Autore Topic: senza essere gay ammirate mai certi uomini come modelli di riferimento virile?  (Letto 19938 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:senza essere gay ammirate mai certi uomini come modelli di riferimento virile?
« Risposta #30 il: Aprile 26, 2014, 23:27:37 pm »
Infatti, c'è una battuta di non ricordo quale gentildonna in non so che film (ci vorrebbe l'acribia del Torsolo) che mi sembra faccia più o meno così:
"Ahò, nun rutti, nun scureggi, ma che omo sei?" :lol:

 :D :lol: :) ;) :ok:

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:senza essere gay ammirate mai certi uomini come modelli di riferimento virile?
« Risposta #31 il: Aprile 27, 2014, 01:28:42 am »
Passano i secoli cambiano le mode, ma.... L'OMO PER ESSE OMO A DA' PUZZA'!  ;) :D

Veramente non condivido è una battuta razzista: le donne fiori profumati  e gli uomini cessi puzzolenti suvvia

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:senza essere gay ammirate mai certi uomini come modelli di riferimento virile?
« Risposta #32 il: Aprile 27, 2014, 05:01:52 am »
Citazione
34 anni e sono molto giovanile, diciamo che l'estetica in sè slegata dal resto non risolve certo il fascino di un uomo ma garantisce una bella corte di ragazze con le quali evadere anche occasionalmente, la vita è fatta anche di questi piaceri che non sono i più importanti ma in fondo perchè negarseli?

Boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooohhhhhhhhhhhhhhhhhhh???'???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :baby:
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:senza essere gay ammirate mai certi uomini come modelli di riferimento virile?
« Risposta #33 il: Aprile 27, 2014, 11:37:48 am »
La generazione di mia madre adora  gli uomini con i peli sul petto e critica questi estetismi per l'uomo che gli fanno schifo questa nuova generazione di ragazze li ama depilati, (non tutte le ragazze mi hanno detto la stessa cosa però), c'è da dire che chi ha dei bei pettorali una bella tartaruga lavorati in palestra quando si taglia i peli i muscoli si notano di più percui li trovo comunque maschili però come dici tu in questa moda ci può essere qua e la un intento negativo di svirilizzazione dell'uomo però io credo che resti in apparenza mi spiego se nella tribù contemporanea voglio piacere a queste nuove femmine mi concio come loro però quando le porto nella mia tana le concio per le feste  :disgust: percui svirilizzazione? Mah non credo nel mio caso.

Ma tu sei proprio un coglione eh... :doh:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:senza essere gay ammirate mai certi uomini come modelli di riferimento virile?
« Risposta #34 il: Aprile 27, 2014, 11:39:34 am »
Grazie per la risposta.

Dunque, ......ai mei occhi la domanda del tuo tema è sembrata così ridicola che mi ha fatto sbellicare dalle risate.
Per altri versi mi ha fatto incazzare di brutto: mi è sembrato quasi offensivo e provocatorio.
Per capirci: è come se qualcuno mi avesse chiesto seriamente "hai mai pensato di darti una martellata sui coglioni?"
e a cui avrei risposto "ma che razza di domanda è? Sei impazzito?" Ecco è questo l'effetto che mi ha fatto per gli "altri versi".
Ma ......aspetta ad offenderti, più avanti vedrai che non è il caso.
Se dobbiamo parlare dei miei modelli di riferimento virili, per così dire, essi non sono di natura fisica.
Si potrebbe dire che:

«La virilità è la capacità che deve avere l’uomo di prendere su di sé i colpi della vita, a difesa di coloro che gli sono affidati.
È la capacità di morire a se stesso per far vivere gli altri.
Il massimo della virilità è Gesù». (cit. sconosciuto)

Ma sarebbe un tema troppo ampio e profondo, preferisco ripiegare su termini più terreni e più praticabili.

