Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
I padroni assoluti
icarus.10:
--- Citazione da: Jason - Marzo 05, 2010, 23:53:01 pm ---
se non piace l'uomo mite tenero e perdente, che senso hanno le campagne contro appunto i padroni assoluti ? Tanto vale levare la maschera dell'ipocrisia.
--- Termina citazione ---
Già. Carissimo il mio Jason..e tu dalle donne ti aspetti la coerenza??? Le donne amano ciò che odiano, odiano ciò che amano. Sono il Caos, l' Entropia.
Qualche altro esempio? Le femministe dicono di odiare il pene e i play boy. Ma allora perchè prendono in giro e insultano gli impotenti(oppure gli eiaculatori precoci) e gli sfigati(cioè coloro che non riescono a trovare una figa)??? Se loro odiassero veramente il cazzo e i play boy, allora dovrebbero provare simpatia per le categorie opposte, cioè gli impotenti e gli sfigati? Invece no.
Giusto, no?
ilvaccaro:
--- Citazione da: icarus.10 - Marzo 05, 2010, 23:06:28 pm --- questo articolo è stato postato almeno un migliaio di volte qui nel forum(e in quello vecchio), se alle donne occidentali piace il "beduino del deserto" come affermate voi, non è che possiamo stare a sclerare e dannarci il fegato.
E per quanto mi riguarda, con le italiane ho chiuso da più di 10 anni, quindi si accomodino pure serene con l'arabo che
gli do anche la mia benedizione... :D
--- Citazione da: icarus.10 - Marzo 05, 2010, 23:06:28 pm ---
Io sono convinto che alle donne, solo una categoria di uomini non piace: e non è quello occidentale o altro, ma è quello mite, tenero e perdente. Alle donne piace il tipo forte, aggressivo(con gli altri maschi), spavaldo e soprattutto vincitore. Sia esso un bianco o un nero.
Esatto solo che per chiedere tanto, altrettanto bisogna saper dare, e ad un uomo italiano "vincente", la donna media italiana che ha da offrire?...
--- Citazione da: icarus.10 - Marzo 05, 2010, 23:06:28 pm ---
E' un articolo femminista in tutti i sensi: la vittima è sempre lei, l'aggressore è sempre lui(italiano o marocchino che sia).
E infatti lo scopo è duplice:
Da un lato far passare lei come "vittima" guardandosi anche bene dal rivalutare il maschio italiano fino a ieri sputacchiato......E dall'altro, chiedere altre misure di supporto a favore delle donne "povere vittime" del maschile in generale...
Tanto poi far a le spese di ulteriori leggi inique saranno gli uomini italiani più ligi alle regole e ai doveri mica tutti quegli stranieri
che delle leggi se ne impippano, di una denuncia ridono, e anche l'ipotesi di finire in galera non li smuove più di tanto..
Vengono da paesi dove la vita stessa vale ben poco, quindi sai quanto gli frega?...
Comunque, non mi fanno certo pena queste donne...... Dovremmo ad esempio scandalizzarci per la manciata di figli sottratti alle madri da padri arabi con il favore delle leggi dei rispettivi paesi?... Mentre da noi son 40 anni abbondanti che le nostre donne "povere vittime" letteralmente sequestrano i figli ai mariti..?
No.... Proprio no.
Jason:
...
Jason:
--- Citazione da: icarus.10 - Marzo 06, 2010, 00:09:11 am ---Già. Carissimo il mio Jason..e tu dalle donne ti aspetti la coerenza??? Le donne amano ciò che odiano, odiano ciò che amano. Sono il Caos, l' Entropia.
Qualche altro esempio? Le femministe dicono di odiare il pene e i play boy. Ma allora perchè prendono in giro e insultano gli impotenti(oppure gli eiaculatori precoci) e gli sfigati(cioè coloro che non riescono a trovare una figa)??? Se loro odiassero veramente il cazzo e i play boy, allora dovrebbero provare simpatia per le categorie opposte, cioè gli impotenti e gli sfigati? Invece no.
Giusto, no?
Bhe, harmonica dice che in realtà capire le donne non è complicato.
Riguardo gli sfigati : mi sembra strano che insultino chi non riesce a trovare una figa, anche perchè la trovano tutti prima o poi, a meno che tu uomo scegli di non volere una donna per il resto della tua vita.
Jason:
--- Citazione da: LesPaul - Marzo 05, 2010, 22:57:43 pm ---Lo andasse a dire alle esagitate di quel forum sui mariti egiziani!!!!
Quello di forumfree... ve lo ricordate??
Se per questo ho trovato un forum dove le donne invitavano le altre rappresentanti del genere femminile a prendersi un marito svedese, tutto ciò in base ad una ricerca che dimostrerebbe che i migliori mariti sono appunto svedesi :wub: :wub:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa