Esistono anche donne e uomini che quando scelgono un compagno non guardano né il reddito, né la taglia di seno o di altro.
C'è chi guarda la predisposizione d'animo, la condivisione della visione delle cose e della vita, perché del resto moltissime cose sono aleatorie e se una persona (uomo nel mio caso) mi piaceva, era perché sì e basta. Non si può spiegare cosa ci attrae degli altri perché nella maggior parte delle volte è spontaneo e assolutamente non calcolabile.
Poi è vero che molte donne della mia età, e io ho 35 anni, pensano ancora di incontrare uomini che sulla terra non sono mai esistiti né mai esisteranno. Il poveretto di turno viene investito di una responsabilità che, a seconda, recita più o meno così: "colto, indipendente, sensibile ma razionale, esperto ma non troppo, fedele anche mentalmente, bello al punto giusto e ovviamente sempre pronto a carpire ogni singola sfumatura dell'umore femminile". E' chiaro che chi è convinta di questo non troverà mai nessuno ed è bene che se ne faccia una ragione, cosa che raramente accade.