I "miei" modelli virili risiedono nella capacità di saper condurre e prendere con sicurezza e rapidità le decisioni più profittevoli
e la via migliore possibile, assumendosene in pieno le responsabilità materiali e morali.
Ciòe affrontando coraggiosamente anche l'onere (incredibilmente enorme) di decidere della morte altrui di alcuni per garantire la sopravvivenza altrui di molti.
E per questo che ammiro i grandi condottieri ed essi sono per me modello di virilità.
Un esempio possiamo averlo in un personaggio che detesto moltissimo, ma che sono costretto ad ammirare mio malgrado.
Winston Churchill.
Egli, per proteggere ULTRA, prese la decisione di non preallarmare e difendere Coventry. Decidendo così, secondo fredda logica, della morte di migliaia di persone. Coventry fu letteralmente rasa al suolo dai bombardamenti tedeschi e fu coniato
l'apposito termine "coventrizzare" per definire azioni militari così radicali.
Tu hai idea della forza, delle palle, che occorrono per simili decisioni? Io ancora no.
(Comunque gli anglosassoni restituirono la "cortesia" a Dresda).
Allo stesso modo per Giulio Cesare per la sua vincente poliedrica intelligenza politico-militare applicata con lucidità e fermezza in ogni ambito e con la concretezza di assumersi responsabilità e conseguenze delle proprie decisioni.
Questi sono, per così dire i miei modelli di virilità, per fare alcuni esempi. Ma potrei anche citare lo scienziato che persegue
la propria ricerca anche quando tutti ridono di lui, perchè sa di essere nel giusto...ma che se fallisse sarebbe distrutto come uomo e scienziato.
Questi contenuti sono per me esempio di virilità.
Tuttavia una virilità troppo alta per le paludi fangose in cui naviga la limitata capacità di comprensione femminile, in quanto non strettamente funzionale alla loro prassi orgasmatica.
Comprenderai che guardando a questi uomini e poi guardando dall'altro lato, parlando di modelli virili, il personaggino di turno ben palestrato....come dire..
...mi assale un certo sconcerto..... :sick:
Intendiamoci, essendo io fisicamente una persona dalla anonima normalità, non disdegnerei di avere un fisico da urlo (di un bel faccino non saprei che farmene), ma è una cosa pensata in astratto senza riferimenti effettivi, sebbene a suo tempo abbia frequentato l'ambiente dei body-builder, praticandone (senza eccesi) la disciplina allo scopo di integrare la mia forma fisica.

Detto questo, però, riflettendo sul tuo dato anagrafico, ciò che proponi non è poi così ridicolo, anzi è logico.

Tu vivi nella società dell'oggi con le sue regole che ben conosciamo e che cercano di femminilizzare l'uomo, una società sempre più modellata dal femminile ed al femminile, dove gli uomini si depilano il petto perchè spinti a questo dalle giovani (e meno giovanni) donne, da ragazze che questo ed altro impongono (assieme a tante altre cose) come clichè di omologazione affinchè si sia ammessi al gioco e si venga presi in considerazione. E' la legge della tribù e tu non puoi rifiutarla e devi ad essa conformarti sia fisicamente che mentalmente, poichè chi nella tribù è diverso, da sempre viene esiliato, bandito e preso a sassate.
Sei prigioniero del tuo tempo, schiavo asservito agli usi delle "nuove" donne, e una progressiva deprivazione della tua mascolinità ti rende più docile, contrallabile, asservibile, debole e pienamente ricattabile tramite il diniego dell'accesso alla fica che, ahimè, si sa è irrinunciabile.
E' proprio per questa irrinunciabilità, che madrenatura ci ha appioppato, che non ti invito a ricercare la forza di un Cesare.
Al contrario, ti invito a sprofondare in tutto questo, perchè semmai saprai farne esperienza (spesso dolorosa e deludente,....si...l'esperienza è un bene assai costoso) potrai acquisire tutti quegli elementi che ti permetteranno di recuperare la tua personalità e la tua mascolinità (almeno spero).
Perchè, sai....con il progredire dell'età...le donne...diciamo (molto orientativamente) a partire dai 35 anni in sù, diventano più individuali, più definite...dissolvendosì così l'effetto tribù.
E la privazione dell'effetto "libido condivisa" che le proviene da l'esser tribù che condivide i medesimi riti, le lascia in balia della
propria libido personale che è molto più estesa e molto, ma molto più ampia...e per questo mangia di tutto anche le cose più impensate, di quelle che quasi non ci credi nemmeno se le vedi e le tocchi con mano (dai una occhiata alla frase sopra l'immagine del mio avatar).
Questa è l'unica possibilità che hai per non essere un giocattolo nelle loro mani.
Se avrai pazienza...e costruirai  esperienza, altrimenti passerai la tua vita a frignare come una donnetta e così ti avranno reso simile a loro.

