Autore Topic: Ordunque  (Letto 35332 volte)

Offline Anomaly

• Affezionato
  • **
Re: Ordunque
« Risposta #45 il: Marzo 07, 2010, 20:37:41 pm »
Le mie faccine...  :cry:

le scelgo sempre con cura sai...

non puoi nenache immaginare come mi sento in questo momento.

Ma non ti preoccupare, siccome sei un maschio come me... ecco, ti perdono.

(come sono misericordioso ^_^)

Grazie! Mi sento sollevato... prometto di fare più attenzione!  :)

Un minuto di silenzio per quelle faccine a cui la mia imprudente mano ha tolto la vita...  :sleep: :sleep: :sleep:

Offline francy7x

• Affezionato
  • **
« Risposta #46 il: Marzo 07, 2010, 20:43:45 pm »
eeeeeegià! già! già!

tra noi maschi ci capiamo al volo,

;)

Non oso immaginare cosa sarebbe successo se a farlo fosse stata una femmina.

Non solo mi avrebbe tolto le faccine, ma anche:

1) insultato
2) bannato
3) radiato
4) castrato

e fatto anche telefonate anonime con tanto di minacce (si insomma, alla Vanna Marchi tanto per intenderci).

:rolleyes:

Wyk72

• Visitatore
« Risposta #47 il: Marzo 07, 2010, 21:04:30 pm »
Benvenuto francy. Mi sembri un tipo piuttosto istrionico, dal come ti poni scrivendo.

Citazione
tra noi maschi ci capiamo al volo

Vedendo alcune strane faide in questo forum, mi viene di risponderti "magari".

Io non credo che porsi come un forum goliardico "maschietti contro femminucce" abbia molto spessore. Qui i toni sono un po' più pesantelli (forse troppo? Non saprei.)

P.S.

Ma è una mia impressione o quando in questo forum si ha che fare con una qualsiasi donna/ragazza ci scappano sempre discorsi strani, battibecchi più o meno acidelli, e si finisce sempre sul piano personale?

Io consiglierei di dare ascolto ai contenuti, anche solo UN ATTIMO PRIMA di battibeccare. Poi contare fino a 10. Poi prendersi una camomilla, rispondere in brutta copia, poi rileggere 20 volte, correggere, limare, e infine premere il tasto "rispondi".

A mio parere, ci stiamo facendo un attimino la figura di persone sull'orlo della crisi di nervi (non tutti).

Ci sono anche alcune trappolette (gli utenti finte donne) e specchietti per le allodole, indi è anche necessario mantenersi un po' distaccati, soprattutto nei primi  interventi dei nuovi utenti, altrimenti la coerenza e la forza dei discorsi va a farsi benedire. Diciamo che secondo me sarebbe saggio.

Offline Anomaly

• Affezionato
  • **
« Risposta #48 il: Marzo 07, 2010, 21:18:34 pm »
Non oso immaginare cosa sarebbe successo se a farlo fosse stata una femmina.

Non dire così... una femmina qui avrebbe fatto lo stesso, che cosa credi?  :)

Citazione
Ma è una mia impressione o quando in questo forum si ha che fare con una qualsiasi donna/ragazza ci scappano sempre discorsi strani, battibecchi più o meno acidelli, e si finisce sempre sul piano personale?

Io consiglierei di dare ascolto ai contenuti, anche solo UN ATTIMO PRIMA di battibeccare. Poi contare fino a 10. Poi prendersi una camomilla, rispondere in brutta copia, poi rileggere 20 volte, correggere, limare, e infine premere il tasto "rispondi".

A mio parere, ci stiamo facendo un attimino la figura di persone sull'orlo della crisi di nervi (non tutti).

Quoto. Serve più razionalità. Litigi di basso livello servono solo a creare casini inutili e malcontento.
Inoltre, riguardo alle utenti femmine: considerarle come fake/troll/femministe a priori è controproducente. L'eccessiva diffidenza può facilmente passare per misoginia creando altro terreno fertile per i detrattori.

Citazione
Ci sono anche alcune trappolette (gli utenti finte donne) e specchietti per le allodole, indi è anche necessario mantenersi un po' distaccati, soprattutto nei primi  interventi dei nuovi utenti, altrimenti la coerenza e la forza dei discorsi va a farsi benedire. Diciamo che secondo me sarebbe saggio.

Giusto. Ma senza attaccare a priori o mostrare troppa diffidenza. Bisogna lasciare spazio. Se gli utenti si dimostrano veramente troll, fake o simili, giù con il Ban! :mad:
« Ultima modifica: Marzo 07, 2010, 21:30:18 pm da LOL WUT »

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #49 il: Marzo 07, 2010, 21:34:35 pm »
francy, ti informo che ho aperto una discussione nella sezione "codice giallo" per invitare i mods a prendere provvedimenti contro la tua maniera di "relazionarti" verso utenti di questo forum, in particolare wish , che personalmente, mi è del tutto sgradita.

Nel frattempo sei pregato di tenere a bada il tuo sprezzante sarcasmo.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #50 il: Marzo 07, 2010, 21:45:32 pm »
Benvenuto francy. Mi sembri un tipo piuttosto istrionico, dal come ti poni scrivendo.

Vedendo alcune strane faide in questo forum, mi viene di risponderti "magari".

Io non credo che porsi come un forum goliardico "maschietti contro femminucce" abbia molto spessore. Qui i toni sono un po' più pesantelli (forse troppo? Non saprei.)

P.S.

Ci sono anche alcune trappolette (gli utenti finte donne) e specchietti per le allodole, indi è anche necessario mantenersi un po' distaccati, soprattutto nei primi  interventi dei nuovi utenti, altrimenti la coerenza e la forza dei discorsi va a farsi benedire. Diciamo che secondo me sarebbe saggio.

quoto.

Offline francy7x

• Affezionato
  • **
« Risposta #51 il: Marzo 07, 2010, 21:59:02 pm »
francy, ti informo che ho aperto una discussione nella sezione "codice giallo" per invitare i mods a prendere provvedimenti contro la tua maniera di "relazionarti" verso utenti di questo forum, in particolare wish , che personalmente, mi è del tutto sgradita.

Wowowwwww... perdonami.

Attendo l'invito alle vostre nozze.

;)

Ci tengo.

Nel frattempo sei pregato di tenere a bada il tuo sprezzante sarcasmo.

Zi badrone.

Come desideri badrone.

Offline francy7x

• Affezionato
  • **
« Risposta #52 il: Marzo 07, 2010, 22:02:45 pm »
Wowowwwww... perdonami.

Attendo l'invito alle vostre nozze.

;)

Ci tengo.

Zi badrone.

Come desideri badrone.

PS: elimina pure il mio account. Bannami. Fai come desideri. Se non è possibile utilizzare un pò di sarcasmo in questo forum allora non sono proprio adatto a relazionarmi con voi.

E' stato bello... breve ma intenso  :cry:

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #53 il: Marzo 07, 2010, 22:09:06 pm »
Uomoinnocente è andato via . Danesia è andata via. Tra non molto pure questo franky . Avanti il prossimo, chi è ?
Poi uno è costretto a dire che certa gente non è adatta a fare il moderatore
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline francy7x

• Affezionato
  • **
« Risposta #54 il: Marzo 07, 2010, 22:11:06 pm »
Piuttosto,

per curiosità, nel caso (remoto ma pur sempre possibile, sia per la legge del caos che per il mio istrionismo) che volessi chiudere il mio account da solo, come posso fare?

Esiste un modo?

Offline francy7x

• Affezionato
  • **
« Risposta #55 il: Marzo 07, 2010, 22:18:24 pm »
Tra non molto pure questo franky.

:cry:

vedi? non scrivete neanche più bene il mio nome, sono francy, non FRANKYYYY!

ma che vi ho fatto di male? eppure sono uno di voi, vi ricordate... sigh, la QM!!!!!!

Dio, aiutali tu, perchè io non ce la fò già più.

Ma senza un pò di sarcasmo e ironia che mondo sarebbe.

Fate come quelli che vogliono censurare la Satira.

Traditori.

Offline wish

• Affezionato
  • **
  • In him i trust!
    • QMQF-Stufi della propaganda!
« Risposta #56 il: Marzo 07, 2010, 22:20:12 pm »
grazie animus, davvero non mi sento offesa. Ho solo calcolato male. Pensavo si potesse affrontare un discorso sui media e sui lobotomizzati, nulla altro. Poi concordo sulla tranquillità nelle presentazioni ma non adesso. Qui gli abbiamo dato il benvenuto, l'ho difeso dalla storia dei luoghi comuni e ho tentato di dialogare in base al suo background , ancora nessun contenuto di risposta. Boh! Jason, non è cosi semplice...
QMQF-Stufi della propaganda!
http://qmqf.forumfree.net/

Non esistono oggetti brutti, basta saperli esporre - Franco Albini

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #57 il: Marzo 07, 2010, 22:26:37 pm »
:cry:

vedi? non scrivete neanche più bene il mio nome, sono francy, non FRANKYYYY!

ma che vi ho fatto di male? eppure sono uno di voi, vi ricordate... sigh, la QM!!!!!!

Dio, aiutali tu, perchè io non ce la fò già più.

Ma senza un pò di sarcasmo e ironia che mondo sarebbe.

Fate come quelli che vogliono censurare la Satira.

Traditori.

Si, ok, però se inizi un discorso finiscilo...chi sei veramente ?

«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Anomaly

• Affezionato
  • **
« Risposta #58 il: Marzo 07, 2010, 22:28:43 pm »
Uomoinnocente è andato via . Danesia è andata via. Tra non molto pure questo franky . Avanti il prossimo, chi è ?
Poi uno è costretto a dire che certa gente non è adatta a fare il moderatore

Si andrà avanti finché non si deciderà che non si potranno più iscrivere nuovi utenti...

Piuttosto,

per curiosità, nel caso (remoto ma pur sempre possibile, sia per la legge del caos che per il mio istrionismo) che volessi chiudere il mio account da solo, come posso fare?

Esiste un modo?

Per quanto ne so, no. Credo che tutto stia nelle mani degli admin. La decisione di bannarti o meno sta a loro. Nel peggiore dei casi, adieu, my friend.

Offline francy7x

• Affezionato
  • **
« Risposta #59 il: Marzo 07, 2010, 22:32:07 pm »
ma scusa wish,

io sono venuto in questo forum e ho espressamente manifestato il mio stato d'animo attuale rispetto alla questione donne.

In questo momento avevo solo bisogno di un pò di fratellanza maschile.

Magari questo non era il momento giusto per portarmi a darti le risposte che desideravi... o per affrontare i tuoi argomenti.

E' anche una questione di sensibilità, sai?

Se tu avessi letto attentamente il mio post di presentazione avresti capito che questo non era il momento adatto di affrontare ciò che interessa a te.

Questa era la mia presentazione.

E tu hai cercato di trasformarlo in un tuo spunto personale.

Pensaci su...  :)