TI SEI MAI CHIESTO PERCHE' I PLAYBOY SI METTONO L'ANELLO AL DITO PER CUCCARE?
PERCHE' QUESTO VUOL DIRE C'E' GIA' UN'ALTRA DONNA CHE TI VUOLE.
DUNQUE CI SONO ALTRE DONNE CHE LO VOGLIONO,E' SOCIALMENTE DESIDERATO,DUNQUE LO DESIDERO ANCH'IO.
Verissimo, quando sei fidanzato o sposato sei più appetibile che da single, sembra incredibile ma è così, a me è sempre successo.
Ma è la mentalità femminile che è diversa dalla nostra, del resto le femmine dei mammiferi sono competitive, le donne per esempio godono nel fregare l'uomo all'amica o alle altre in generale, io per esempio non andrei mai con la ragazza di un amico neanche fosse la più figa del mondo, è da coglioni rovinare un'amicizia per una scopata con tutte le donne che ci sono.
Il fisico poi non c'entra niente, sì ok un po' può aiutare, chiaro, a parità meglio un atleta di una patata di divano, ma non è quello il punto, bisogna essere vincenti, maschi dominanti, e non lo si è stando fermi, ma appunto facendo, come ottimamente evidenziato nello scritto di Rino.
Un aneddoto: tempo fa una ragazza del liceo (molto carina, non una chiavica) si era innamorata del sottoscritto; incuriosito a fine anno le ho chiesto lumi, cioè perché proprio io e non un altro insegnante, e la risposta incredibile è stata perché ero l'unico che riusciva a tenere a freno i suoi compagni di classe casinari con tutti, mentre con me non volava una mosca.
Quindi limitatamente al mio ambito (misero, trattandosi di un lavoro di merda sottopagato e scarsamente considerato) secondo lei ero un vincente.