Dialoghi > Film
Cinema, uomini, solitudini, e rabbia: "Mad Max -Interceptor"(Australia 1979)di G
Suicide Is Painless:
Max .- “Ho paura, Fif. E' quel circo di sorci, là fuori, stanno cominciando a godere. Guarda, più rimango su quella strada e più sono come uno di loro, uno psicotico terminale, solo che ho questo distintivo di bronzo che dice che io sono uno dei buoni.”
Steve Millichamp/ Roop :- “Che SCAG e la sua puttana, stiano per morire!”
[Johnny the Boy viene ammanettato a una macchina che sta per esplodere]
Max :- “La catena di tali manette è in acciaio ad alta resistenza. Ti ci vorranno dieci minuti per riuscire a segarle con questa. Ora, se sei fortunato, ti puoi incidere tagliare la caviglia in cinque minuti. Vai.”
[Il seghetto è caduto vicino a The Kid, e Max zoppicando se ne va ]
Vincent [Vince] Gil/ Nightrider :- “Io sono il Nightrider. Sono una macchina per il suicidio iniettata di carburante. Io sono il rocker, io sono il rullo compressore, io sono il fottuto fuori da ogni controllo!”
Geoff Parry /Bubba Zanetti :- “Siamo qui per incontrare un amico. È arrivato con il treno. “
Reg Evans/ Capostazione :- “Non è arrivato nessuno con il treno, tranne un paio di casse e di un, uh, una bara!”
Bubba Zanetti :- “Il nostro amico.”
Suicide Is Painless:
Capostazione :- “Quello laggiù allora deve essere il vostro amico. Non è rimasto molto di lui.”
Bubba Zanetti :- “Deve essere rimasta soltanto la sua testa, eh?”
Capostazione :- “Sì.. Questo è quello che intendevo. Povero bastardo!”
Hugh Keays-Byrne/Toecutter :- [Si gira verso il Capostazione] “Il Nightrider. Questo è il suo nome ... il Nightrider.”
Capostazione :- [impaurito] “Il Nightrider.”
Toecutter :- “Ricordatelo quando guardi il cielo la notte!”
Capostazione :- “Lo farò.”
Toecutter :- “Togliti il cappello.”
Capostazione :- “Qualunque cosa tu dica.”
Toecutter :- “Qualsiasi cosa dica. Che fantastica filosofia hai. Portatelo via.”
Toecutter :- “Che ci sia Cundalini ... e Cundalini abbia la sua mano!”
Nick Lathouris/ Grease Rat :- “Come dice il cartello ".? La velocità è solo una questione di soldi e di a quale velocità vuoi andare."
Steve Bisley/ Goose :- “Hai visto ... L'hai sentito! ... e stai ancora a fare domande?”
[Una vettura che i bikers hanno precedentemente distrutto è stata trainata alle Aule di Giustizia]
Ragazzino :- “Hei Signore! Che cosa è successo alla macchina?
Bubba Zanetti :- Cosa pensi che sia successo?”
Ragazzino :- “Sembra che è sia stata masticata e risputata.”
Bubba Zanetti :- “Forse è stato un risultato dell' ansia.”
Fifi :- [Sarcastico,come le sue superiori battute a portata d'orecchio] “Grazie, Labatouche. Sei un vero essere umano.”
Jerry Day/ Ziggy :- [sulla mano di Cundalini] Beh, a meno che qualcuno faccia una domanda per questo, immagino che non sia più di sua proprietà.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa