste e quindi e' il maschile che manovra tutto.
Nulla, ma proprio nulla di piu' sbagliato.

La dinamica, differenza tra potere maschile/femminile e' spiegata qui, in queste 3 pagine: http://www.uomini3000.it/524.htm
http://www.uomini3000.it/528.htm
http://www.uomini3000.it/526.htm
(inutile dilungrsi a ripeterla)

Ora, fai attenzione, io non sto certo dicendo che non e' vero che ci fottiamo tra di noi, certo che e' vero, ma e' anche vero che cio' che "decide" chi sta in alto, e lo sanno benissimo i politici che sotto quest'ottica sono quasi dei funzionari,  non puo' andare contro il vero potere, che e' rappresentato dalla volonta' femminile, cio' che le donne vogliono/non vogliono.

La donne vogliono ... un uomo lo agisce.

Questa e' la dinamica completa.
 :cool:

« Ultima modifica: Marzo 07, 2010, 11:57:22 am da Animus »
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline wish

• Affezionato
  • **
  • In him i trust!
    • QMQF-Stufi della propaganda!
« Risposta #20 il: Marzo 07, 2010, 11:59:35 am »
Benvenuto francy, sono una femmina che desidera, desidera e desidera; wish wish wish.
Si, in effetti ho qualcosa in meno (solo il pene però, la razionalità la vendo anche ai maschi).

Concordo,è abbastanza palese che sia merito di tanti uomini se ci è concesso "troppo", come però è anche vero che le femmine un briciolo di coscienza ce la dovrebbero mettere ... ma quella è spesso collegata alla razionalità non "di serie".

Per il resto abituati a interagire con femmine razionali che qui lo siamo tutte.

Le tue idee son carine e non sono d'accordo con chi ha parlato di luoghi comuni perchè se lui sta da poco esaminando determinate cose non può di gia esser giunto a sfatare "i luoghi comuni".
Sembra un giovincello... francy quanti anni hai?

QMQF-Stufi della propaganda!
http://qmqf.forumfree.net/

Non esistono oggetti brutti, basta saperli esporre - Franco Albini

Offline wish

• Affezionato
  • **
  • In him i trust!
« Risposta #21 il: Marzo 07, 2010, 12:05:02 pm »
francy7x, il tuo discorso e' sostanzialmente corretto, ma manca di evidenziare un punto importante, ovvero chi "fotte" (i Ricci e tutti quelli che sono in alto), e chi viene "fottuto", non sono sullo stesso piano, proprio perche' i primi stanno in alto, i secondi stanno in basso.

Allora, quando dici che "questo e quello" e' in mano agli uomini, stai compiendo una generalizzazione di un certo tipo , che e' accettabile solo nell'accezione che, chi agisce, non e' una donna, ma non sono mica io o tu o "pincopallo", o la massa maschile.

Ma e' proprio qui' che emerge il secondo attore, ovvero...l'attrice.
L'errore che fanno "quasi" tutti e' quello di credere che se "il potere femminile" non e' agito secondo canoni maschili (in poche parole che non c'e' un vertice femminili, amministratore delegato e via dicendo), significa che il potere femminile non esiste e quindi e' il maschile che manovra tutto.
Nulla, ma proprio nulla di piu' sbagliato.

La dinamica, differenza tra potere maschile/femminile e' spiegata qui, in queste 3 pagine: http://www.uomini3000.it/524.htm
http://www.uomini3000.it/528.htm
http://www.uomini3000.it/526.htm
(inutile dilungrsi a ripeterla)

Ora, fai attenzione, io non sto certo dicendo che non e' vero che ci fottiamo tra di noi, certo che e' vero, ma e' anche vero che cio' che "decide" chi sta in alto, e lo sanno benissimo i politici che sotto quest'ottica sono quasi dei funzionari,  non puo' andare contro il vero potere, che e' rappresentato dalla volonta' femminile, cio' che le donne vogliono/non vogliono.

La donne vogliono ... un uomo lo agisce.

Questa e' la dinamica completa.
 :cool:

Ma bravo, io fo il sunto e te esplichi :lol:

Io aggiungo però che "La donne vogliono ... un uomo lo agisce perchè conviene".

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #22 il: Marzo 07, 2010, 12:15:17 pm »
Io aggiungo però che "La donne vogliono ... un uomo lo agisce perchè conviene".

Beh, ovvio.
E' per questo che quando si dice "maschile" bisogna capire bene cosa significa.
1 o tutti?

