Number 10 SBAGLI COMPLETAMENTE ANALISI
le lamentele sul forum sono molto comuni,ma in realtà,il forum è un forum non un movimento,quindi non ci può essere una coesione di intenti e vedute,e sopratutto sul forum c'è libertà DI SCRITTURA ED è UN BENE CHE SIA COSI'.
2 APPUNTI:
LA QM NON DECOLLA,LA TENTAZIONE DI ATTRIBUIRE QUESTO FATTO A QUESTO O A QUELL'ALTRO UTENTE VA RIGETTATA
animus sostiene che il forum non decolla perchè non viene compresa la vera origine della qm,è perchè nel forum ci sono utenti cristiani/cattolici
standarte sostiene che la qm non decolla perchè ci sono utenti di sinistra,che filosofeggiano troppo,come se il fare della filosofia sia un limite
tu sostieni che ci sono utenti complottisti
mettetevi d'accordo insomma...
Ma io è da mò che l'ho detto che non è escludendo questa o quell'altra area di riferimento della utenza qm che farà fare il salto di qualità.
La verità è che noi siamo un prodotto per così dire artigianale,home made,spontaneo e spontaneista,dunque un pò naif,contro un complesso INDUSTRIALE,che ti piaccia o no effettivamente sostenuto da organizzazioni internazionali come per esempio l'ONU e questo non è complottismo,rendersi conto che noi abbiamo la fionda con cui tiriamo pallini sul vetro e loro hanno un fucile mitragliatore di precisione,non è complottismo,dai su cazzo,svegliati anche un pò tu...
E' come se noi fossimo gli indipendesti veneti contro lo stato italiano,(che mi stanno istintivamente simpatici),noi costruiamo a casa nostra,nei ritagli di tempo,un ridicolo carro armato fatto da un mortaretto e un vecchio caterpillar,e quegli altri dispiegano l'esercito lanciando strali sui media,''erano dei viulenti...'',