Autore Topic: senza essere gay ammirate mai certi uomini come modelli di riferimento virile?  (Letto 19942 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Non vi capita mai di ammirare (anche con un pizzico di umana invidia) modelli maschili di bellezza che ritenete possano essere oggi il trionfo dell'estetica virile senza essere per questo omosessuali o bisex ma etero come il sottoscritto? Se si quali sono per voi i modelli di riferimento dell'estetica maschile attuali che rendono onore alla nostra categoria di uomini ad esempio fra modelli attori vip ecc.?

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Gabriel Garko potrebbe essere un icona della mascolinità compatta vincente dell' uomo di oggi... a chi non piacerebbe somigliargli? (anche se restiamo all'immagine perchè si dice che non sia... insomma che sia diversamente uomo XD )

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Raul Bova simbolo della nostra virilità mediterranea.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Forse Putin...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Non saprei rispondere perchè non mi è mai interessato essere bello. L'eccessiva cura dell'estetica da parte di un uomo, per me è sinonimo di effemminato.
Inoltre si è sempre detto che la donna non guarda l'estetica ma la personalità di un uomo (che tradotto significa IL PORTAFOGLIO e l'essere brutale e violento, quest'ultimo sinomimo a loro dire dell'essere "MUCHO", che le attirerebbe moltissimo....  :timeout: Forse perchè in fase di separazione possono spennarli a più non posso? :hmm:)

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Alex sei pregato di presentarrti andando alla voce "Presentazioni", grazie.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Il piu' valido concorrente alla palma di vincitore per il titolo di topic più stronzo e idiota visto fin qui in questo forum. Il fatto poi che ti sia premunito di precisarlo per paura di esserti arrischiato a essere preso per un culo a soffietto,mi fa tanto presumere che quello apputo da culo ardente qui sia solo e soprattutto tu.
Comunque per quanto mi riguarda a tentare di rispondere a sta' scurreggiona stronzata, sicuramente lui...:

http://kpitalrisk.free.fr/images/stars/67000/s_tanocimarosals5.jpg

http://www.caratteristi.it/foto2/Tano_Cimarosa.jpg

http://www.pollanetsquad.it/immagini/attori/914_00.jpg

http://cinema-tv.corriere.it/multimedia/cinema/cast/23045.jpg

Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Io voto per bombolo
Sic transit gloria mundi.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Modelli virili.....?.....Estetica maschile....? ....Attori, vip....?
...Ma cos'è ti hanno cacciato dal club del "Tombolo&ricamo"...e non hai con chi parlare di gossip?  :huh:
...E vorresti parlarne qui.....? :blink:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:senza essere gay ammirate mai certi uomini come modelli di riferimento virile?
« Risposta #10 il: Aprile 23, 2014, 22:27:47 pm »
Putin in effetti è una grande icona di un uomo vincente dei nostri giorni.

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:senza essere gay ammirate mai certi uomini come modelli di riferimento virile?
« Risposta #11 il: Aprile 23, 2014, 22:36:01 pm »
Volevo solo esaltare la bellezza anche esteriore della nostra virilità (che poi non è solo puramente esteriore ma si accompagna a personalità ed altro) non vedo perchè debba essere odiata. Non mi interessa il gossip & Co nè vado cogli uomini e non sono un superficiale, che male c'è? La nostra mascolinità è fatta anche di questi aspetti e li tengo presenti senza farne motivo di invidia.

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:senza essere gay ammirate mai certi uomini come modelli di riferimento virile?
« Risposta #12 il: Aprile 23, 2014, 22:48:08 pm »
Non saprei rispondere perchè non mi è mai interessato essere bello. L'eccessiva cura dell'estetica da parte di un uomo, per me è sinonimo di effemminato.
Inoltre si è sempre detto che la donna non guarda l'estetica ma la personalità di un uomo (che tradotto significa IL PORTAFOGLIO e l'essere brutale e violento, quest'ultimo sinomimo a loro dire dell'essere "MUCHO", che le attirerebbe moltissimo....  :timeout: Forse perchè in fase di separazione possono spennarli a più non posso? :hmm:)

Forse perchè sei parte di una generazione precedente alla loro. Oggi l'uomo si cura molto di più di una volta (il 30% dei clienti di centri estetici sono uomini a volte spinti dalle loro compagne) che sia un bene o un male non saprei certo che esagerare si è un po' da effemminati però dai anche l'occhio di una donna che vuole divertirsi vuole la sua parte è inutile nasconderlo.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:senza essere gay ammirate mai certi uomini come modelli di riferimento virile?
« Risposta #13 il: Aprile 23, 2014, 23:45:02 pm »
Inoltre si è sempre detto che la donna non guarda l'estetica ma la personalità di un uomo

Non son del tutto d' accordo, secondo me le donne guardano anche l' estetica, e pure parecchio, soprattutto quando si è molto giovani.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:senza essere gay ammirate mai certi uomini come modelli di riferimento virile?
« Risposta #14 il: Aprile 24, 2014, 10:31:39 am »
Questo topic e la saga di Luke Skywalker, della sega.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.