Non a caso ho scritto di "petti depilati".
La mia generazione all'inzio della pubertà scrutava il proprio petto ogni giorno, attendendo i primi segnali della crescita della prateria con la stessa ansia e speranza con cui un naufrago scrutava l'orrizonte in cerca della nave salvatrice.
Pensa che vuol dire per noi l'idea di ..depilarselo.... :huh: :blink: :disgust: :mad:
Una sola volta mi è capita questa insana richiesta. Una richiesta portata con i modi e le arti melliflue con cui le donne intendono stordire un uomo....purtroppo per lei, troppo spesso ho visto e rivisto questi modi femminili per non capire di che si tratta ed esserne già immunizzato........la malcapitata da quel giorno imparò a chiedermi qualsiasi cosa con la massima cautela  e rispetto e non prima di averci pensato su adeguatamente....
Ovviamente in seguito fui mollato in quanto esageratamente maschilista, troppo arretrato....troppo permaloso..ed anche poco galante dal momento che mi ero rifiutato di essere trasformato in qualcosa di cui lei, con comodità e ragione, si sarebbe stufata.
Eh no mia cara, stufati invece per quel che già sono: che la fica va cambiata di tanto in tanto, mica ce l'hai solo tu.

Cavaliere, hai detto tutto quello che meglio non potevo dire nemmeno io, quoto quasi in toto per singola riga.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:senza essere gay ammirate mai certi uomini come modelli di riferimento virile?
« Risposta #35 il: Aprile 28, 2014, 23:53:02 pm »
Boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhh???'???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :baby:

Detesti la bellezza? Beh mica tutte le donne detestano la bellezza maschile.

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:senza essere gay ammirate mai certi uomini come modelli di riferimento virile?
« Risposta #36 il: Aprile 28, 2014, 23:55:49 pm »

Ho capito detesti la bellezza esteriore maschile.  Per quanto mi riguarda se avessi anche quella a me non farebbe schifo senza farmene una ragione di vita.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:senza essere gay ammirate mai certi uomini come modelli di riferimento virile?
« Risposta #37 il: Aprile 29, 2014, 00:01:44 am »
Veramente non condivido è una battuta razzista: le donne fiori profumati  e gli uomini cessi puzzolenti suvvia

Si scherza!  ;)

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:senza essere gay ammirate mai certi uomini come modelli di riferimento virile?
« Risposta #38 il: Aprile 29, 2014, 00:14:52 am »
Ma tu sei proprio un coglione eh... :doh:

Credo che i forum servano per rispettare le opinioni altrui esporre le proprie costruire dei ragionamenti senza insultare le persone.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:senza essere gay ammirate mai certi uomini come modelli di riferimento virile?
« Risposta #39 il: Aprile 29, 2014, 09:38:49 am »
Cavaliere , oh cavaliere, una cosa ti sfugge sicuramente.
Non sono io l'autore di quel testo, l'ho solo riportato perche richiesto da Salar,  ma Rino.
Bisognerebbe chiederlo a lui.
A me, sembra un refuso, anch'io non riesco a capirne il senso.

a me sembra abbastanza chiaro  :unsure: l'utilità sessuale dell'uomo (l'uso sessuale che una donna fa di un uomo) è all'ultimo posto negli altri utilizzi/necessità possibili.
A meno che avere uno specchio parlante che ti dica quanto sei bella sia un uso sessuale, ma immagino che qui Rino intendesse il sesso per il sesso.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:senza essere gay ammirate mai certi uomini come modelli di riferimento virile?
« Risposta #40 il: Aprile 29, 2014, 11:32:30 am »
Ho capito detesti la bellezza esteriore maschile.  Per quanto mi riguarda se avessi anche quella a me non farebbe schifo senza farmene una ragione di vita.

Ciao alexalex

A prescindere dal fatto che non vedo per quale buona ragione Raoul Bova o Gabriel Garko non possano costituire un'ideale di bellezza estetica maschile e virile , la muscolatura si sviluppa soltanto in presenza di testosterone che è l'ormone maschile per eccellenza  , mentre molti uomini vorrebbero autoconvincersi che un uomo che ha un bel viso ed un corpo atletico e muscoloso sia "effeminato" mentre un uomo che sta seduto dalla mattina alla sera davanti al pc e mangia le merendine kinder e ferrero ed ha un fisico flaccido ed adiposo (tenuto conto che il tessuto adiposo è favorito dalla presenza degli ormoni femminili estrogeni) sia al contrario "virile" !
Come molti vorrebbero autoconvincersi che le donne sia indifferenti di fronte ad un bel viso e ad un corpo atletico e muscoloso...di fronte ad argomentazioni del genere tu lasciaglielo pure credere e continua ad andare per la tua strada... :cool2:

A volte la verità può far male perché è dura da accettare...e come esiste un'invidia femminile nei confronti della bellezza estetica femminile parimenti esiste anche un'invidia maschile nei confronti della bellezza estetica maschile...

Il vero motivo di tutto questo astio non è né più né meno che questo .

A ROSICOOOOOOOOOOONIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!  :lol: :italia2: :lol: :italia2: :lol: :italia2: :lol: :italia2: :lol:
« Ultima modifica: Aprile 29, 2014, 11:44:38 am da Stendardo »
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:senza essere gay ammirate mai certi uomini come modelli di riferimento virile?
« Risposta #41 il: Aprile 29, 2014, 13:11:11 pm »
Ciao alexalex

A prescindere dal fatto che non vedo per quale buona ragione Raoul Bova o Gabriel Garko non possano costituire un'ideale di bellezza estetica maschile e virile , la muscolatura si sviluppa soltanto in presenza di testosterone che è l'ormone maschile per eccellenza  , mentre molti uomini vorrebbero autoconvincersi che un uomo che ha un bel viso ed un corpo atletico e muscoloso sia "effeminato" mentre un uomo che sta seduto dalla mattina alla sera davanti al pc e mangia le merendine kinder e ferrero ed ha un fisico flaccido ed adiposo (tenuto conto che il tessuto adiposo è favorito dalla presenza degli ormoni femminili estrogeni) sia al contrario "virile" !
Come molti vorrebbero autoconvincersi che le donne sia indifferenti di fronte ad un bel viso e ad un corpo atletico e muscoloso...di fronte ad argomentazioni del genere tu lasciaglielo pure credere e continua ad andare per la tua strada... :cool2:

A volte la verità può far male perché è dura da accettare...e come esiste un'invidia femminile nei confronti della bellezza estetica femminile parimenti esiste anche un'invidia maschile nei confronti della bellezza estetica maschile...

Il vero motivo di tutto questo astio non è né più né meno che questo .

A ROSICOOOOOOOOOOONIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!  :lol: :italia2: :lol: :italia2: :lol: :italia2: :lol: :italia2: :lol:

Indirettamente mi chiamano in causa, perchè a parere mio alla donna interessa poco o niente della bellezza maschile, cosa che l'utente Rita, se ho ben capito, sembra confermare.
Io, PER MIA ESPERIENZA PERSONALE credo che alla donna non importi granchè della bellezza estetica di un uomo, a giudicare dagli atteggiamenti e dalle scelte che alla fine compie nella maggior parte dei casi. Dunque sono giunto alla conclusione che alla fin fine, NON E' BELLO QUEL CHE E' BELLO MA E' BELLO CIO' CHE PIACE. O se vogliamo, guardando i successi in campo sentimentale di molti "brutti", diversi uomini dovrebbero puntare al: "NON SONO BELLO, PERO' PIACCIO!"  ;)

Ma a parte gli scherzi, se invece alle donne dovesse interessare e anche molto la bellezza estetica di un uomo SENZA DARLO A VEDERE, ma anzi dando l'impressione che se ne strafrega dell'estetica, allora A PARER MIO,  è l'ennesima dimostrazione di quanto sia vigliacca, opportunista per nulla "diretta" e sincera al contrario dell'essere maschile. D'altra parte basta confrontare i "complimenti" che "losignore" elargiscono a noi uomini per capire come stanno le cose. Oltre ad essere (SEMPRE A MIO PARERE) una prova che il minore teststerone c'entra poco o niente, ma è solo questione di opportunismo e di non voler "metterci la faccia" nel fare il primo passo, corteggiare e prendersi un eventuale rifiuto.

Se invece alla donna la bellezza estetica di un uomo non dovesse interessare a prescindere, allora il discorso minor testosterone=nessuna voglia di prendere l'iniziativa e corteggiare avrebbe senso, ed ecco che, SEMPRE A MIO PARERE, non avrebbe senso che un uomo curasse particolarmente l'estetica.

Spero di aver chiarito il mio parere.

