Fikasicula è la Alfred Rosemberg / Giovanni Gentile del Nazifemminismo.
Spero sia punita come questi due!
Se c'è l'SS-Sonderkommando che vuole sterminarci, noi opponiamo la più accanita ed eroica Resistenza.
E' fikasicula che è NaziFascista!
Attento, Pilù. Possono prendere a pretesto queste tue parole per atteggiarsi a "povere vittime" dell'attacco dei "fascisti maschilisti"(queste signorine si dichiarano di sinistra, ma io da figlio di operaio comunista degli anni 70, posso garantirti che loro non sono di sinistra,si spacciano di sinistra, la sinistra è pace, amore, libertà e giustizia sociale, loro non sono per queste cose).
Dobbiamo rispettare il loro diritto di esprimere liberamente le loro opinioni per quanto efferate siano(a meno che non diffamano e calunniano, in quel caso vi è il Codice Penale), così come spero che loro rispettino il nostro diritto ad esprimere le nostre opinioni(e purtroppo fin ad ora non lo hanno fatto).
Dobbiamo fare come Voltaire, dissentire delle loro opinioni, ma batterci affinchè esse abbiano diritto di esprimerle.
L'unico modo è quindi di ignorarle e lasciarle nel loro squallore, e non invece, ad andare continuamente sul loro blog a leggere le loro perle. Ma se proprio ci sono degli affezionati che non ne possono fare a meno di leggere e contestare le loro idee, allora si chieda loro di un confronto pacato e costruttivo su argomenti scottanti e attuali, quali sul rapporto tra uomini e donne e quello sulla sofferenza dei padri separati. Lo so come loro la pensano su questi argomenti, ma io dico se dialoghiamo facendo capire che non siamo fascisti maschilisti, magari potrebbero smussare certe loro posizioni, rendere meno lontane le nostre posizioni. Chissà...
Io, comunque, sono per ignorarle(e infatti non sono mai andato sul loro blog,se non altro per non farmi male al fegato, tutto ciò che so di loro lo leggo dai voi, dalle vostre segnalazioni dei loro post). Ripeto, se qualcuno non riesce ad ignorarle, allora dico che lo scontro non serve a nulla e quindi in quel caso è meglio il dialogo.