Se chi sta in alto, alle stelle, non facesse quello che fa, ma il suo opposto (Hai una moglie abortista? cambiala!) , piomberebbe subito nelle stalle.

Ah, beata cecita' maschile....
Questo si e' un problema...irrisolubile. :( :cry:

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline francy7x

• Affezionato
  • **
« Risposta #23 il: Marzo 07, 2010, 13:22:28 pm »
Benvenuto francy, sono una femmina che desidera, desidera e desidera; wish wish wish.

Si, in effetti ho qualcosa in meno (solo il pene però...

Ehm... in realtà... un pene ce l'hai, si chiama clitoride (per tua fortuna è rimasto piccolo ^_^).
Wiki: "Da un punto di vista dello sviluppo embrionale ha la stessa origine del pene."
(... si fà per scherzare... dai...)

Per il resto abituati a interagire con femmine razionali che qui lo siamo tutte.

Mai sentito un matto ammettere di essere tale, e di matti ne ho conosciuti tanti. Così come ho conosciuto tante donne. :rolleyes:
(... continuando a scherzare... dai...)

Concordo,è abbastanza palese che sia merito di tanti uomini se ci è concesso "troppo", come però è anche vero che le femmine un briciolo di coscienza ce la dovrebbero mettere ... ma quella è spesso collegata alla razionalità non "di serie".

Ora hai guadagnato un punto, mi sei già più simpatica.

Però il problema non è il "concedere troppo".

Il problema è usare nel modo sbagliato la libertà di poter fare quello che si vuole.

PS: qui però il problema non è solo delle donne ma anche di noi uomini. I lobotomizzati ci sono da entrambe le parti, in egual misura.

Sembra un giovincello... francy quanti anni hai?

Ho 36 anni, insomma... giovincello...

ma tu quanti anni hai, scusa? Se hai già raggiunto la menopausa con te non ci parlo :cry:

Scherzo... e poi scherzo... e ancora scherzo.  :P

Detto questo, non metto assolutamente in dubbio che, "fortunatamente", ci siano donne equilibrate e ricolme di qualità, come magari puoi esserlo tu. Donne migliori di tanti altri uomini inetti.

E' che purtroppo non ho ancora avuto la fortuna di incontrarne una che, alla lunga, dimostri di essere tale.

Nel lungo periodo intendo.

Potrei raccontarti storie da fantascienza sulle femmine che ho conosciuto.

Inizialmente tutto sembrava normale, poi dopo vengono fuori gli altarini.

E che altarini.

Chiariamo, io non ce l'ho con le donne per partito preso, come il tifoso di una squadra di calcio, anzi spero un giorno di trovarne una seria e affidabile, con cui poter costruire una famiglia solida.

Sfortunatamente a me capitano solo le squilibrate, ma la speranza non muore mai.

;)

E pensare che io sono un romantico... roba da mazzo di fiori e via.

Le donne... dal mazzo mi hanno fatto cadere tutti i petali... e in mano mi è rimasto solo il gambo di quei fiori.

Offline wish

• Affezionato
  • **
  • In him i trust!
« Risposta #24 il: Marzo 07, 2010, 13:29:35 pm »
Io 26...non c'è menopausa in vista  :shifty: ...   :lol:

Cmq è interessante il tuo uso di parole come "media" e "lobotomizzati", di cosa ti sei nutrito in questi anni?

Offline francy7x

• Affezionato
  • **
« Risposta #25 il: Marzo 07, 2010, 14:39:47 pm »
Mia cara Wish,

mi nutro li lavoro, poi di... lavoro, e infine di... lavoro.

(S)fortunatamente ho un Srl da portare avanti.

Diciamo che mi sono letteralmente rinchiuso nel mio lavoro, dopo aver visto e toccato l'univero femminile.

Per ora me ne sto calmo e tranquillo qui. Ne ho veramente bisogno. Credimi.

Come diceva il mio socio (deceduto un anno e mezzo - incidente in moto a 34 anni):

Il lavoro non ti tradirà mai.

Ed è vero.

E' incredibilmente terapeutico.

Adoro il mio lavoro.

Anche se mi sta letteralmente uscendo dalle orecchie  :rolleyes:

Di cosa mi nutro oltre a questo?

Documentari: natura, spazio... insomma, il lato bello di questa esistenza.

Il buddismo e le filosofie orientali ultimamente la fanno da padrone, fra le mie letture.

E tu di cosa ti nutri?

Gioia? Donna moderna? Maglia e uncinetto? Tutto per la casa? Oroscopi? Psicologia e psicoterapia nella relazione di coppia?

