Autore Topic: Mauro Recher : Un post maschilista .  (Letto 1514 volte)

Offline Stendardo

• Veterano
Mauro Recher : Un post maschilista .
« il: Aprile 24, 2014, 20:06:31 pm »
Fonte : http://femdominismo.wordpress.com/2014/04/24/un-post-maschilista/

Un post maschilista
24 APRILE 2014
Beh ,diranno le femministe ,dove sta la novità  ?

Oggi provo a dire la mia su questo argomento che .il buon Fabrizio (Marchi) ha messo su facebook

Alessia Morani (PD) offende chi non ha reddito: non ha combinato nulla nella vita
morani

Hai capito che coscienza di classe ha la signora, ci mancava una perla come questa …
“Non hai reddito? Vuol dire che sei un buono a nulla, un fallito…”, questo in buona sostanza ci vuol comunicare questa campionessa del vuoto pneumatico, cioè l’unica (non) sostanza presente in quel misero setaccio che è il suo cervello.
C’è forse ancora un filo di speranza che quei milioni di gonzi che votano per il “ganzo” ci ripensino…

Questo è il pensiero di Fabrizio che ,ovviamente ,condivido …però allora mi viene da fare una riflessione “maschilista”

Ma non si era detto che ,con più donne ai posti di potere certe “corbellerie” non si sarebbero più udite ? Che un genere cosi empatico sarebbe stato sempre dalla parte dei deboli ?

Invece le si continua ad udire … senti una vocina che mi dice “Eh ,ma non tutte le donne  sono cosi “

Io le risponderei “Certo ,sono d’accordo ” ma allora invece di fare delle lotte per le quote rosa ,perchè sembra che avere la vagina sia meglio che avere il pene  , non sarebbe meglio fare una lotta per “elementi validi” se gli elementi validi sono tutte donne,allora vada per tutte donne  …

Perchè ,una corbelleria del genere sia detta da una donna o da un uomo sempre corbelleria  rimane  ,non è che perchè gli F35 li compera una donna non facciano vittime  (ah ,ma che stupido , la Zanardo ha detto che gli cresce il pene , ed io che  ho dato da mangiare alla gatta mi è cresciuta la vagina  )

Abbiamo bisogno ,ora più che mai ,di gente valida e non di dividere tra uomini e donne
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
Re:Mauro Recher : Un post maschilista .
« Risposta #1 il: Aprile 24, 2014, 20:51:40 pm »
Un'uscita di un'arroganza degna del peggior boldrinume, e questa sarebbe la sinistra italiana... la risposta di Recher è apprezzabile, ma lo sarebbe ancor di più l'intervento di un metalmeccanico vetero comunista opportunamente munito di giratubi, ma tant'è.

Offline Cavalier Serpente

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Aprile 24, 2014, 21:51:07 pm »
l'intervento di un metalmeccanico vetero comunista opportunamente munito di giratubi,

AHAHAHAHAHAHAH...... :lol: :lol: ^_^
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #3 il: Aprile 25, 2014, 02:53:54 am »
Citazione
Non hai reddito? Vuol dire che sei un buono a nulla, un fallito
Ottima strategia per distrarre l'attenzione dalla proprie responsabilità scaricandole sul disoccupato.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #4 il: Aprile 25, 2014, 08:41:37 am »
Ottima strategia per distrarre l'attenzione dalla proprie responsabilità scaricandole sul disoccupato.
Ottima strategia per far capire a tutti che sei ( sei non tu, la Morani ) un pezzo di m----, scusate il francesismo :lol:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina