Benvenuto francy, sono una femmina che desidera, desidera e desidera; wish wish wish.
Gracias
Si, in effetti ho qualcosa in meno (solo il pene però...
Ehm... in realtà... un pene ce l'hai, si chiama clitoride (per tua fortuna è rimasto piccolo
).
Wiki: "Da un punto di vista dello sviluppo embrionale ha la stessa origine del pene."
(... si fà per scherzare... dai...)
Per il resto abituati a interagire con femmine razionali che qui lo siamo tutte.
Mai sentito un matto ammettere di essere tale, e di matti ne ho conosciuti tanti. Così come ho conosciuto tante donne.
(... continuando a scherzare... dai...)
Concordo,è abbastanza palese che sia merito di tanti uomini se ci è concesso "troppo", come però è anche vero che le femmine un briciolo di coscienza ce la dovrebbero mettere ... ma quella è spesso collegata alla razionalità non "di serie".
Ora hai guadagnato un punto, mi sei già più simpatica.
Però il problema non è il "concedere troppo".
Il problema è
usare nel modo sbagliato la libertà di poter fare quello che si vuole.
PS: qui però il problema non è solo delle donne ma anche di noi uomini. I lobotomizzati ci sono da entrambe le parti, in egual misura.
Sembra un giovincello... francy quanti anni hai?
Ho 36 anni, insomma... giovincello...
ma tu quanti anni hai, scusa? Se hai già raggiunto la menopausa con te non ci parlo
Scherzo... e poi scherzo... e ancora scherzo.
Detto questo, non metto assolutamente in dubbio che,
"fortunatamente", ci siano donne equilibrate e ricolme di qualità, come magari puoi esserlo tu. Donne migliori di tanti altri uomini inetti.
E' che purtroppo non ho ancora avuto la fortuna di incontrarne una che, alla lunga, dimostri di essere tale.
Nel lungo periodo intendo.
Potrei raccontarti storie da fantascienza sulle femmine che ho conosciuto.
Inizialmente tutto sembrava normale, poi dopo vengono fuori gli altarini.
E che altarini.
Chiariamo, io non ce l'ho con le donne per partito preso, come il tifoso di una squadra di calcio, anzi spero un giorno di trovarne una seria e affidabile, con cui poter costruire una famiglia solida.
Sfortunatamente a me capitano solo le squilibrate, ma la speranza non muore mai.
E pensare che io sono un romantico... roba da mazzo di fiori e via.
Le donne... dal mazzo mi hanno fatto cadere tutti i petali... e in mano mi è rimasto solo il gambo di quei fiori.