Resta tuttavia immutata la mia assoluta contrarietà agli uomini che si truccano, si rifanno le labbra, si tagliano le ciglia e altre cose tipicamente femminili che rendono L'UOMO EFFEMINATO, senza invidia o rosicamenti da parte mia. Queste sono situazioni estreme e insensate, sono ESAGERAZIONI STUPIDE E CONTRONATURA. La stessa identica cosa delle donne che portano i pantaloni, la cravatta e si vestono da uomini.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:senza essere gay ammirate mai certi uomini come modelli di riferimento virile?
« Risposta #42 il: Aprile 29, 2014, 20:19:52 pm »
Ma tu sei proprio un coglione eh... :doh:
Credo che i forum servano per rispettare le opinioni altrui esporre le proprie costruire dei ragionamenti senza insultare le persone.



Alex, non prendertela e cerca di essere presente a te stesso e comprendere dove ti trovi, quando vieni in posti come questi.
Devi sforzarti di farlo, e capisco che per te non sia affatto facile. Il macroambiente in cui ti muovi e vivi nella vita reale sta progressivamente ibridando il maschile con il femminile, accorciando - via via, lentamente, ma sempre più - le distanze che separano ciò che è maschile da ciò che è femminile in una logica di sistema che fa corrispondere ad ogni passo del femminile che tende al maschile cento passi del maschile che tende al femminile. Ma tu (giustamente), a meno di un grande sforzo
di coscienza, non puoi accorgertene. Sei completamente immerso nel "brodo" del rapporto di genere odierno che non puoi rendertene conto.
Quando scrivi (ed anche altro):

Passano i secoli cambiano le mode, ma.... L'OMO PER ESSE OMO A DA' PUZZA'!  ;) :D
Veramente non condivido � una battuta razzista: le donne fiori profumati  e gli uomini cessi puzzolenti suvvia

...sono certo che molti qui dentro pensano esattamente ciò che ha scritto "Suicide Is Painless", e sono certo che come hai fatto sorridere me, hai fatto sorridere quasi tutti gli uomini che ti abbiano letto qui dentro, riguardo certi tuoi temi ed affermazioni.
Ma da parte tua non devi offenderti, perchè qui nessuno vuole gratuitamente denigrarti: sarebbe ingiusto ed inutile.
Semmai cerca di riflettere sul perchè, qui tanta gente sia orientata a considerarti un autentico "coglione". Siamo tutti stronzi? Siamo tutti stupidi? Siamo tutti cattivi? Abbiamo tenuto una riunione in cui abbiamo deliberato che ci stai sul cazzo e quindi siamo tutti contro di te?
....Oppure vediamo ciò che non vedi, che tu (non per colpa tua, per molti versi...ma non tutti) non puoi (o non riesci) a capire? Prova a riflettere su questo almeno.
Non venirmi a dire che sto pontificando, o che credo di essere migliore di te. Nient'affatto.
Io sono soltanto un tipo che essendo nato quasi un quarto di secolo prima di te ha avuto più tempo di te a disposizione, per conoscere, ascoltare, confrontarsi e fare esperienza.
Niente di così esclusivo che a tempo debito non possa avere anche tu.
Se ti può esser di consolazione, alla tua età ero esattamente "coglione" quanto te (..amo trattarmi bene, in realtà ero più "coglione" di te), ma è stato in quel periodo che ho cominciato a "svegliarmi" ed a guardare la capacità di "influenza" delle donne e del "femminile", come esse portano il loro potere in modo istintivamente mellifluo, perchè tale è la loro natura, in svariatissimi modi (non entro nel dettaglio ma se ne parla abbastanza in giro per il forum). Cosa intendo per svegliarmi? Semplice, ho realizzato più o meno esattamente cosa siano le donne e dal quel momento ho trovato rivoltanti e disgustose tutte quelle maschere, ruoli, divise e clichè che le donne impongono affinchè tu sia il più possibile vicino (fattori contingenti permettendo) al cosidetto profilo del candidato ideale o considerabile o "papabile", ai quali per molto tempo mi ero sottoposto nella speranza, ...rovistando tra tanta spazzatura..., di trovar l'introvabile: ovvero il mio "vello d'oro".
E' quando ne esci che ti accorgi di essere come stato in gabbia, di sentirti libero (nei confronti di questo animale chiamato donna), ma sopratutto di sentirti ed essere uomo come tu sei...E BASTA....che sensazione di stupenda, eccelsa libertà!!! :P :D
Ma è anche in quel momento che ti accorgi di essere stato "femminilizzato". Nel momento in cui accetti di essere come la regola femminile vuole, tu allora... ...diventi "femmina"... perchè ad esse ed al loro linguaggio ti hanno conformato: sei come loro!!  :ohmy::dry:
Anche il cosidetto "innamoramento" è una delle forme più viscide e deleterie di "femminilizzazione", anzi la più incisiva opera di "femminilizzazione" operata nei confronti dell'uomo: il perchè sia così non dovrebbe necessitare di spiegazioni....ma resto adisposizione per questo...
Ma cosa avviene quando ti spogli delle regole femminili, del loro "sii come io voglio, se vuoi esser preso in considerazione"...e te ne sbatti, decidendo di essere l'uomo che sei...COME TU LO DESIDERI?
Sorpresa!!
...Cominci ad essere una "voce fuori dal coro", che per questo vien notata.  :cool:
Condiderando l'età in cui esso avviene e l'età delle donne con cui cominci a rapportarti in quel caso essere uomo soltanto secondo i tuoi parametri ti spalanca quasi tutte le coscie....pardon :sleep:....ti spalanca tutte le porte di un mondo femminile che per età si è anch'essa liberata dalle imposizioni "tribali" e che con un percorso, per certi versi, simile al tuo ora obbedisce alla sua fase "individuale". E ti accorgi che non è vero che non cucchi :shifty: se fai come cazzo ti pare, sopratutto fottendotene di cosa cazzo vogliono loro.
Poichè esse conserverranno sempre l'incrollabile convinzione di essere in grado di portarti ovunque vogliano loro....e finchè ti serve lasciaglielo credere ogni tanto....dopotutto ogni tanto la giumenta...pardon..... il cavallo va fatto sgroppare.

