Bene,
pausa caffè, colgo l'occasione per tornare in codesto luogo di perdizione, a parlarvi per l'ultima volta.
Già dal tono si capisce tutto (qualcuno penserà) ma non preoccupatevi, oggi c'è il sole, e sono di buon umore (relativamente).
Si, in questo momento storico della mia esistenza sono del tutto indisposto al dialogo con le donne.
Sono dappertutto.
Fanno quello che vogliono.
Invadono ogni spazio.
E i maschi stanno a guardare, convinti che forse in fondo è giusto così.
Democrazia, ugualianza, pari opportunità.
Queste sono le parole chiave che hanno causato (e causano) il fallimento di ogni movimento maschile.
Queste sono le parole chiave con cui le donne hanno ipnotizzato la massa maschile, portandola all'impotenza.
Misoginia? Non credo.
Semplice rivendicazione dello spazio maschile.
Il mio spazio, il tuo spazio.
Ma le donne non lo accettano.
Le donne pensano: il mio spazio è mio, è Ogni altro spazio è di tutti, altrimenti siete iniqui.
Le donne non accettano che esista uno spazio esclusivamente maschile.
Magari, un giorno, quando avrò raggiunto il nirvana potrò tornare a parlare di Q.M. anche con le donne.
Per il momento mi è più facile dialogare in questo senso con utenti di sesso maschile (e basta), come peraltro stava succedendo, prima dell'intervento, a mio parere volutamente provocatorio e difensivo di wish.
Non credo che dopo aver scritto "le donne mi fanno cadere le biglie", lei non avesse capito che non era il momento giusto per dirmi: "ciao, sono una gran donna".
La mia prima risposta a wish è stata volutamente indisponente (ma moderatissima, cazzo).
Quello è stato, se mi permettete un primo segnale che ho cercato di lanciarle.
Visto che non è stato colto, il tutto è poi degenerato.
In ogni caso, probabilmente ho frainteso le vostre intenzioni e le vostre modalità d'approcio nei confronti della Q.M.
Ecco perchè penso sia il caso comunque di allontanarmi dal vostro spazio.
Sarebbe controproducente per entrambi visto che in questo forum possono partecipare entrambi i sessi e dire quello che vogliono.
Io purtroppo dico quello che penso e non me ne importa un fico secco se le femministe "ci osservano".
Inoltre vedere wish (una donna nella Q.M.) che spiega agli admin quali sono le regole che devono adottare: mi fa venire il voltastomaco.
Se essere un provocatore vuol dire "scuotervi dal sonno profondo e catatonico" in cui siete crollati, sono fiero di esserlo.
Adieu e in bolla al lupo fratellini miei.