Dialoghi > Libri

IO me

<< < (2/5) > >>

andriun:
Vedo...
Comunque per rispondere sull'età, avevo già provveduto a questa mancanza compilando di questo dato il mio profilo. In ogni caso ho 48 anni, sono approdato su questo sito tramite un amico in comune: Jan Quarius, che mi fornito il vostro link. A dire il vero, qualche settimana fa avevo eseguito delle ricerche su internet utilizzando come chiave di ricerca il termini "maschilista" e "maschilismo". Beh, non ci crederai(ti do del tu, anche se non lo faccio mai di primo achito), ho trovato solo siti femministi e tenuti da effeminati che elogiavano la donna e i suoi diritti. Ho lasciato qualche commento non certo positivo e poi ho rinunciato. Dove vivo? A Belluno o meglio in un paese nelle vicinanze e se devo essere sincero, come lo sono sempre del resto, non ho mai legato molto con la gente del posto: troppo assoggettati al potere femminile per i miei gusti. Ho una donna genovese, che dice di amarmi, e un altra fan romana che dice più o meno la stessa cosa.
Purtroppo vicissitudini legati alla salute della mia donna, non mi hanno permesso di farmi ancora una famiglia normale o allargata. IO da UOMO l'ho sempre aiutata, per quanto mi fosse possibile, ma senza nascondere la mia vera essenza di maschilista. Per carattere sono un tipo che si spende poco, ma quel poco lo spende senza rinfacciare e senza pentimenti.
In ogni caso sono anche un tipo che ama arrangiarsi e quindi se contemplo la presenza di ruoli all'interno della coppia(l'UOMO guida la donna esegue), è anche vero che all'occorrenza mi do da fare. Anche nella ricerca della verità sono condizionato dallo spirito dell'esploratore quindi senza preconcetti e senza farmi condizionare. Tanto per fare un esempio a livello storico sono alle prese con il periodo dell'Olocausto, di cui sembra che a volersi attenere ai fatti, molto di quello che si sente oggi, sull'esistenza camere a gas, ma soprattutto dell'uso che se ne sarebbe fatto, è solo frutto di propaganda. Se a questo proposito fai una ricerca si youtube come Nicoletti Andrea, potrai leggere e capire a cosa mi riferisco.

Ecco credo di aver detto abbastanza, se però vuoi sapere o qualcun altro sente la voglia di chiedermi qualcosa, non ti fare e non si faccia scrupolo di chiedere.

Utente cancellato:
oh santo dio ... ma tutti qua  :doh:
poi ci si lamenta che il marchi snobba  :shifty:

Vicus:
Benvenuto :fiocco:
C'è un'edizione Kindle del libro?

andriun:
Grazie del benvenuto...
No, al momento esiste solo la versione cartacea...

Stendardo:
Benvenuto tra noi andriun !  :bye:

Non dar retta alla stupidaggini che scrive bhishma qui sei il benvenuto  , piuttosto parlando di cose serie , se mi permetti , vorrei farti una domanda : 
Quali sono i temi principali che affronti nel tuo libro intitolato "L'apparente intelligenza delle donne e le contraddizioni del nostro tempo. La donna nella sua vera essenza e natura" ?

Grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa