Autore Topic: Ordunque  (Letto 35314 volte)

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
Re: Ordunque
« Risposta #90 il: Marzo 08, 2010, 13:29:58 pm »
Adesso pero' siamo all'operetta. Con tutte le ragioni che si possono, il ridicolo lo eviterei

Offline icarus.10

• Affezionato
  • **
  • Panthera Pardus
« Risposta #91 il: Marzo 08, 2010, 13:43:30 pm »
Adesso pero' siamo all'operetta. Con tutte le ragioni che si possono, il ridicolo lo eviterei

Il flame  francy-wish pareva essere tranquillo.
Poi sono intervenuti altri utenti..e tutto è andato a farsi benedire...
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #92 il: Marzo 08, 2010, 13:50:03 pm »
Il flame  francy-wish pareva essere tranquillo.
Poi sono intervenuti altri utenti..e tutto è andato a farsi benedire...
CERTO!! IO SONO UN UOMO CON LE PALLE E POI DOVEVO VENDICARMI DELL'INSULTO SUBITO!!
Comunque VOGLIO ESSERE BANNATO!! IO SONO UN ANTI-FEMMINISTA LIBERTINISTA SESSUALE, mi piacciono gli spogliarelli, mi piace essere toccato dalle donne, oltre che toccare logicamente e non ho niente da spartire COI BIGOTTI MORALISTI che popolano questo forum!

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #93 il: Marzo 08, 2010, 13:50:44 pm »
Io, in tutta sincerita', questi litigi non riesco a capirli. Litigare con uno che non vedi neanche. Vanificando cosi' le potenzialita' di un mezzo. Bah

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #94 il: Marzo 08, 2010, 13:53:29 pm »
Io, in tutta sincerita', questi litigi non riesco a capirli. Litigare con uno che non vedi neanche. Vanificando cosi' le potenzialita' di un mezzo. Bah
Quando mi sono iscritto pensavo di essere tra amici, se no non mi sarei iscritto, poi ho visto che si litigava, ci si insultava e logicamente ho cambiato registro, oltre al fatto che non è il gruppo che fa per me, infatti volevo cancellarmi ma non ci sono riuscito

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #95 il: Marzo 08, 2010, 14:46:40 pm »
Francy:
Citazione
Bene,

pausa caffè, colgo l'occasione per tornare in codesto luogo di perdizione, a parlarvi ....
...Sei ovviamente libero di scegliere, ma ti invito a rimanere.
Il casotto che è successo è quasi esclusivamente frutto della scarsa conoscenza reciproca, di pochi utenti contrari alla linea del forum (contestatori nocivi e negativi)  ...e di scarsa tolleranza dimostrata dai "vecchi" verso i nuovi.
Ma il tutto è superabile.
Wish è una donna che da anni frequenta il forum, ha a sua volta creato un forum sulla QM, tentando di "declinarla" al femminile e si è dimostrata molto utile, nonchè affezionata alla causa. Ciò non toglie che si possano anche discutere le sue idee (un forum serve a questo). Ovviamente smpre in maniera civile.

Si tiri un respiro, ci si calmi un attimo e si ricominci.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #96 il: Marzo 08, 2010, 14:49:03 pm »
Propongo la cancellazione delle farneticazioni deliranti di "uomoantico", nonchè invito gli admin ad accontentarlo, cancellandolo dal forum.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #97 il: Marzo 08, 2010, 15:07:19 pm »
Bene,

pausa caffè, colgo l'occasione per tornare in codesto luogo di perdizione,

grazie
Citazione
Si, in questo momento storico della mia esistenza sono del tutto indisposto al dialogo con le donne.
ok.
Citazione
Sono dappertutto.
si è vero. anche qui, ma io ti ignorerò allora.
Citazione
Inoltre vedere wish (una donna nella Q.M.) che spiega agli admin quali sono le regole che devono adottare: mi fa venire il voltastomaco.
Se essere un provocatore vuol dire "scuotervi dal sonno profondo e catatonico" in cui siete crollati, sono fiero di esserlo.
anche sentirsi dire certe cose dal primo arrivato, fa venire il voltastomaco...ciao.
« Ultima modifica: Marzo 08, 2010, 15:18:09 pm da Giulia »

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #98 il: Marzo 08, 2010, 15:14:59 pm »

Cosmos perpiacere eliminaci entrambi dal forum.

Azz.. questo è un record; forumisti che chiedono agli amministrratori di essere bannati in massa.  :D :P :D

Tullio 21 anni? Sì, ok...   :D :P :D ed io sono...  Alain Delon !  :P

Tornando in topic, chiamiamolo così, in effetti tanti fraintendimenti ci sono stati per cancellazioni di post, magari giuste, delle quali non si conoscono le paternità e i motivi.

Sul ponentino.. "romano" non sono preparato... :doh: :(
« Ultima modifica: Marzo 08, 2010, 15:20:51 pm da Uomoinnocente »

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #99 il: Marzo 08, 2010, 15:27:12 pm »
Azz.. questo è un record; forumisti che chiedono agli amministrratori di essere bannati in massa.  :D :P :D

che non ha un gran senso.

