Benvenuto francy. Mi sembri un tipo piuttosto istrionico, dal come ti poni scrivendo.
tra noi maschi ci capiamo al volo
Vedendo alcune strane
faide in questo forum, mi viene di risponderti "magari".
Io non credo che porsi come un forum goliardico "maschietti contro femminucce" abbia molto spessore. Qui i toni sono un po' più pesantelli (forse troppo? Non saprei.)
P.S.
Ma è una mia impressione o quando in questo forum si ha che fare con una qualsiasi donna/ragazza ci scappano sempre discorsi strani, battibecchi più o meno acidelli, e si finisce sempre sul piano personale?
Io consiglierei di dare ascolto ai contenuti, anche solo UN ATTIMO PRIMA di battibeccare. Poi contare fino a 10. Poi prendersi una camomilla, rispondere in brutta copia, poi rileggere 20 volte, correggere, limare, e infine premere il tasto "rispondi".
A mio parere, ci stiamo facendo un attimino la figura di persone sull'orlo della crisi di nervi (non tutti).
Ci sono anche alcune trappolette (gli utenti finte donne) e specchietti per le allodole, indi è anche necessario mantenersi un po' distaccati, soprattutto nei primi interventi dei nuovi utenti, altrimenti la coerenza e la forza dei discorsi va a farsi benedire. Diciamo che secondo me sarebbe saggio.