Autore Topic: I padroni assoluti  (Letto 3773 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
I padroni assoluti
« il: Marzo 05, 2010, 22:19:03 pm »
...
« Ultima modifica: Marzo 18, 2011, 00:41:56 am da Jason »
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: I padroni assoluti
« Risposta #1 il: Marzo 05, 2010, 22:21:54 pm »
...
« Ultima modifica: Marzo 18, 2011, 00:42:13 am da Jason »
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: I padroni assoluti
« Risposta #2 il: Marzo 05, 2010, 22:57:43 pm »
Lo andasse a dire alle esagitate di quel forum sui mariti egiziani!!!!

Quello di forumfree... ve lo ricordate??
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: I padroni assoluti
« Risposta #3 il: Marzo 05, 2010, 23:06:28 pm »
 questo articolo è stato postato almeno un migliaio di volte qui nel forum(e in quello vecchio), se alle donne occidentali piace il "beduino del deserto" come affermate voi, non è che possiamo stare a sclerare e dannarci il fegato.  Io sono convinto che alle donne, solo una categoria di uomini non piace: e non è quello occidentale o altro, ma è quello mite, tenero e perdente.  Alle donne piace il tipo forte, aggressivo(con gli altri maschi), spavaldo e soprattutto vincitore. Sia esso un bianco o un nero.

Detto questo, postare gli articoli del Giornale, pseuodquotidiano che spesso dà gli onori alle vaginate misandriche della Bernardini De Pace non mi sembra molto opportuno. Caro Jason questo articolo è in linea con tutti i mass media i quali descrivono le mure domestiche italiane come "mattanze per le donne italiane". E' un articolo femminista in tutti i sensi: la vittima è sempre lei, l'aggressore è  sempre lui(italiano o marocchino che sia). 
« Ultima modifica: Marzo 05, 2010, 23:21:39 pm da icarus.10 »
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: I padroni assoluti
« Risposta #4 il: Marzo 05, 2010, 23:53:01 pm »
...
« Ultima modifica: Marzo 18, 2011, 00:42:38 am da Jason »
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: I padroni assoluti
« Risposta #5 il: Marzo 06, 2010, 00:09:11 am »


  se non piace l'uomo mite tenero e perdente, che senso hanno le campagne contro appunto i padroni assoluti ? Tanto vale levare la maschera dell'ipocrisia.
 

Già. Carissimo il mio Jason..e tu dalle donne ti aspetti la coerenza??? Le donne amano ciò che odiano, odiano ciò che amano. Sono il Caos, l' Entropia.
Qualche altro esempio? Le femministe dicono di odiare il pene e i play boy. Ma allora perchè prendono in giro e insultano gli impotenti(oppure gli eiaculatori precoci) e gli sfigati(cioè coloro che non riescono a trovare una figa)??? Se loro odiassero veramente il cazzo e i play boy, allora dovrebbero provare simpatia per le categorie opposte, cioè gli impotenti e gli sfigati? Invece no.
Giusto, no?
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: I padroni assoluti
« Risposta #6 il: Marzo 06, 2010, 00:29:13 am »
questo articolo è stato postato almeno un migliaio di volte qui nel forum(e in quello vecchio), se alle donne occidentali piace il "beduino del deserto" come affermate voi, non è che possiamo stare a sclerare e dannarci il fegato.

E per quanto mi riguarda, con le italiane ho chiuso da più di 10 anni, quindi si accomodino pure serene con l'arabo che
gli do anche la mia benedizione... :D


 Io sono convinto che alle donne, solo una categoria di uomini non piace: e non è quello occidentale o altro, ma è quello mite, tenero e perdente.  Alle donne piace il tipo forte, aggressivo(con gli altri maschi), spavaldo e soprattutto vincitore. Sia esso un bianco o un nero.


Esatto solo che per chiedere tanto, altrettanto bisogna saper dare, e ad un uomo italiano "vincente", la donna media italiana che ha da offrire?...
 

E' un articolo femminista in tutti i sensi: la vittima è sempre lei, l'aggressore è  sempre lui(italiano o marocchino che sia). 

E infatti lo scopo è duplice:

Da un lato far passare lei come "vittima" guardandosi anche bene dal rivalutare il maschio italiano fino a ieri sputacchiato......E dall'altro, chiedere altre misure di supporto a favore delle donne "povere vittime"  del maschile in generale...
Tanto poi far a le spese di ulteriori leggi inique saranno gli uomini italiani più ligi alle regole e ai doveri mica tutti quegli stranieri
che delle leggi se ne impippano, di una denuncia ridono, e anche l'ipotesi di finire in galera non li smuove più di tanto..

