Autore Topic: Altre conferme : è prassi bruciare i bambini abortiti per produrre energia .  (Letto 1019 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Fonte : http://www.notizieprovita.it/notizie-dal-mondo/altre-conferme-e-prassi-bruciare-i-bambini-abortiti-per-produrre-energia/

ltre conferme: è prassi bruciare i bambini abortiti per produrre energia
Home Page > Notizie dal mondo > Altre conferme: è prassi bruciare i bambini abortiti per produrre energia
inceneritore_Canada_bambini
Share on facebook Share on twitter Share on pinterest_share Share on google_plusone_share Share on email Share on print More Sharing Services
0
Circa un mese fa abbiamo appreso con tristezza e costernazione che negli ospedali britannici venivano inceneriti i bambini abortiti, insieme ad altri “rifiuti sanitari”, per produrre energia per il riscaldamento.

Qualcuno si è anche scandalizzato. Ma a torto, perché evidentemente la prassi è diffusa. In Canada, il Ministero della Salute della British Columbia, ha ammesso che i resti dei bambini abortiti, con gli altri rifiuti ospedalieri, finiscono bruciati in una centrale dell’Oregon per produrre energia elettrica. Il che è perfettamente legale e rispetta tutte le normative e i protocolli.

L’impianto di alimentazione dell’Oregon, situato a Brookes, brucia rifiuti in due caldaie ad una temperatura di circa 2000 gradi Fahrenheit. Il calore scalda dei tubi di acqua, che creano vapore per azionare le turbine, che producono energia elettrica.

La gente del posto al momento ha protestato: la principale  preoccupazione è il pericolo di respirare “emissioni tossiche.”

Evidentemente la pensano come la Lidia Ravera: sono “grumi di materia”, “ammassi di cellule” o “tessuti fetali”…

Ci chiediamo quando a qualcuno verrà in mente di abolire i cimiteri e organizzare i funerali in   modo che finiscano presso una centrale elettrica: allora sì che finalmente avremmo energia pulita!

Francesca Romana Poleggi
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21255
  • Sesso: Maschio
Se i feti li avessero estrarrebbero pure i denti d'oro... :ohmy:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.