Un riassunto?....
...Abbi pietà Dottor Zero, riflettici....non ti ho fatto nulla di male....ekkekakkien
.....un pò di cristiana clemenza...
Sinceramente....più che una presentazione è stato un discorso fatto a me stesso,...fatti recenti mi hanno indotto ad una specie di riepilogo, un resoconto....ho scritto soltanto delle più salienti, ma tantissime donne in realtà ...di molte non ricordo nemmeno il nome o la faccia, donne di tutti i i tipi e generi (o quasi).
Un DonGiovanni? Un Satiro? Un puttaniere?
No..niente di tutto questo. Cercavo soltanto una donna, ed una soltanto, che non ho mai trovato, nonostante una lunga ricerca.
Tutta questa frenesia non è mai stata voler cambiar donna come si cambia la camicia, ne avrei voluto una soltanto.
Ed è stata dura, dopo tanto tempo, arrendersi ed ammettere di aver inseguito soltanto fantasmi e che cercar donne è come rovistare nell'immondizia.
Insomma..ad un certo punto capire che un punto fermo della tua vita era realizzare una illusione...appunto la ricerca del "vello d'oro". Non si trova...semplicemente perchè non esiste....e su questo (come su alcune altre cose) non sono incline agli accomodamenti o ad accontentarmi.
"Aut Caesar Aut nullis"Come mai tutte queste donne? Abilità particolari? Bellezza dionisiaca? Portafogli a mantice?
Niente di tutto questo, soltanto che molto presto ho realizzato che avere molte amiche "bruttine" significa essere automaticamente "rimorchiato" in un sacco di posti dove conosci ragazze, donne.
Le "bruttine", proprio perchè tali hanno due proprietà :
- delle belle amiche (di solito nessuna vuole portarsi una concorrente vicino a sè)
- una incredibile capacità di scovare ed essere presenti in tutti i posti dove possano riunirsi maschi...questi posti hanno sempre necessariamente una discreta presenza femminile, dove fai amicizia e ti fai presentare altre ragazze, donne e così via.
Tipo catena di S.Antonio.
Se poi ci metti che io credo nella legge dei grandi numeri (più ne corteggi, più e' alta la probabilità di riuscita...)
...E' chiaro che a questo punto "cucca" pure una scimmia, prima o poi.
Solo che nella vita reale, sono piuttosto chiuso, specie su cose così private....e questo forum..è come se fosse la prima volta l'opportunità di "parlare" con qualcuno, di poter parlare di cosa ho ricavato da tutto questo.
Ma anche avere l'opportunità di parlare di argomenti per cui di solito vengo "bollato" come "arido", "insensibile", "maschilista",
"retrogrado" etc.....e quindi, praticamente non poterne disquisire quasi con nessuno in ambiti non virtuali.
Per questo ho scritto così tanto.
Ma aver scritto così tanto mi servirà anche come pezza d'appoggio per talune affermazioni che farò.....che altrimenti non potrebbero essere capite ho prese nel verso giusto.
Alla fine ciò che noi siamo è la somma delle nostre esperienze.
Grazie per il benvenuto....e scusa qualche occasionale rudezza....dopotutto qui dentro siamo tutti ragazzacci un pò selvatici...