Vengono da paesi dove la vita stessa vale ben poco, quindi sai quanto gli frega?...

Comunque, non mi fanno certo pena queste donne...... Dovremmo ad esempio scandalizzarci per la manciata di figli sottratti alle madri da padri arabi con il favore delle leggi dei rispettivi paesi?... Mentre da noi son 40 anni abbondanti che le nostre donne "povere vittime" letteralmente sequestrano i figli ai mariti..?

No.... Proprio no.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: I padroni assoluti
« Risposta #7 il: Marzo 06, 2010, 15:07:06 pm »
...
« Ultima modifica: Marzo 18, 2011, 00:44:11 am da Jason »
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: I padroni assoluti
« Risposta #8 il: Marzo 06, 2010, 18:37:12 pm »
Già. Carissimo il mio Jason..e tu dalle donne ti aspetti la coerenza??? Le donne amano ciò che odiano, odiano ciò che amano. Sono il Caos, l' Entropia.
Qualche altro esempio? Le femministe dicono di odiare il pene e i play boy. Ma allora perchè prendono in giro e insultano gli impotenti(oppure gli eiaculatori precoci) e gli sfigati(cioè coloro che non riescono a trovare una figa)??? Se loro odiassero veramente il cazzo e i play boy, allora dovrebbero provare simpatia per le categorie opposte, cioè gli impotenti e gli sfigati? Invece no.
Giusto, no?

Bhe, harmonica dice che in realtà capire le donne non è complicato.

Riguardo gli sfigati : mi sembra strano che insultino chi non riesce a trovare una figa, anche perchè la trovano tutti prima o poi, a meno che tu uomo scegli di non volere una donna per il resto della tua vita.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: I padroni assoluti
« Risposta #9 il: Marzo 06, 2010, 18:38:40 pm »
Lo andasse a dire alle esagitate di quel forum sui mariti egiziani!!!!

Quello di forumfree... ve lo ricordate??

Se per questo ho trovato un forum dove le donne invitavano le altre rappresentanti del genere femminile a prendersi un marito svedese, tutto ciò in base ad una ricerca che dimostrerebbe che i migliori mariti sono appunto svedesi  :wub: :wub:
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: I padroni assoluti
« Risposta #10 il: Marzo 06, 2010, 18:40:27 pm »
Sinceramente dubito che come pronosticato da alcuni si assista qui in Europa ad una vera e propria "eurabia"
Ben più probabile sul lungo periodo è che i vari eccessi sia del patriarcato di radice islamica, che del femminismo
di radice consumista americano, tendano a "smussarsi" e ad annullarsi reciprocamente..... Almeno lo spero.

Ovvio che non saranno certo "rose e fiori" ci saranno senz'altro periodi più o meno lunghi di tensioni sociali fortissime, guerriglie urbane, e sangue sulle strade.....Inevitabile quando culture cosi diverse in tutto si trovano a coesistere sullo stesso territorio...
D'altra parte la globalizzazione lo impone, e anche i pochi che urlano "tornatevene a casa vostra" hanno ben pochi argomenti da  usare a loro favore visto che noi "civilissimi occidentali" non solo non restiamo a casa nostra come vorremmo che facessero loro, ma li invadiamo bombardiamo e massacriamo a milioni da circa 50 anni...

Certo che se dovessi scegliere oggi come oggi tra l'essere discriminato, non avere alcun diritto maschile come uomo e come padre nel mio paese occidentale, e il vivere in un paese con robuste correzioni di patriarcato di radice islamica
allora preferisco l'eurabia senza dubbio.

In nessun paese islamico del mondo un uomo può essere condannato sulla base delle sole parole di una donna, e senza alcuna prova o riscontro...

In nessun paese islamico del mondo, l'uomo che divorzi perde tutto sempre o quasi sempre..... Come avviene da noi.

In nessun paese islamico del mondo, si assiste al continuo tragicomico zerbinamento maschile che ci tocca vedere qui.

Nell'islam gli uomini sono ancora uomini, anche da sposati o da separati..

Qui da noi invece..... Pagano i conti, si scusano di continuo, approvano le decisioni della moglie, e  portano fuori il cane a fare la cacca.

In pratica sono dei servi.

Se devo dirla tutta poi apprezzo molto di più un uomo occidentale anti-islamico che una donna occidentale anti-islamica per ovvi motivi...

Mentre la donna occidentale anti-islamica spara a zero sull'islam e soffia sul fuoco ben sapendo che in caso di conflitto sia sociale che individuale sarà comunque un uomo e non lei a prendersi sberle coltellate o pallottole per tutelare il suo diritto ad andarsene in giro con la figa di fuori e le tette al vento, un uomo occidentale anti-islamico DI FATTO sta lottando per tutelare i diritti altrui non i suoi...(Quello della figlia della sorella, od anche il diritto di sua moglie a liberarsi di lui dopo averlo spogliato di ogni avere...)

( proteggiamo le nostre donne dall'islam!! Bravo fesso! E te chi ti protegge? Ma sopratutto frega qualcosa al mondo in generale e alle donne in particolare di proteggerti...)?? :D :D

Insomma l'uomo occidentale anti-islamico, lotta per gli interessi altrui contro i propri...

Molto nobile coraggioso e altruista... :wub: :wub: :wub: A me sembra un po' imbecille, ma forse è solo un'impressione... :D :D ;)  

« Ultima modifica: Marzo 18, 2011, 00:45:03 am da Jason »
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: I padroni assoluti
« Risposta #11 il: Marzo 06, 2010, 18:55:29 pm »
...

« Ultima modifica: Marzo 18, 2011, 00:45:28 am da Jason »
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: I padroni assoluti
« Risposta #12 il: Marzo 06, 2010, 19:17:26 pm »
...
« Ultima modifica: Marzo 18, 2011, 00:45:58 am da Jason »
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

e-manuel

  • Visitatore
Re: I padroni assoluti
« Risposta #13 il: Marzo 06, 2010, 19:33:15 pm »

Mentre la donna occidentale anti-islamica spara a zero sull'islam e soffia sul fuoco ben sapendo che in caso di conflitto sia sociale che individuale sarà comunque un uomo e non lei a prendersi sberle coltellate o pallottole per tutelare il suo diritto ad andarsene in giro con la figa di fuori e le tette al vento, un uomo occidentale anti-islamico DI FATTO sta lottando per tutelare i diritti altrui non i suoi...(Quello della figlia della sorella, od anche il diritto di sua moglie a liberarsi di lui dopo averlo spogliato di ogni avere...)

( proteggiamo le nostre donne dall'islam!! Bravo fesso! E te chi ti protegge? Ma sopratutto frega qualcosa al mondo in generale e alle donne in particolare di proteggerti...)?? :D :D

Insomma l'uomo occidentale anti-islamico, lotta per gli interessi altrui contro i propri...

Molto nobile coraggioso e altruista... :wub: :wub: :wub: A me sembra un po' imbecille, ma forse è solo un'impressione... :D :D ;)  


Se è vero che molti uomini di fatto pensano esclusivamente o quasi alla sorte delle "loro" donne in caso di un' affermazione dell' islam in Europa (indipendentemente dal farlo in modo strumentale o per reale convinzione), tuttavia può pur sempre esserci anche chi non vorrebbe che ciò si avverasse per tutt' altri motivi, tipo semplicemente il vedere quella religione come un corpo estraneo (indipendentemente dal considerarsi cristiani, agnostici o atei).

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: I padroni assoluti
« Risposta #14 il: Marzo 06, 2010, 19:45:37 pm »
Se è vero che molti uomini di fatto pensano esclusivamente o quasi alla sorte delle "loro" donne in caso di un' affermazione dell' islam in Europa (indipendentemente dal farlo in modo strumentale o per reale convinzione), tuttavia può pur sempre esserci anche chi non vorrebbe che ciò si avverasse per tutt' altri motivi, tipo semplicemente il vedere quella religione come un corpo estraneo (indipendentemente dal considerarsi cristiani, agnostici o atei).


Tra l'altro le soluzioni ci sarebbero, ad esempio far entrare solo donne sotto 25 anni.
Le donne prenderebbero più facilmente la cultura del nostro paese e ci sarebbe molta più scelta per gli uomini europei...
il semplice aumento del numero di donne disponibili basterebbe a far aumentare in proporzione il valore percepito a livello sociale degli uomini e del maschile...
Oltre a favorire il ricambio del sangue e la mescolanza genetica che produce individui più forti e resistenti.

Il tutto con molti meno
problemi di integrazione per le donne straniere e per i loro figli nati e cresciuti qui da noi...
Beh! certo le donne europee si lamenterebbero ma a noi che ci frega?... :D
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."