Ma tu sei proprio un coglione eh...
Credo che i forum servano per rispettare le opinioni altrui esporre le proprie costruire dei ragionamenti senza insultare le persone.
Alex, non prendertela e cerca di essere presente a te stesso e comprendere dove ti trovi, quando vieni in posti come questi.
Devi sforzarti di farlo, e capisco che per te non sia affatto facile. Il macroambiente in cui ti muovi e vivi nella vita reale sta progressivamente ibridando il maschile con il femminile, accorciando - via via, lentamente, ma sempre più - le distanze che separano ciò che è maschile da ciò che è femminile in una logica di sistema che fa corrispondere ad ogni passo del femminile che tende al maschile cento passi del maschile che tende al femminile. Ma tu (giustamente), a meno di un grande sforzo
di coscienza, non puoi accorgertene. Sei completamente immerso nel "brodo" del rapporto di genere odierno che non puoi rendertene conto.
Quando scrivi (ed anche altro):
Passano i secoli cambiano le mode, ma.... L'OMO PER ESSE OMO A DA' PUZZA'!
Veramente non condivido � una battuta razzista: le donne fiori profumati e gli uomini cessi puzzolenti suvvia
...sono certo che molti qui dentro pensano esattamente ciò che ha scritto "Suicide Is Painless", e sono certo che come hai fatto sorridere me, hai fatto sorridere quasi tutti gli uomini che ti abbiano letto qui dentro, riguardo certi tuoi temi ed affermazioni.
Ma da parte tua non devi offenderti, perchè qui nessuno vuole gratuitamente denigrarti: sarebbe ingiusto ed inutile.
Semmai cerca di riflettere sul perchè, qui tanta gente sia orientata a considerarti un autentico "coglione". Siamo tutti stronzi? Siamo tutti stupidi? Siamo tutti cattivi? Abbiamo tenuto una riunione in cui abbiamo deliberato che ci stai sul cazzo e quindi siamo tutti contro di te?
....Oppure vediamo ciò che non vedi, che tu (non per colpa tua, per molti versi...ma non tutti) non puoi (o non riesci) a capire? Prova a riflettere su questo almeno.
Non venirmi a dire che sto pontificando, o che credo di essere migliore di te. Nient'affatto.
Io sono soltanto un tipo che essendo nato quasi un quarto di secolo prima di te ha avuto più tempo di te a disposizione, per conoscere, ascoltare, confrontarsi e fare esperienza.
Niente di così esclusivo che a tempo debito non possa avere anche tu.
Se ti può esser di consolazione, alla tua età ero esattamente "coglione" quanto te (..amo trattarmi bene, in realtà ero più "coglione" di te), ma è stato in quel periodo che ho cominciato a "svegliarmi" ed a guardare la capacità di "influenza" delle donne e del "femminile", come esse portano il loro potere in modo istintivamente mellifluo, perchè tale è la loro natura, in svariatissimi modi (non entro nel dettaglio ma se ne parla abbastanza in giro per il forum). Cosa intendo per svegliarmi? Semplice, ho realizzato più o meno esattamente cosa siano le donne e dal quel momento ho trovato rivoltanti e disgustose tutte quelle maschere, ruoli, divise e clichè che le donne impongono affinchè tu sia il più possibile vicino (fattori contingenti permettendo) al cosidetto profilo del candidato ideale o considerabile o "papabile", ai quali per molto tempo mi ero sottoposto nella speranza, ...rovistando tra tanta spazzatura..., di trovar l'introvabile: ovvero il mio "vello d'oro".
E' quando ne esci che ti accorgi di essere come stato in gabbia, di sentirti libero (nei confronti di questo animale chiamato donna), ma sopratutto di sentirti ed essere uomo come tu sei...E BASTA....che sensazione di stupenda, eccelsa libertà !!!
Ma è anche in quel momento che ti accorgi di essere stato "femminilizzato". Nel momento in cui accetti di essere come la regola femminile vuole, tu allora... ...diventi "femmina"...
perchè ad esse ed al loro linguaggio ti hanno conformato: sei come loro!!
Anche il cosidetto "innamoramento" è una delle forme più viscide e deleterie di "femminilizzazione", anzi la più incisiva opera di "femminilizzazione" operata nei confronti dell'uomo: il perchè sia così non dovrebbe necessitare di spiegazioni....ma resto adisposizione per questo...
Ma cosa avviene quando ti spogli delle regole femminili, del loro "
sii come io voglio, se vuoi esser preso in considerazione"...e te ne sbatti, decidendo di essere l'uomo che sei...COME TU LO DESIDERI?
Sorpresa!!...Cominci ad essere una "voce fuori dal coro", che per questo vien notata.
Condiderando l'età in cui esso avviene e l'età delle donne con cui cominci a rapportarti in quel caso essere uomo soltanto secondo i tuoi parametri ti spalanca quasi tutte le coscie....pardon
....ti spalanca tutte le porte di un mondo femminile che per età si è anch'essa liberata dalle imposizioni "tribali" e che con un percorso, per certi versi, simile al tuo ora obbedisce alla sua fase "individuale". E ti accorgi che non è vero che non cucchi
se fai come cazzo ti pare, sopratutto fottendotene di cosa cazzo vogliono loro.
Poichè esse conserverranno sempre l'incrollabile convinzione di essere in grado di portarti ovunque vogliano loro....e finchè ti serve lasciaglielo credere ogni tanto....dopotutto ogni tanto la giumenta...pardon..... il cavallo va fatto sgroppare.
Ok fine della tiritera.
I ragazzi oggi si depilano, si rifanno le ciglie, si danno lo smalto trasparente alle unghie,
...
qualcuno si da l'eyeliner (
)......a detta delle donne che hanno superato la trentina (ed a volte anche più giovani) siete una massa di rammolliti e finocchi.
Io ribatto sempre che non è vero, sono soltanto paurosi di non essere accettati dalle donnine correnti.
E loro mi rispondono che forse ho ragione, ma che a maggior ragione sono femminucce:
un uomo che
ha paura di essere uomo non è più un uomo.E giù la tiritera recitata delle donne: "l'uomo, se è uomo deve fare l'uomo", "gli uomini veri sono quasi scomparsi", "non ci sono più gli uomini di una volta"..."L'uomo ha perso il bello dell'uomo, la sua rusticità ..." e così via.
Quanti anni credi che abbiano le donne che recitano queste novene?
Soltanto quelle di 50anni? 60anni? 70 anni?
No.Sono donne 32enni. Sono donne 35enni. E così via.
Cioè quelle che 5-6-7 anni prima parlavano di "tartarughe e quant'è bono".
Ora non importa andare ad esplorare l'insieme di motivi di questo cambiamento, ma è così.
Morale:
tu nonostante strombazzi, sei abbastanza femminilizzato (ergo, ci appari come un coglione), e non te ne rendi conto.
D'altronde se non sei uomo-maschio oppure (per motivi diversi) donna-femmina non potrai mai capire cosa vogliano dire
affermazioni di questo tipo
Passano i secoli cambiano le mode, ma.... L'OMO PER ESSE OMO A DA' PUZZA'!
potrai soltanto non capire ed incredibilmente, tremendamente equivocare con un commento di quel genere, in quanto perfetto "coglione".
Lo so, non sei d'accordo.........lo sarai tra un pò d'anni tranquillo.