Ok fine della tiritera.
I ragazzi oggi si depilano, si rifanno le ciglie, si danno lo smalto trasparente alle unghie,
...  :unsure:  :wacko: qualcuno si da l'eyeliner ( :lol: :lol: :lol:)......a detta delle donne che hanno superato la trentina (ed a volte anche più giovani) siete una massa di rammolliti e finocchi.
Io ribatto sempre che non è vero, sono soltanto paurosi di non essere accettati dalle donnine correnti.
E loro mi rispondono che forse ho ragione, ma che a maggior ragione sono femminucce: un uomo che
ha paura di essere uomo non è più un uomo.

E giù la tiritera recitata delle donne: "l'uomo, se è uomo deve fare l'uomo", "gli uomini veri sono quasi scomparsi", "non ci sono più gli uomini di una volta"..."L'uomo ha perso il bello dell'uomo, la sua rusticità..." e così via.
Quanti anni credi che abbiano le donne che recitano queste novene?
Soltanto quelle di 50anni? 60anni? 70 anni?
No.
Sono donne 32enni. Sono donne 35enni. E così via.
Cioè quelle che 5-6-7 anni prima parlavano di "tartarughe e quant'è bono".
Ora non importa andare ad esplorare l'insieme di motivi di questo cambiamento, ma è così.

Morale:
 tu nonostante strombazzi, sei abbastanza femminilizzato (ergo, ci appari come un coglione), e non te ne rendi conto.

D'altronde se non sei uomo-maschio oppure (per motivi diversi) donna-femmina non potrai mai capire cosa vogliano dire
affermazioni di questo tipo
Passano i secoli cambiano le mode, ma.... L'OMO PER ESSE OMO A DA' PUZZA'!  ;) :D

potrai soltanto non capire ed incredibilmente, tremendamente equivocare con un commento di quel genere, in quanto perfetto "coglione".
Lo so, non sei d'accordo.........lo sarai tra un pò d'anni tranquillo. :sleep:
« Ultima modifica: Aprile 29, 2014, 20:30:25 pm da Cavalier Serpente »
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:senza essere gay ammirate mai certi uomini come modelli di riferimento virile?
« Risposta #43 il: Aprile 29, 2014, 20:35:36 pm »
ps
per AlexAlex

......ma non pensare che io sia un ingrato. ...Io sono grato ai ragazzi come voi..... :shifty: ^_^ :cool:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:senza essere gay ammirate mai certi uomini come modelli di riferimento virile?
« Risposta #44 il: Aprile 29, 2014, 20:39:44 pm »


.....più tempo passa, più mi rendo conto che noi maschi siamo nella merda.......queste stanno progressivamente mettendo la gonnella a buona parte dei giovani uomini. Chi minckia la riscatterà questa società?
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.