Fonte :
http://femdominismo.wordpress.com/2014/04/24/un-post-maschilista/Un post maschilista
24 APRILE 2014
Beh ,diranno le femministe ,dove sta la novità ?
Oggi provo a dire la mia su questo argomento che .il buon Fabrizio (Marchi) ha messo su facebook
Alessia Morani (PD) offende chi non ha reddito: non ha combinato nulla nella vita
morani
Hai capito che coscienza di classe ha la signora, ci mancava una perla come questa …
“Non hai reddito? Vuol dire che sei un buono a nulla, un fallito…”, questo in buona sostanza ci vuol comunicare questa campionessa del vuoto pneumatico, cioè l’unica (non) sostanza presente in quel misero setaccio che è il suo cervello.
C’è forse ancora un filo di speranza che quei milioni di gonzi che votano per il “ganzo” ci ripensino…
Questo è il pensiero di Fabrizio che ,ovviamente ,condivido …però allora mi viene da fare una riflessione “maschilista”
Ma non si era detto che ,con più donne ai posti di potere certe “corbellerie” non si sarebbero più udite ? Che un genere cosi empatico sarebbe stato sempre dalla parte dei deboli ?
Invece le si continua ad udire … senti una vocina che mi dice “Eh ,ma non tutte le donne sono cosi “
Io le risponderei “Certo ,sono d’accordo ” ma allora invece di fare delle lotte per le quote rosa ,perchè sembra che avere la vagina sia meglio che avere il pene , non sarebbe meglio fare una lotta per “elementi validi” se gli elementi validi sono tutte donne,allora vada per tutte donne …
Perchè ,una corbelleria del genere sia detta da una donna o da un uomo sempre corbelleria rimane ,non è che perchè gli F35 li compera una donna non facciano vittime (ah ,ma che stupido , la Zanardo ha detto che gli cresce il pene , ed io che ho dato da mangiare alla gatta mi è cresciuta la vagina )
Abbiamo bisogno ,ora più che mai ,di gente valida e non di dividere tra uomini e donne