Se dovessi ritenere di essere vittima di ingiustizia e se ritenessi di non poterla ottenere me ne andrei semplicemente. Idem se ritenessi che le mie idee non coincidono per niente con quelle di tutti gli altri utenti.

Perchè chiedere di essere bannati, come se altrimenti non si avesse la forza di andarsene?

Anche questo è un record: forumisti in massa che non riescono a star lontani dal forum se non glielo si vieta sbarrandogli le porte?  :huh:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #100 il: Marzo 08, 2010, 15:33:30 pm »
che non ha un gran senso.

Se dovessi ritenere di essere vittima di ingiustizia e se ritenessi di non poterla ottenere me ne andrei semplicemente. Idem se ritenessi che le mie idee non coincidono per niente con quelle di tutti gli altri utenti.

Perchè chiedere di essere bannati, come se altrimenti non si avesse la forza di andarsene?

Anche questo è un record: forumisti in massa che non riescono a star lontani dal forum se non glielo si vieta sbarrandogli le porte?  :huh:
è questione di spazi rita: cioè tu non ci riesci da sola, e non dire di no, perché sei donna ...
poi succede che non ci riesce nemmeno francy  a andarsene da solo...anche se è un uomo...
insomma... boh...
l'unica certezza qui è la morte...

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #101 il: Marzo 08, 2010, 15:35:57 pm »
comunque, per quello che puo' valere, quoto Red  :)
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #102 il: Marzo 08, 2010, 15:38:35 pm »
CERTO!! IO SONO UN UOMO CON LE PALLE E POI DOVEVO VENDICARMI DELL'INSULTO SUBITO!!

Fin qui ci può stare...  l'altra guancia in pochi la porgono....

Comunque VOGLIO ESSERE BANNATO!!

:hmm: :hmm: :hmm: :blink: :blink: :doh: Mah...  Il bann come status-symbol ?? Chissà...  prossimamente forse.

IO SONO UN ANTI-FEMMINISTA LIBERTINISTA SESSUALE, mi piacciono gli spogliarelli, mi piace essere toccato dalle donne, oltre che toccare logicamente

Beh, tanti sono così, io compreso.. che peculiarità sarebbe?

e non ho niente da spartire COI BIGOTTI MORALISTI che popolano questo forum!

Azz..  CLinni qui dentro ????  Mah... :cry: :cry: :cry: :cry:

Offline francy7x

• Affezionato
  • **
« Risposta #103 il: Marzo 08, 2010, 15:39:08 pm »
Ho riletto il thread e ammetto che... potevo evitare l'intervento a pagina n.3 con wish.

Mi è venuto fuori così, probabilmente per una questione di pregiudizio e diffidenza accumulata.

Quando poi mi ha detto "questo è il mio forum" pensavo volesse vendermi la sua merce.

Invece probabilmente era un suo modo per dirmi: "anche io cerco di affrontare in modo costruttivo queste tematiche".

Non sapevo che fosse con voi da tanto tempo... ha solo 49 messaggi (!?).

Pensavo fosse una nuova e che volesse portarmi sul suo sito.

Ne ho fatti 30 io in un solo giorno!

Ma va beh, passiamo oltre.

Inoltre faccio notare, che per mettere pace, le ho simbolicamente postato un fiore, ma QUALCUNO ha pensato bene di tirare fuori la paletta da vigile urbano, facendomi riattivare la circolazione.

In quel momento poi era del tutto inopportuna, visto che stavo ritornando "felicemente" sui mei passi.

Da lì in poi... buio pesto.

Ergo, mi spiace per come sono andate le cose.

Sfortunatamente qualcuno ci ha messo del suo per indispormi maggiormente.

Ma questa è un'altra storia.

x Giulia: scusa, scusa e ancora scusa!

Il primo arrivato avrebbe anche smesso, se non fosse stato messo sotto pressione.

ca**o!

Ma tu guarda che bordello è venuto fuori.
« Ultima modifica: Marzo 08, 2010, 15:48:27 pm da francy7x »

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #104 il: Marzo 08, 2010, 15:49:20 pm »
Citazione
Ho riletto il thread e ammetto che... potevo evitare l'intervento a pagina n.3 con wish.

Mi è venuto fuori così, probabilmente per una questione di pregiudizio e diffidenza accumulata.
ok.
Citazione
Quando poi mi ha detto "questo è il mio forum" pensavo volesse vendermi la sua merce.

Invece probabilmente era un suo modo per dirmi: "anche io cerco di affrontare in modo costruttivo queste tematiche".

Non sapevo che fosse con voi da tanto tempo... ha solo 49 messaggi (!?).
a parte che i forum di discussione non vendono nulla , ma appunto era per entrare in argomento, nulla di più. qui siamo tutti "nuovi" perché il forum si è trasferito di recente, ma con molti ci si conosce già da tempo.

Citazione
x Gioia: scusa, scusa e ancora scusa!

Il primo arrivato avrebbe anche smesso, se non fosse stato messo sotto pressione.

ca**o!

Ma tu guarda che bordello è venuto fuori.
dici a me?
e allora ricominciamo.
ciao benvenuto nel forum.