Dimmi tutto.

Se ti và.

:P

Offline wish

• Affezionato
  • **
  • In him i trust!
« Risposta #26 il: Marzo 07, 2010, 15:27:37 pm »
Mia cara Wish,

mi nutro li lavoro, poi di... lavoro, e infine di... lavoro.

(S)fortunatamente ho un Srl da portare avanti.

Diciamo che mi sono letteralmente rinchiuso nel mio lavoro, dopo aver visto e toccato l'univero femminile.

Per ora me ne sto calmo e tranquillo qui. Ne ho veramente bisogno. Credimi.

Come diceva il mio socio (deceduto un anno e mezzo - incidente in moto a 34 anni):

Il lavoro non ti tradirà mai.

Ed è vero.

E' incredibilmente terapeutico.

Adoro il mio lavoro.

Anche se mi sta letteralmente uscendo dalle orecchie  :rolleyes:

Di cosa mi nutro oltre a questo?

Documentari: natura, spazio... insomma, il lato bello di questa esistenza.

Il buddismo e le filosofie orientali ultimamente la fanno da padrone, fra le mie letture.

E tu di cosa ti nutri?

Gioia? Donna moderna? Maglia e uncinetto? Tutto per la casa? Oroscopi? Psicologia e psicoterapia nella relazione di coppia?

Dimmi tutto.

Se ti và.

:P
Ops, non volevo farti vuotare il sacco  :blush:, la mia domanda non voleva essere un modo per impicciarmi dei tuoi affari e se così è parso me ne scuso.
Era davvero legata ai termini che ho evidenziato perchè infatti io proprio di quello mi nutro, ho unito la questione maschile a quella femminile in un forumino davvero poco serioso che ha preso il nome "stufi della propaganda", dovrebbe esserci il link nel mio profilo utente.

Gioia? Donna moderna? Meno male che sembri un tipo giocherellone, altrimenti m'offendevo :dry:  ^_^

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #27 il: Marzo 07, 2010, 17:49:00 pm »
:D

si

biologicamente gli togli il pisello
psicologicamente qualcos'altro
ma allora xkè siamo così attratti da qualcuno che ha sempre qualcosa meno di noi?

:hmm:
boh...
forse perché dopo un po' la razionalità e l'affidabilità (?)...  fa cadere le uova  :D

benvenuto francy

Offline francy7x

• Affezionato
  • **
« Risposta #28 il: Marzo 07, 2010, 18:15:07 pm »
Ops, non volevo farti vuotare il sacco

Mia dolcissima bambina, ti ho scritto due righe e pensi che questo voglia dire vuotare il sacco!?

Hai perso 10 punti con questa sciocchezza che hai scritto.

Ti meriteresti una sculacciata per questo.

Ma ho paura che poi ti piaccia, quindi non ti dò neanche quella ^_^

la mia domanda non voleva essere un modo per impicciarmi dei tuoi affari e se così è parso me ne scuso.

Non scusartene, sei una femmina, e le femmine per loro natura sono curiose...

Anche se poi non lo ammettono, e fanno di tutto per negarlo  :rolleyes:

Vi conosco, mascherine ;)

Era davvero legata ai termini che ho evidenziato perchè infatti io proprio di quello mi nutro, ho unito la questione maschile a quella femminile in un forumino davvero poco serioso che ha preso il nome "stufi della propaganda", dovrebbe esserci il link nel mio profilo utente.

SPAM (e te pareva che non vedeva l'ora di farmi sapere che anche lei sà come si apre un forum a tema)

Ma che brava, vieni qui che ti dò un bacio a pizzicotto  ;)

Gioia? Donna moderna? Meno male che sembri un tipo giocherellone, altrimenti m'offendevo...

Dici bene, sembro un tipo giocherellone...

In ogni caso ho solo citato alcune delle insulse riviste che spopolano fra le donne moderne, poco donne e anche poco moderne.

Se le avessi citate tutte più che offenderti saresti svenuta, o magari avresti capito che è giunta l'ora di organizzare delle sedute di terapia di gruppo fra donne per tentare l'ultimo disperato recupero.

Ma credimi... ormai è troppo tardi.

:cry:

Offline francy7x

• Affezionato
  • **
« Risposta #29 il: Marzo 07, 2010, 18:17:31 pm »
boh...
forse perché dopo un po' la razionalità e l'affidabilità (?)...  fa cadere le uova  :D

benvenuto francy

Gracias   ^_^