E scommetti male !
A parte che alcuni di questi siti hanno già pubblicato articoli che condannano aspramente sia le quote rosa che la convezione di Istanbul , vogliamo allora inviare una email ai vari siti come bastabugie , tempi , agerecontra , notizieprovita , identità , losai etc. che si battono contro il gender chiedendogli cosa ne pensano :
1)Del femminismo ;
2)Delle quote rosa ;
3)Della Convezione di Istanbul .
Cosa vuoi scommettere che la loro posizione su questi 3 punti è di ferma ed irrevocabile condanna ?
Vogliamo vedere chi tra noi due racconta menzogne ?
In realtà la massoneria finanziaria internazionale utilizzando i poteri che sono sotto il suo dominio Unione Europea , Banca Centrale Europea , FED , Fondo Monetario Intenazionale , colossi bancari ONU , ONG ed i governi europei che sono soltanto dei fantocci esecutori materiali di questi poteri che dominano il mondo , hanno deciso di annientare l'uomo eterosessuale e la famiglia tramite il femminismo e l'omosessualismo . Le varie Pussy Riot , Femen , i vari collettivi e movimenti femministi sono finanziati da questi poteri attraverso due vie una occulta tramite banchieri e uomini d'affari come Soros , Geier , Sunden etc. ed una istituzionale-ufficiale , tramite gli Stati , a seconda delle politiche decise dai vari governi europei .
E' in atto quindi un piano preciso volto alla distruzione della famiglia ed all'assoggettamento degli uomini e le femministe SONO PARTE INTEGRANTE di questa enorme truffa ai danni degli uomini !
L'obiettivo è quello di creare un uguaglianza tanto artificiosa quanto innaturale e fallace allo scopo di cancellare ogni differenza tra uomini e donne , distruggere la virilità nell'uomo , la femminilità nella donne e la famiglia per formare una massa di numeri formata da automi indistinti che possono essere più facilmente assoggettati e sfruttati .
La dottrina gender viene propugnata sia dalle femministe che dalle lesbiche , dagli omosessuali , dai travestiti , inoltre , la dottrina gender propugnata dalle femministe è la stessa ed identica a quella propugnata dagli omosessuali , questo veleno viene somministrato e diffuso in ogni nazione europea in Spagna , come in Italia , in Francia come in Germania , in Inghilterra , in Svezia , nelle scuole sui luoghi di lavoro etc. , omosessuali , femministe , lesbiche , travestiti marciano compatti per distruggere senza alcuna pietà la virilità , la spina dorsale maschile di modo che poi gli uomini possano strisciare ai piedi dei nuovi padroni e delle nuove padrone .
Non accorgersi di quanto stia realmente accadendo intorno a noi significa o essere ciechi o colpevolmente consapevoli !
Se noi uomini vogliamo davvero risollevarci dal pantano nel quale siamo immersi non possiamo far altro che rimanere ancorati a noi stessi , alla virilità , alla maschilità ed alle altre qualità maschili diverse ed antitetiche da quelle femminili .
L'uomo eterosessuale , in particolar modo , deve essere punito poiché rappresenta l'incarnazione fedele della virilità , egli pertanto deve scomparire ed al suo posto deve essere sostituito da uomini “ambigui” o effeminati o gay o travestiti .
Chiudere gli occhi davanti a tutto quanto sta accadendo in Europa , come in Nord America ed in Australia significa essere complici consapevoli di questo processo autodistruttivo dell'uomo e della cellula fondamentale della società che è la famiglia formata dall'unione tra un uomo ed una donna .
Chi si riempie tanto la bocca ripetendo in continuazione la frase che “la natura non può essere vinta” dovrebbe tener presente che anche gli omosessuali , i travestiti etc. fanno parte di quel processo innaturale simile alle femministe .
Si è formata quindi una coalizione assurda composta da gay , femministe , travestiti , bi e tri sessuali il cui collante principale è costituito dall'odio e dall'invidia nei confronti dell'uomo vero , duro , virile , coraggioso , audace , geniale , pragmatico creatore e portatore perenne di ogni grande civiltà umana .
Certamente la lotta che stiamo conducendo è la lotta di Davide contro Golia .
Leggo di gente con la testa sulla luna che paragona il femminismo al nazionalsocialismo senza che si rende minimamente che il nazionalsocialismo aveva una visione delle donna subordinata a quella dell'uomo conforme al ruolo attribuitogli dalla natura e dal Signore .
Mentre in Unione Sovietica Lenin elogiava l'emancipazione della donna e si propagandava , con varie iniziative , il femminismo comunista e nei paesi anglosassoni plutocratici si dava l'avvio a tutta una serie di politiche femministe , Il fascismo ed il nazionalsocialismo condannarono senza esitazione il femminismo , inoltre misero al bando TUTTI i movimenti femministi VOLTI A SNATURARE IL RUOLO DELLA DONNA !
Affermare che il nazionalsocialismo ed il femminismo siano la stessa cosa significa essere IGNORANTI DI STORIA .
Il presupposto secondo il quale il nazionalsocialismo ed il femminismo siano LA STESSA COSA perché “come l'uomo ariano è superiore agli altri popoli così le femministe dicono che le donne sono superiori agli uomini” è UNA MOTIVAZIONE CHE APPARE COSI' STUPIDA E PUERILE CHE QUALSIASI STORICO CONTEMPORANEO SI METTEREBBE A RIDERE !
Se siete d'accordo possiamo chiedere ai maggiori storici viventi se il femminismo ed il nazionalsocialismo sono la stessa cosa e vediamo SE PRENDE PER PAZZO ME o se piuttosto PRENDONO COLUI IL QUALE PARLA DI NAZIFEMMINISMO .
Nel corso della storia sono esistite DECINE E DECINE DI GUERRE PER MOTIVI DI SUPERIORITA' ETNICO-RELIGIOSA :
In Giappone sono stati razzialmente discriminati da parte dell'etnia Yamato che si professava “superiore” le etnie Ainu , Burakumin , Ryukyuani ed i Coreani mentre vennero ammazzati centinaia di migliaia di cinesi considerati razzialmente inferiori dai giapponesi . PERO' NON HO MAI SENTITO PARLARE DI NIPPOFEMMINISMO !
In Ruanda gli Hutu di pura razza nera africana ammazzarono più di 1.000.000 di persone di etnia Tutsi poiché avevano una certa somiglianza biologica con l'etnia caucasica e quindi erano considerati razzialmente inferiori . MA NON HO MAI SENTITO PARLARE NESSUNO DI HUTUFEMMINISMO !
In Ex-Jugoslavia i serbi fecero una vera e propria pulizia etnica e religiosa con tanto di campo di concentramento nei confronti dei bosniaci ! MA NON HO MAI SENTITO PARLARE NESSUNO DI SERBOFEMMINISMO !
In Turchia venne perpetrato il GENOCIDIO DI MILIONI DI ARMENI COPEVOLI SOLTANTO DI ESSERE APPUNTO ARMENI ! MA NON HO MAI SENTITO PARLARE NESSUNO DI TURCOFEMMINISMO !
Allora a questo punto inviterei chi parla di nazifemminismo e taccia al contempo di poca sanità mentale gli altri che non la pensano esattamente come lui , di andare a parlare insieme con storici ancora in vita e vedere se prendono per pazzo me o chi parla di femminismo uguale al nazionalsocialismo .
Number10 propugna , forse in buona fede , le stesse parole d'ordine delle femministe “parità” , “uguaglianza” , “parità tra i generi” ma in realtà gli egalitaristi , le femministe , i comunisti , gli omosessuali etc. altro non fanno che proporre un paradiso irrealizzabile un'utopia nell'ambito della quale non esistono uomini e donne cui la natura ha attribuito ruoli differenti , ma dai robot interscambiabili , così facendo Number 10 si fa portavoce delle stesse ed identiche istanze femministe delle “pari opportunità” della “parità” del “50 e 50” etc. così facendo Number 10 si fa complice e servitore del femminismo nell'ingannare gli uomini .
Questa , in realtà , e' una lotta tra le femministe che hanno un enorme potere e quantità di mezzi , mass media , quotidiani , televisioni , ingenti quantità di denaro , messi a disposizione dai governi , dalle leggi , dai poteri forti massonico-finanziari che dominano l'occidente e chi non ha altro da opporre che la propria ferrea e granitica volontà .
E' una lotta tra la volontà maschile ed il potere , la corruzione , il denaro , l'invidia , l'odio , il ricatto , la calunnia , l'arroganza e la presunzione femminil-femminista .
Sull'orlo del precipizio siamo riusciti a creare una linea di difesa capace non soltanto di assorbire i colpi ma anche di contrattaccare colpo su colpo , laddove vengono approvate leggi femministe come la convezione di Istanbul si risponde riuscendo ad ottenere il ritiro dei libretti femministi e gay dalle scuole , laddove viene approvato il decreto sul femminicidio si risponde facendo in modo che la legge 194 non nuoccia più di quanto ulteriormente ha già fatto mentre laddove le femministe hanno sfondato come nel matrimonio , nel diritto di famiglia e nel sistema delle separazioni e dei divorzi , noi rispondiamo facendo intorno a noi terra bruciata del matrimonio (a queste condizioni suicide) perché venendo a mancare la materia prima da sfruttare , gli uomini , viene annullata anche la portata di simili normative truffaldine in un'ottica spietata sian per noi uomini che per le donne nell'ambito del quale è molto meglio che “Muoia Sansone con tutti i filistei” .
E' possibile resistere , possiamo farcela , possiamo rovesciare con un calcio il calderone con tutte le mezogne in esso contenuto e respingere le streghe nel posto dal quale sono venute !
Lottiamo dunque per la nostra libertà ed indipendenza da tutta questa folle tirannide , l'esito di questo scontro non potrà che essere la distruzione e l'assoggetamento completo dell'uno o dell'altro schieramento .
Prendiamo esempio allora dall'Ungheria di Ornban o dalla Russia di Putin !
Come Davide contro Golia , come Rocky Balboa contro Ivan Drago etc. l'unica via che ci può condurre alla vittoria è quella di affrontare il nemico da veri uomini con tutte le caratteristiche maschili e virili perché se pensiamo di vincere questa battaglia con gli effeminati , gli omosessuali i travestiti etc. pensando che gente come Vendola , Luxuria etc,. Siano nostri alleati , beh ritengo che abbiamo già perso abbondantemente in partenza ed io , personalmente , mi sottraggo a questo follia suicida , nè ritengo minimamente di farmi complice di iniziative tanto miopi quanto scellerate per tutta la Questione Maschile !