Autore Topic: Ordunque  (Letto 35331 volte)

Offline wish

• Affezionato
  • **
  • In him i trust!
    • QMQF-Stufi della propaganda!
Re: Ordunque
« Risposta #75 il: Marzo 08, 2010, 00:28:43 am »

Si presenta a me dicendo:

La razionalità ce la vende anche a noi... capito?

No non ci siamo, non è vittimizzandoti come fan le femmine che rigiri la frittata.

Hai parlato, nella presentazione, di realtà come la poca razionalità femminile e si è poi parlato di uomini che favoriscono l'ascesa femminile (in modo ingiusto legislativamente ad esempio), bene ti ho dato ragione sulle differenze di genere e ti ho confermato che alcune donne han razionalità da vendere per esempio agli uomini zerbino.

Non puoi prender posizione se vendo razionalità ai maschi ed elogiarmi se sottolineo la poca razionalità femminile, parità è anche vedere entrambe le sfaccettature.
QMQF-Stufi della propaganda!
http://qmqf.forumfree.net/

Non esistono oggetti brutti, basta saperli esporre - Franco Albini

Offline wish

• Affezionato
  • **
  • In him i trust!
    • QMQF-Stufi della propaganda!
« Risposta #76 il: Marzo 08, 2010, 00:39:59 am »
Infatti Wish.
Stiamo vedendo come risolvere il problema una volta per tutte.

Ok, mi spiace aver reso pubblica la mia considerazione ma non potevo mandare un messaggio privato a tutti :)
Non voglio alimentare le polemiche e mi spiace che ci sia chi come cosmos partecipa meno per trovare il tempo di moderare.
La chiudo qui, notte.
QMQF-Stufi della propaganda!
http://qmqf.forumfree.net/

Non esistono oggetti brutti, basta saperli esporre - Franco Albini

Offline icarus.10

• Affezionato
  • **
  • Panthera Pardus
« Risposta #77 il: Marzo 08, 2010, 01:06:07 am »
Se la si chiude qui, sarà meglio. Meglio applicarsi su argomenti di QM, anzichè fare chiacchiericci da bar a base di processi alle intenzioni e di lezioni di moralità e galateo a questo o a quello. Se credete che Francy sia un provocatore(e anche io lo penso), allora proprio per questo sarà meglio chiuderla qui: Perchè dargli corda? Non è meglio ignorarlo? Io dire di sì...

Comunque ho letto e riletto il Thread e non trovo tracce di insulti da parte di questo Francy(sì molti suoi post sono sciocchi, pieni di luoghi comuni, ma non vi sono offese) tale da meritare il ban(se si eccettua uno scambio di battute aggressive con Wyk..ma questo solo dopo). Per quanto riguarda il "sarcasmo" che avrebbe utilizzato nei confronti di altri utenti, mi chiedo in base a quale criterio oggettivo si possa rilevarlo e quantificarlo?? E anche se sarcasmo c'è stato, quale regola del forum lo vieta? Bisogna,allora, mettere nuove regole per vietare  pure il sarcasmo, come proposto da Animus??? Beh, se incominciamo a vietare pure il sarcasmo, non lamentiamoci poi che le femministe ci vogliono mettere il bavaglio, se noi arriviamo a proporre non solo le loro stesse cose, ma addirittura in modo peggiorativo.

Comunque, spero solo che chi propone nuove regole restrittive e "giri di vite" sul comportamento degli utenti del forum, non esenti se stesso da tali regole, cioè che non proponga una bella "legge ad personam" in cui certe determinate sanzioni valgono per gli altri eccetto che per se stesso.   

"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #78 il: Marzo 08, 2010, 01:12:28 am »
Infatti Wish.
Stiamo vedendo come risolvere il problema una volta per tutte.

Già. Si sta pensando di non far iscrivere più nessuno. :P
Come soluzione mi pare molto precisa.
 :w00t:
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #79 il: Marzo 08, 2010, 02:17:32 am »
Potete rivelarmi perpiacere la vostra età?

Mi interessa.

Grazie.
41 anni.

Offline Tullio

• Affezionato
  • **
« Risposta #80 il: Marzo 08, 2010, 09:09:32 am »
21 io
omissis

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #81 il: Marzo 08, 2010, 09:26:59 am »
Come forse sapete, io consideri i ban come ultima risorsa equindi vedo come una sconfitta l'abbandono, volontario o imposto , da parte di nuovi utenti. L'esordio dell'ultimo arrivato poteva essere meno sarcastico, in quanto ironia e sarcasmo richiedono un minimo di conoscenza reciproca, altrimenti le'quivoco e' dietro l'angolo.
Detto questo, se Francy 7x ( che io reputo una donna ), ritiene che questo e' un forum di castrati, si rivolga volontariamente ad altri lidi. Altrimenti, lasci perdere il sarcasmo, che quando e' troppo stroppia, e argomenti qualcosa di concreto

Offline Anomaly

• Affezionato
  • **
« Risposta #82 il: Marzo 08, 2010, 09:39:31 am »
Potete rivelarmi perpiacere la vostra età?

Mi interessa.

Grazie.

Io ho 21 anni.  :)

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #83 il: Marzo 08, 2010, 09:47:33 am »
51

Online fabriziopiludu

« Risposta #84 il: Marzo 08, 2010, 11:28:09 am »
eeeeeegià! già! già!

tra noi maschi ci capiamo al volo,

;)

Non oso immaginare cosa sarebbe successo se a farlo fosse stata una femmina.

Non solo mi avrebbe tolto le faccine, ma anche:

1) insultato
2) bannato
3) radiato
4) castrato

e fatto anche telefonate anonime con tanto di minacce (si insomma, alla Vanna Marchi tanto per intenderci).

:rolleyes:
Cosa intendi dire!?
Che, per l'uomo, ogni scusa sia buona!!??

Offline francy7x

• Affezionato
  • **
« Risposta #85 il: Marzo 08, 2010, 12:23:17 pm »
Bene,

pausa caffè, colgo l'occasione per tornare in codesto luogo di perdizione, a parlarvi per l'ultima volta.

Già dal tono si capisce tutto (qualcuno penserà) ma non preoccupatevi, oggi c'è il sole, e sono di buon umore (relativamente).

Si, in questo momento storico della mia esistenza sono del tutto indisposto al dialogo con le donne.

Sono dappertutto.

Fanno quello che vogliono.

Invadono ogni spazio.

E i maschi stanno a guardare, convinti che forse in fondo è giusto così.

Democrazia, ugualianza, pari opportunità.

Queste sono le parole chiave che hanno causato (e causano) il fallimento di ogni movimento maschile.

Queste sono le parole chiave con cui le donne hanno ipnotizzato la massa maschile, portandola all'impotenza.

Misoginia? Non credo.

Semplice rivendicazione dello spazio maschile.

Il mio spazio, il tuo spazio.

Ma le donne non lo accettano.

Le donne pensano: il mio spazio è mio, è Ogni altro spazio è di tutti, altrimenti siete iniqui.

Le donne non accettano che esista uno spazio esclusivamente maschile.

Magari, un giorno, quando avrò raggiunto il nirvana potrò tornare a parlare di Q.M. anche con le donne.

Per il momento mi è più facile dialogare in questo senso con utenti di sesso maschile (e basta), come peraltro stava succedendo, prima dell'intervento, a mio parere volutamente provocatorio e difensivo di wish.

Non credo che dopo aver scritto "le donne mi fanno cadere le biglie", lei non avesse capito che non era il momento giusto per dirmi: "ciao, sono una gran donna".

La mia prima risposta a wish è stata volutamente indisponente (ma moderatissima, cazzo).

Quello è stato, se mi permettete un primo segnale che ho cercato di lanciarle.

Visto che non è stato colto, il tutto è poi degenerato.

In ogni caso, probabilmente ho frainteso le vostre intenzioni e le vostre modalità d'approcio nei confronti della Q.M.

Ecco perchè penso sia il caso comunque di allontanarmi dal vostro spazio.

Sarebbe controproducente per entrambi visto che in questo forum possono partecipare entrambi i sessi e dire quello che vogliono.

Io purtroppo dico quello che penso e non me ne importa un fico secco se le femministe "ci osservano".

Inoltre vedere wish (una donna nella Q.M.) che spiega agli admin quali sono le regole che devono adottare: mi fa venire il voltastomaco.

Se essere un provocatore vuol dire "scuotervi dal sonno profondo e catatonico" in cui siete crollati, sono fiero di esserlo.

Adieu e in bolla al lupo fratellini miei.

;)

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #86 il: Marzo 08, 2010, 12:52:56 pm »
Ho capito Giulia,

ma questa era una presentazione, almeno qui si poteva evitare di iniziare coi musi lunghi, a parlare di metafisica.

Come primo approcio non ci siamo.

Io non ho mica offeso wish in chissaquale modo... diosanto, sono stato un pò sarcastico.

E poi perdonami, sono venuto su questo forum perchè ho la nausea dei modi di fare di alcune donne, e delle loro manie di grandezza.

E questo l'ho scritto sin da subito.

E cosa fà wish?

Si presenta a me dicendo:

La razionalità ce la vende anche a noi... capito?

E nessuno di voi maschietti ha detto bè!

Alla faccia della Q.M.

Ecco dove siamo arrivati con le donne, amici miei.

Mi è bastato accennare due parole, che wish si è girata un film, e voleva da me un trattato sui media e i lobotomizzati.

Poi non avendo riceuto la risposta che desiderava... ricolma e riepiena di succosi contenuti, mi ha messo alla forca.

E giù il cavaliere dell'apocalisse a difenderla con la spada fiammeggiante.

La Q.M.

Beh, ragazzi, io me ne vado a dormire che domani ho una giornata pesante a lavoro.

Auguro a tutti voi una buona notte.

E imparate a non prendervi sempre e solo sul serio.

Altrimenti questa vita la vivrete molto male.

;)
Francy, ma non l'hai capito che sei finito in un merdaio? Altro che questione maschile? Altro che sito anti-femminista! Io frequentando questo sito ho totalmente cambiato il mio parere sulle donne. Le donne  sono alquanto meglio dei castrati bigotti moralisti che popolano  questo sito, addirittura qualche coglione-bastardo-pezzo di merda si è permesso di dire che sente la mia puzza, non ho capito il motivo. Il coglione-bastardo-pezzo di merda ha avuto pure da dire contro di te quando hai avuto il battibecco con la donne. Francy grazie per avermi dato lo spunto per mandare un post, era un mese e mezzo che non postavo e sono stato un mese che non mi collegavo in questo sito di merda, a proposito sento puzza di merda che viene dalla direzione di Roma, specialmente quando soffia un certo tipo di vento.
ADESSO BANNATEMI PURE, visto che non ci riesco neanch'io e VAFFANCULO!!!

Offline francy7x

• Affezionato
  • **
« Risposta #87 il: Marzo 08, 2010, 13:07:48 pm »
Francy, ma non l'hai capito che sei finito in un merdaio? Altro che questione maschile? Altro che sito anti-femminista! Io frequentando questo sito ho totalmente cambiato il mio parere sulle donne. Le donne  sono alquanto meglio dei castrati bigotti moralisti che popolano  questo sito, addirittura qualche coglione-bastardo-pezzo di merda si è permesso di dire che sente la mia puzza, non ho capito il motivo. Il coglione-bastardo-pezzo di merda ha avuto pure da dire contro di te quando hai avuto il battibecco con la donne. Francy grazie per avermi dato lo spunto per mandare un post, era un mese e mezzo che non postavo e sono stato un mese che non mi collegavo in questo sito di merda, a proposito sento puzza di merda che viene dalla direzione di Roma, specialmente quando soffia un certo tipo di vento.
ADESSO BANNATEMI PURE, visto che non ci riesco neanch'io e VAFFANCULO!!!

Non sò chi tu sia e non mi piace il tuo tono... per non parlare del linguaggio.

Cosmos perpiacere eliminaci entrambi dal forum.

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #88 il: Marzo 08, 2010, 13:11:28 pm »
Non sò chi tu sia e non mi piace il tuo tono... per non parlare del linguaggio.

Cosmos perpiacere eliminaci entrambi dal forum.

Io frequentavo spesso questo forum fino a 1 mese e mezzo fa, poi mi sono rotto i coglioni e ho smesso di frequentarlo. 7-10 giiorni fa ho ripreso a frequentarlo e mi sono accorto che un GRANDISSIMO COGLIONE-PEZZO DI MERDA si è permesso di dire che puzzavo, avevo deciso di lasciar perdere perchè era passato un mese, ma leggendo i tuoi post e vedendo che questa persona ti ha attaccato non ce l'ho fatta ed ho reagito. POSSO REAGIRE ANCHE MOLTO PEGGIO!!!

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #89 il: Marzo 08, 2010, 13:14:15 pm »
Mi sono dimenticato di dire che avevo smesso di frequentare questo forum perchè mi sono accorto che con l'antifemminismo non c'entra un cazzo!! Stavo solo perdendo tempo!!