Sempre il solito opportunismo, mai che si faccia qualcosa in modo disinteressato!
Quando siamo in troppi l'aborto e lecito, ma quando siamo in pochi E LA MANODOPERA SCARSEGGIA (non sia mai che qualche politico o personaggio importante vada a lavorare, magari facendo i lavori più umili...) come per incanto, l'aborto ridiventa quello che è in realtà, ovvero il peggiore e il più vigliacco degli omicidi.
Troppo comodo cosi', comunque ben venga. Sempre meglio di niente.
Contro , ma perché non vieni anche tu questo Sabato a Roma alla Marcia Nazionale per la Vita che si terrà Domenica mattina?
Sabato si va all'Università Regina Apostolorum è strapieno di ragazzi e ragazze provenienti dalla Polonia , dalla Spagna , perfino dall'Australia , ci saranno i giornalisti come quelli di Tempi , Roberto Marchesini , medici , docenti universitari etc. poi ci saranno gli stand allestiti dai vari gruppi dove io ogni anno faccio una vera e propria incetta di libri sulla massoneria , sul femminismo ed il '68 , sul gender , sull'aborto etc..
Io tutta la giornata di Venerdì la trascorrerò insieme a Giorgio Celsi il vicepresidente di NO194 e sarò ospite a casa sua per il pernotto , poi l'indomani mattina si parte da Milano con arrivo nel pomeriggio a Roma , se vai sul sito sito
www.marciaperlavita.it c'è l'elenco dei pullman (sempre se trovi il posto libero perché nel mio caso Giorgio per farmi venire ha convinto la moglie di un aderente a rinunciare perché i posti sul pullman erano già tutti pieni) , cerca quello più vicino a casa tua e non fare il pigrone così avrò anche il piacere di conoscerti di persona !